Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 371 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 5558

Ma con un modello C6600 pi probabile che mi trovi un pannello SQ1 o SQ2 ?

[QUOTE=Pippoales]sera ragazzi

ho scaricato la versione per il mio 32c6000rp (la 1013.2 dalla 1003 caricata) messo su una chiavetta e data in pasto al tv solo che quando gli dico di aggiornare mi dice che non c' nessun aggiornamento.../QUOTE]

io, da vero ignorante, quando faccio l'aggiornamento scompatto l'eseguibile sulla chiavetta e nel dubbio copio il contenuto della cartella (sono dei file txt e altro) direttamente nella chiavetta senza sotto cartelle (es f:\) la inserisco nella porta HDD e quando la legge, ci mette circa 30 secondi vede l'aggiornamento e posso procedere.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    sono release diverse, infatti per il UExxC6000RW Upgrade File (ver.T-VAL6DEUC-1008.1), mentre per il UExxC6000RP Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1013.2) omiss .... secondo me si sono scorgati di aggiornare il file della serie rw
    no dai ... non si sono scordati ... il UExxC6000RP non ha mai avuto release da soli 40MB ...ed inoltre gli step di aggiornamento della serie RW seguono la loro strada autonomamente .. sia come versione di release nonch di data di pubblicazione.....

@Pippoales
    la chiavetta ha la partizione nascosta per i tools della criptatura ecc. ecc. .... vero ???
    hai provato con una chiavetta qualsiasi che lavori senza doppia partizione ???
    potrebbe non bastare disabilitare l'autorun delle utility Sandisk.

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da RobertoM75
    non so che pesci pigliare...
    a questo punto ti conviene chiedere a qualcuno che ha il tuo stesso modello/italia e verificare il type corretto... La cosa si complica, perch pu essere che hai cambiato anche altri valori, per cui non ti permette di aggiornare il fw con la versione corretta.

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Magnus
    C6600 pi probabile che mi trovi un pannello SQ1 o SQ2 ?

tutta fortuna .... praticamente una lotteria

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Pippoales
    sera ragazzi
    Prima di sistemare volevo fare l'aggiornamento del firmware ma purtroppo non ci sono riuscito, eppure ho fatto tutto come scritto
    ho scaricato la versione per il mio 32c6000rp (la 1013.2 dalla 1003 caricata) messo su una chiavetta e data in pasto al tv solo che quando gli dico di aggiornare mi dice che non c' nessun aggiornamento. ci sono stato per 1 ora vicino con chiavetta formatta in ntfs e fat e provata su tutte e 2 le porte eppure niente
    prova in questo modo. copia il file del fw sulla chiavetta, eseguilo. Dopo di che ti troverai il file .exe e la cartella. Inserisci la penna nella tv, vai nel men della tv e selezione la voce aggiornamento sw. Dovrebbe funzionare.
    Non un problema di supporto, piuttosto di versione. Da quale link hai scaricato il fw ? Anche su questo la samsung ha fatto un p di casini

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    perch sono un p disorganizzati ... basta vedere come gestiscono pannelli/w ....
    pi che disorganizzati direi str**i

@tutti
    ho fatto praticamente come dite voi
    prima ho scompattato solo la cartella direttamente nella chiavetta.
    poi ho scompattato la cartella sul desktop e trasferito con la chiavetta ma niente la tv mi riconosce il nome della chiavetta "cruzer" mi chiede se voglio avviare il mediaplayer o l'aggiornamento e se avvio il secondo non mi trova niente (come non mi trova niente neanche nelle impostazioni di aggiornamento nel men)

@leon2010
    il firmware scaricato questo
    http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download

Localit
    Roma
    [QUOTE=Pippoales]@tutti
    ho fatto praticamente come dite voi
    prima ho scompattato solo la cartella direttamente nella chiavetta.
    poi ho scompattato la cartella sul desktop e trasferito con la chiavetta ma niente la tv mi riconosce il nome della chiavetta "cruzer" mi chiede se voglio avviare il mediaplayer o l'aggiornamento

io ti consiglio di copiare il file exe sulla chiavetta, ed eseguirlo direttamente sulla chiavetta. Poi per eseguire l 'aggiornamento, fallo dal men del lcd e non dal riconoscimento automatico ....

fatto anche cos ma nada

Localit
    Roma
    nada
    ma quando esegui l'aggiornamento dal men/impostazioni, cosa ti dice ?
    La versione del fw attuale l'hai verificata nel service men ?

allora
    prima mi dice che in cerca dell'usb e dopo 2 secondi mi dice che non c' nessun firmware da aggiornare
    la versione la 1003 risalente a marzo 2010/03/14_001003

Localit
    Roma
    nessun firmware da aggiornare
    come ultima sipaggia .... formatta la penna usb, e ripeti la procedura da capo. Ovvero copiare l'eseguibile sulla penna, eseguire il file (ti crea la cartella ....) ed esegui l'aggiornamento da men.
    Prova a scaricare il file da qui:

http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=

selezionando il tuo modello .... se non funziona nemmeno cos non saprei ..

Localit
    Roma

Riprendo il discorso del clouding e delle infiltrazioni di luce...

Ecco il mio 46C6500 SQ02 in tutta la sua magnificenza, con retroilluminazione a 5 e immagine sorgente uniformemente nera (IRE 0 di HCFR):

Bello eh?

Spero sia un esemplare eccezionalmente sfigato, ma da quanto sento e vedo mi sa che ne ce sono diversi in giro...

Pagina 51 di 371 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •