Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 165 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165 UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2464

Ciao a tutti.
    Ho un LC-40LE824E. Dopo essermi letto il manuale,che non mi pare il massimo e dopo essermi letto tutte le pagine di questo forum che invece reputo molto interessante ho deciso di chiedere lumi per un problema che non riesco a risolvere.
    Non riesco a sintonizzare i canali satellitari di Hot Bird.
    Ho un impianto dual feed con HB e Astra comandati da un centralino diseqc.
    Quando faccio la ricerca, anche impostando solo HB, continua a trovare solo astra.
    Ho selezionato la modalita' 4 sat con centralino diseqc.
    Ho letto sul forum che qualcuno di voi e' soddisfatto del ricevitore sat ed e' riuscito a sintonizzare correttamente i canali di entrambi i satelliti.
    Se aveste qualche indicazione da darmi ve ne sarei grato.

Ciao e grazie

Ragazzi il mio LCD 820 presenta a schermata nera il famigerato "clothing" che prima non presentava...
    ora dopo 2 anni al buio e schermata nera pare san pietro de notte!!!!!!!!!!
    sapete la mail dell'assistenza Sharp??
    Grazie

clothing? abbigliamento? lol
    sarà clouding. strano che sia avvenuto dopo tanto tempo.
    sul loro sito Numero verde 800.826.111 Servizio clienti Elettronica di Consumo
    se no cerchi il centro di assistenza
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Salve a tutti, vi rendo noto che in data odierna (27/8/2012) è uscito un aggiornamento software per queste tv (di sicuro le 810/820): http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...=1429&os=&emu=
    Non so che migliorie apportino al momento, ma io ho installato senza difficoltà e/o problemi. Eventualmente più avanti posterò le mie impressioni.

Ho fatto quest'ultimo aggiornamento (27/08/2012).
    Beh...cosa è cambiato?
    Sinceramente, non ho notato proprio niente...
    Qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie.

perdonatemi ma 163 pagine di therad nn sono poche...... qualcuno ha tentato una calibrazione ddel mod 824? esistono dei settaggi da provare??

Citazione Originariamente scritto da Bra76 Visualizza messaggio
    Ho fatto quest'ultimo aggiornamento (27/08/2012).
    Beh...cosa è cambiato?
    Sinceramente, non ho notato proprio niente...
    Qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie.
    Anch'io ho fatto l'aggiornamento ma volevo chiedere se c'erano delle migliorie che non ho visto.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    clothing? abbigliamento? lol
    sarà clouding. strano che sia avvenuto dopo tanto tempo.
    sul loro sito Numero verde 800.826.111 Servizio clienti Elettronica di Consumo
    se no cerchi il centro di assistenza
    Muhahaha hai ragione forse devo togliere il correttore automatico
    ho scritto e mi hanno risposto dopo 1 settimana, e mi hanno fornito un paio di numeri di centri assistenza...
    sarà una mia impressione ma al buio con schermate nere si vede bianco acceso attorno alla cornice che poi alcune volte sfuma...
    non sò se è normale!! detto questo da poco gli ho affiancato un lettore Blu Ray SHARP BD-HP25S
    di ottima fattura, solo che devo vedere come settare i dvd in 16/9 perchè li vedo in 4/3
    per il resto il TV funziona bene non vorrei portarlo in assistenza inutilmente, sto pensando anche di regalarlo
    a mia sorella oppure venderlo e passare al modello 3D

fai bene a tenerlo per me non è fallato

se lo regali a tua sorella sarà contenta
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ho il televisore LC40LE820 da quasi 3 anni e non ho mai avuto particolari problemi, forse anche perchè lo ho usato per guardare la TV e qualche BluRay...ora pero sono intento a cablare la casare con prese ethernet e purtroppo mi sono accordo di una brutta cosa: DLNA solo di foto e musica!! Il che è una cosa decisamente pessima! Non c'è un modo per aggirare la situazione?! Qualche menu nascosto che abiliti anche il DLNA video?! temo di no...
    cosi ho pensato di mettere un HDD con presa ethernet collegato al router e la presa USB alla TV. Quello che vi chiedo è: puo funzionare?! con file MKV pesanti( >20 GB) si rischia di avere rallentamenti e scatti nella riproduzione?! oppure è meglio che faccio UPnP tramite Xbox 360 collegata in HDMI alla TV?

Usa un riproduttore multimediale (es.: WDTV Live) e metti il tuo materiale su hard disk collegato via USB al riproduttore multimediale o collegato via ethernet al router: via USB sicuramente non avrai alcun problema, con l'ethernet meglio se hai una gigabit, ma già con la fast ethernet dovresti non avere troppi problemi anche con MKV relativamente grossi (nel mio caso, nessun problema fino a 15-16 GB, di più non ho mai provato). Il protocollo che usi per leggere i contenuti dalla rete (DLNA, semplice UPnP, accesso diretto via SMB/CIFS) è pressoché ininfluente da questo punto di vista.

Grazie...in questo caso eliminerei l'inconveniente del DLNA video Mancante!
    Leggo dal manuale che è possibile collegare la TV, passando per un router, ad un server di casa. Ma che tipo di server serve(scusa il gioco di parole!)? Il mio router permette, una volta collegato un dispositivo USB, di essere usato come server FTP. Viene rilevato come server?

Non ho la tua TV, ma quasi certamente per "server" si intende un server con condivisioni Windows (Samba, SMB/CIFS). In sostanza, se dal PC o dal router condividi in rete una cartella, la vedi dalla TV. Quasi certamente la TV non supporta il protocollo FTP.
    In alternativa, il server in questione (PC o router che sia) deve condividere la cartella mediante protocollo UPnP (parte delle specifiche DLNA).

perfetto! perche se accetta il protocollo Samba allora dal router dovrei riuscire a far vedere un dispositivo USB tramite Samba!
    mmm...se non hai la mia stessa TV allora non so se saprai darmi una mano anche su questo:La TV è dotata di una porta RS232 per il controllo da PC...solo che non sono riuscito a farci nulla! ne sai qualcosa!?

Che io sappia, in genere quelle porte servono per interventi da parte dell'assistenza tecnica, non vengono usate dal cliente finale.

Pagina 163 di 165 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •