Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 257 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3849

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Nonostante avessi annotato scrupolosamente i settaggi precedenti che sono poi stati resettati dopo l'aggiornamento, anche rimettendoli uguali noto una diversità sui canali SD. E' come se l'immagine fosse più sgranata , o forse più sfocata. Diciamo che ci si rende conto della differenza solo se si è vista l'immagine col vecchio firmware, ma sono sicuro che ora è peggio! In questi giorni provo a mettere il 3008, magari le cose tornano a posto. Poi provo ancora un pò a smanettare. Poi forse è questione di farsi l'occhio, ma preferivo prima....
    ...a me succede, ma non quando aggiorno il software, bensì quando attivo il PVR...ed è proprio per questo che ho deciso di non attivarlo piu'....ed il peggiormaento dell'immagine nel mio caso non è affatto dovuto a suggestione, perchè ho fatto comparare le immagini PRIMA e DOPO anche dai miei familiari ai quali nulla avevo detto circa una possibilie variazione della qualità dell'immagine stessa...e loro se ne sono accorti da soli.

Citazione Originariamente scritto da apici
    ...a me succede, ma non quando aggiorno il software, bensì quando attivo il PVR...ed è proprio per questo che ho deciso di non attivarlo piu'....
    Era venuto il dubbio anche a me che fosse quello. Io non sono un esperto, ma ha me da' l'impressione di avere dei colori meno brillanti.
    Tu hai attivo il GuidePlus+? Lo chiedo perché adesso ho comprato un decoder esterno e registrerei con quello, però mi dispiacerebbe perdere le funzionalità del GuidePlus+.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

scusate ma a cosa serve il guideplus+?

Citazione Originariamente scritto da Huracan
    ehm... sul c650 l'internet@tv c'è già...
    pardon.. errore mio..
    era x il post della c6000 che diventa c6600 con questa guida..

oops .. errore di 3AD
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    raga che chiavetta wifi mi consigliate e che chiavetta x il pvr posso usare?
    Altra cosa vorre prendere il braccio x appenderlo al muro cosa potrei prendere?
    Grazie 1000
    nessuno risponde?Grazie
    SAMSUNG 40C630 ITALIA PANNELLO SQO1 FIRMWARE 3008 PVR E GUIDEPLUS/PS3 250 GB/NINTENDO WII /IMAC 24,2.93/IPAD2 3G64 GB BIANCO/MBP 15 CORE I5 LATE 2010/APPLE TV 2G/IPHONE 4 32 GB.

Ho appena provato a disattivare il PVR lasciando però attiva la GuidePlus+. Magari è solo un impressione, ma a me sembra che i colori siano migliorati.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Allora qualcuno sa se l'aggiornamento al 3009 comporta la perdita del pvr e guideplus?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Ho appena provato a disattivare il PVR lasciando però attiva la GuidePlus+. Magari è solo un impressione, ma a me sembra che i colori siano migliorati.
    Per curiosità ho fatto la prova 10 minuti fa e francamente non ho notato differenze di sorta... probabilmente sarò di "bocca buona".
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Per curiosità ho fatto la prova 10 minuti fa e francamente non ho notato differenze di sorta... probabilmente sarò di "bocca buona".
    allora siamo in 2

Ho appena provato a disattivare il PVR lasciando però attiva la GuidePlus+ a me sembra che i colori siano migliorati.

Ciao, Mario

..scusa se ti rispondo solo ora....è la stessa cosa che capita anche a me...disattivando il PVR ottengo colori + brillanti e definizione immagine migliore...e non di poco!!
    P.S.: ho un pannello SQ1
    Ultima modifica di apici; 22-05-2011 alle 11:08

Citazione Originariamente scritto da apici
    ..scusa se ti rispondo solo ora....
    Figurati, tanto controllo il forum tutti i giorni !!!
    A me ha fatto venire il dubbio un mio amico che aveva visto la mia TV quando non avevo ancora abilitato il PVR.
    L'ha rivista un paio di settimane fa' e mi ha detto che secondo lui si vedeva meglio la prima volta che l'aveva vista.
    Poi ho letto il tuo post ed ho voluto provare. Non sono un esperto e non so descrivere bene la cosa, ma con i settaggi standard (che sono quelli che uso io), anche a me sembra che l'immagine migliori e non di poco !!!

P.S. Il mio pannello è AA01

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Non sono un esperto e non so descrivere bene la cosa, ma con i settaggi standard (che sono quelli che uso io), anche a me sembra che l'immagine migliori e non di poco !!!

P.S. Il mio pannello è AA01

Ciao, Mario
    E' lo stesso pannello che ho io... scusa ma puoi specificare i miglioramenti che riscontri? Chessò, minor effetto nella compressione video, colori, ecc.
    Io ho fatto la prova con i canali RAI - Mediaset (a mio avviso i migliori per quanto riguarda il bitrate in generale) e come ho detto in precedenza col PVR abilitato faccio fatica a notare delle differenze. Certo, l'ideale sarebbe avere due TV una di fianco all'altra, ma per il momento non posso fare questa prova
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    scusa ma puoi specificare i miglioramenti che riscontri? Chessò, minor effetto nella compressione video, colori, ecc.
    E' come chiedere ad un bambino di spiegare la differenza tra fissione e fusione nucleare
    Scusa, ma sono troppo ignorante in materia !!!!
    Quello che ti posso dire è che i colori mi sembrano "più vivi" e l'immagine "più naturale".
    Il tutto senza toccare nessuna impostazione dei colori: uso quella standard da quando ho comprato la TV e la uso nella modalità "Dinamica" sul digitale terrestre (qui da me l'analogico non c'è più).

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    L'USB serve solo da backup o come supporto aggiuntivo del NAS ... comunque come riportato nel forum ufficiale, il problema di incompatibilità, dovrà essere risolto nei prossimi firmware che andrà ad aggiornare il TwonkyMedia Server, che per ora è fermo alla versione 5.1.6
    salve, vorrei sapere se hai risolto con il twonkymedia server...ho il tuo stesso problema...

Pagina 189 di 257 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •