Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 97 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1454

E' molto strano...fatti fare la prova con questo che si blocca in negozio da lui e vedi se va a buon fine...altrimenti fatti aprire un altro sony e fattelo provare li dal negoziante...
    La tv è eccezionale e non vedo perchè rinunciarvi...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    E' molto strano...fatti fare la prova con questo che si blocca in negozio da lui e vedi se va a buon fine...altrimenti fatti aprire un altro sony e fattelo provare li dal negoziante...
    La tv è eccezionale e non vedo perchè rinunciarvi...
    Lorenzo.
    Oddio Sony come Samsung!??!?!

A bro' dice Gigi che Nun te lo devo chiama L' HX900............

Pensasse al picchio!
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560

ieri è venuto fabrizio appena sceso da Sony Italia..............mhhhhhhhhh mesa che te tocca aspetta fine agosto!!!!!!!!!!

domani arriva il 46hx800 bro!??!?
    Ultima modifica di mythos1981; 21-07-2010 alle 19:24

ma non ci sta ancora nessuna recensione sufficientemente completa per questa tv?

sembra che io sia l'unico interessato alla nuova feature del BB, che potrebbe parzialmente colmare l'enorme gap a confronto con le tv al plasma
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da mythos1981
    ieri è venuto fabrizio appena sceso da Sony Italia..............mhhhhhhhhh mesa che te tocca aspetta fine agosto!
    E chi sarebbe questo Fabrizio?E che cosa ti ha detto?

L'hx800 da 46" è già disponibile...ma forse per l'hx900 bisogna aspettare fine agosto...
    Lorenzo.

[QUOTE=lorenzo82..ma forse per l'hx900 bisogna aspettare fine agosto...
    Lorenzo.[/QUOTE]
    Oh no!Io speravo di averlo prima di ferragosto...

Niente di sicuro...ma probabile...
    Lorenzo.

Per quello che può valere... l'HX900 è dato in arrivo per fine agosto anche in cc qui in Puglia (verificato oggi su terminale durante prova visione dell'HX800).

ciao

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    ...sembra che io sia l'unico interessato alla nuova feature del BB, che potrebbe parzialmente colmare l'enorme gap a confronto con le tv al plasma
    Bhè non direi...gli ultimi plasma lavorano a 600 sub-field per secondo e risolvono 1080 linee sempre...il BB in questa accezione non credo si avvicini nemmeno alle 1080 linee...ma sicuramente molte più che 3-400 degli lcd senza motion compensation...
    Quindi i plasma sulla motion resolution senza interpolazione rimangono per ora migliori...
    Con un pò di abitudine, però, se si riesce a sopportare il cambio di fluidità, l'interpolazione di ultima generazione sony è quanto di più raffinato mi sia capitato di vedere...pochissimi artefatti anche con filtro al massimo e una tridimensionalità eccezionali...anche in SD...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    E chi sarebbe questo Fabrizio?E che cosa ti ha detto?
    collabora con sony..................ci da informazioni sulle novita sony!!!!
    Ultima modifica di mythos1981; 23-07-2010 alle 12:20

Con un pò di abitudine, però, se si riesce a sopportare il cambio di fluidità
    no mai, è una oscenità punto è basta! .....

ne discutemmo tempo fa sul thread dello zetone 5500.
    So bene anch'io che con il FI a 200hz le immagini sono uno spettacolo puro, con definizione e tridimensionalità ai massimi livelli.... MA non tollero l'effetto "soap opera": oltre a snaturare l'opera a livello artistico mi causa sensazioni di nausea, specie nelle carrellate veloci. Bocciato

Sullo sport invece funza alla grande

A queso punto ti chiederai... perchè rompe le palle e non si prende un plasma?

presto detto... sono sensibile al flickering

quindi un bel Sony con BB attivo e ben funzionante senza problemi di luminosità mi avrebbe fatto molto piacere
    Ultima modifica di Mitchan; 23-07-2010 alle 10:02
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Penso che la modalità base del BB ("nitido") dovrebbe fare al caso tuo. Ho visto i filmati con tale modalità e mi sembrano piuttosto definiti. Sicuramente, le prox misurazioni (speriamo) ci toglieranno la curiosità sul numero di linee risolte con tale modalità (mi aspetto almeno 5-600 linee).
    Mario

Video: Sony 40Z5500 (SETTINGS, REVIEWS, FAQ); Toshiba 32XV635; Samsung 26B450; Audio: Sony RHT-G950; Player : LG BD390; SAT: MySky HD

...pochissimi artefatti anche con filtro al massimo e una tridimensionalità eccezionali...anche in SD...
    Mi permetto di dissentire... Proprio ieri ero a provare l'hx800 con vari segnali, compreso canale SD: con filtro motion compensation attivato era inguardabile. Quoto l'opinione di Mitchan

Pagina 6 di 97 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •