Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1454

Solitamente la corretta taratura di luminosità sulle ultime serie sony si ha con il valore 50...per agire sul livello del nero senza starare la corretta riproduzione della scala di grigi bisogna agire sulla retroilluminazione che diminuisce l'intensità luminosa generale dei led...abbassandola a valori intorno a 2/3 si dovrebbe avere un ottimo nero senza sacrificare troppo le alte luci in ambiente casalingo (con illuminazione scarsa)...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Salve ragazzi,mi interessa molto questa tv, ma volevo dei pareri riguardanti le performance della conversione 2d to 3d e come si presenta il 3d su un 40" perche la sua destinazione sarebbe davanti al letto, ad una distanza di circa 2m o meno

Allora, io l'ho appena portata a casa, proprio nella stanza da letto, e an he io la visioni da 2 metri. La visione è splendida nonostante la ridotta distanza di visione. La conversione 2D 3D sinceramente non è un granchè, ma chi se ne frega, ho provato piovono polpette, ed è spettacolare, nessun crosstalk, evidente invece nei Samsung
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC rs50, pre Rotel RSP 985, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Sony PS3, blu ray Sony bdp s790, tv Sony hx800 46 pollici, blu ray Sony Bdp s770

Orrore! La tv è difettosa, spesso si impalla, si spegne da sola per poi riaccendersi dopo qualche secondo! Stamattina la riporto indietro e me la faccio sostituire. Spero non siano tutte cosi
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC rs50, pre Rotel RSP 985, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Sony PS3, blu ray Sony bdp s790, tv Sony hx800 46 pollici, blu ray Sony Bdp s770

Dalla recensione di Dday mi sembra ne esca fuori bene ma non benissimo!
    Riporto il link gia postato da Subtonico http://www.dday.it/redazione/1816/In...-3D-Ready.html

Dday non mi ha mai convinto, e questa recensione rafforza ulteriormente la mia convinzione. Spesso riportano notizie incomplete o addirittura errate. In alcuni articoli ho letto cose tipo "gli LCD non LED sono destinati alla fascia bassa del mercato"... quindi un HX700, uno dei migliori TV come qualità/prezzo, secondo te è da fascia bassa? Anche sui discorsi 100/200/400hz mi ha convinto poco.
    Nella recensione linkata, nemmeno accenna ai 200hz PRO e al BB, tant'è che vi dedica appena poche righe dicendo che c'è comunque l'effetto telenovela.
    Televisore: Sony Bravia 40WE5W - Console & Lettore BD: Sony Playstation 3 - Satellite: MySky HD - Monitor PC: Samsung SyncMaster T240HD

In negozio mi hanno detto di andare martedì per la sostituzione, ma il tipo mi ha anche consigliato di aggiornare il software, che pare sia uscito proprio per risolvere questo bug. Ma non riesco a capire come si aggiorna!

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    , ma il tipo mi ha anche consigliato di aggiornare il software, che pare sia uscito proprio per risolvere questo bug. Ma non riesco a capire come si aggiorna!
    Vai qui e carica il file di aggiornamento su una pennetta usb ed attaccala alla presa usb del televisore.

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40HX800

Grazie mille, procedura effettuata, prima il firmware era PKG4.034EUT-0106. Ora invece è PKG4.057EUT-0107.
    Lo tengo acceso un po' e vi faccio sapere.
    Darioav, tu non hai avuto questo problema? Che firmware hai?

Un'altra cosa: ho scaricato dei demo 3d side by side, ma non riesco a capire copme si imposta la corretta visualizzazione sul tv. Si può, vero?

Mi pare di ricordare, avendo visonato un 40hx800 nel negozio del mio rivenditore sony, se non erro che ci dovrebbe essere una voce side by side nelle impostazioni del 3D...

Purtroppo io non la vedo. Ma non c'è un sito dove scaricare demo native, non side by side?
    Inoltre non capisco cosa vuol dire la voce scart rec sì o no. Il manuale cartaceo è molto scarno.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Lo tengo acceso un po' e vi faccio sapere.
    Darioav, tu non hai avuto questo problema? Che firmware hai?
    No a me non è mai capitato che la televisione si spegnesse da sola, può capitare qualche modello difettoso, per quanto riguarda il amnuale cartaceo se vai sul sito della sony e vai in manuali li trovi tantissime cose in più ciao

acquistato il televisore ieri!
    fantastico..
    immagini in 2D > ottime
    conversione da 2D a 3D > non granchè
    video in 3D > in attesa di aggiornamento playstation ;D
    giochi in 3D > stupendi

molto soddisfatto dell'acquisto...unico problema, sto cercando di effettuare l'aggiornamento della tv, ho scaricato il file, dezipatto e salvato su chiavetta USB, inserito nella tv > mi da il messaggio "non sono stati trovati dati di aggiornamento appropriati"
    ho anche provato a scaricare nuovamente il file dal sito sony...ma niente...
    ora ho la versione PKG4.034EUT-0106, e sto cercando di passare alla PKG4.057EUT-0107

Assicurati che nella chiavetta ci sia solo l'aggiornamento e a memoria mi sembra che voglia anche la formattazione in FAT32...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •