Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 371 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 5561

Decoder integrato

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi...
    Ho un 40pollici C6000 e dopo lo switch off (19 novembre) mi sono accorto di avere problemi con la ricezione del mux mediaset 1. Dopo varie prove ho capito che il problema era dovuto al decoder integrato. Per poter vedere questi canali devo lasciare il tv sintonizzato su di essi e dopo un pò di tempo riesco a vederli. Posso anche cambiare canale a patto che siano dello stesso mux. Infatti se metto un canale di un mux diverso e torno sul precedente il problema si ripete. Inoltre il problema non sussiste attaccando alla stessa presa un altro tv (un philips da 19'').
    Come posso risolvere? Non volevo spendere più di 100 euro per un decoder esterno HD. Ho provato anche ad installare l'ultimo firmware ma non ho risolto.

Citazione Originariamente scritto da pregnola
    il TV quando passa in scene molto scure o schermate con molto nero ... pare che il TV vada come in risparmio energetico e disattivi l'illuminazione...
    Hai detto proprio bene, in caso di scene molto scure, o al passaggio di sorgente, il TV diminuisce l'intensità della retroilluminazione, per "migliorare" il livello del nero, ma peggiorando di fatto l'immagine.

Questa caratteristica non è disattivabile, ma si può minimizzare l'effetto impostando la voce gestione delle ombre, o qualcosa del genere, mettendola su +2. La puoi trovare nel menu di gestione dell'immagine, impostazioni avanzate, ma vado a memoria, non mi ricordo come si chiama...
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

ciao a tutti !
    possiedo una samsung c 6500 con pvr e guide plus abilitati.

ho un problema ocn la mia tv: quando in un programma scorrono i titoli di coda io vedo le scritte tutte a righette, come se la tv non riuscisse a starci dietro.. ho provato varie impostazioni ma non cambia niente.. da che può dipendere ?

ho provato ad esempio a guardare un film da chiavetta usb registrato su un decoder, si vede tutto ma le immagini veloci hanno dei problemi, si vedono rallentate od a scatti
    ho provato a modificare tutte le possibilità del motion plus ma niente..
    le modalità film 1, 2, 3 possono centrare? ho modificato anche quelle senza risultati ..

non mi pare normale veder ettti i i titoli di coda a righe.. ed a volte pure certe immagini.. a me da tanto di qualche impostazione da regolare..

mi è stato suggerito di andare nel menu impostazioni avanzate ma
    nel menu video , la voce impostazioni avanzate, come le due voci sopra ovvero schermo e regolazione auto sono grige e non modificabili .. Spostandomi con la freccia mi salta le tre voci quindi non posso entrare in quei menu e modificarli , come mai ?

leggevo in giro che esiste anche il game mode, che non sia attivato quello ? ma nelle impostazioni non trovo nessuna voce a riguardo..

aiutatemi please

Citazione Originariamente scritto da Jonnie walker
    Hai detto proprio bene, in caso di scene molto scure, o al passaggio di sorgente, il TV diminuisce l'intensità della retroilluminazione, per "migliorare" il livello del nero, ma peggiorando di fatto l'immagine.

Questa caratteristica non è disattivabile, ma si può minimizzare l'effetto impostando la voce gestione delle ombre, o qualcosa del genere, mettendola su +2. La puoi trovare nel menu di gestione dell'immagine, impostazioni avanzate, ma vado a memoria, non mi ricordo come si chiama...
    Grazie 1000, come sempre gentilissimo

Ciao a tutti,
    fra i vari server DLNA (Media Player, Pc Share Manager, Serviio, TvMobili) compatibili con serie C6000, quale consigliereste di usare?

Ne esiste qualcuno che permetta di copiare via wireless i file residenti su Pc su un hard disk collegato alla tv?

Io ho provato prima PC Share Manager e poi Serviio, direi nettamente meglio il secondo.

Ciao io ti consiglio di provare il programma samsung all share è molto meglio del pc share manager ed è scaricabile gratuitamente dal sito sam.ung basta andare sulla pagina di supporto di una tv di modello superiore.
    _MK-

magari provo ad aggiornare il firmware e vedo se risolvo qualcosa, qual'è l'ultima versione per il 6500 che mi permetta ancora di usare il menù di servizio ?
    e dove la posso scaricare?
    grazie !

Qui puoi trovare i link per i download di tutte le versioni fw rilasciate per i TV Samsung della serie C6xxx:

http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...e9ba3bcd6f6a90

L'ultima versione che permette l'accesso al menù di servizio direttamente da telecomando (attivando prima l'hotel mode) credo che sia la 3008.3, per le successive è necessario intervenire utilizzando ruSamsungTVcommunicator.

L'ultima versione fw rilasciata è la 3011.0.

grazie mille corsicali !!!
    non sapevo si potesse rimediare utilizzando il pc
    con quel programmino si può fare altro di ineteressante ?

cmq ho visto nella pagina di download che il firmware è per la sere c, ma quindi tutte le c (6000, 6500, 6800 etc.) montano lo stesso firm ?

Ho aggiornato il firm e mi sono ritrovato sena pvr , andando nel menu segreto x riabilitarlo ho visto che c'è anche la voce x abilitare il 3d , se lo abilito funziona o crasha tutto ? Qualcuno ha provato ?

Ciao raga questo è il mio primo post, quindi saluto tutti voi .
    Avrei una domanda da farvi per quanto riguarda il mio TV C4000. Dal menu segreto è possibile impostare un modello migliore tipo C5000 o C6000 per avere una qualità visiva migliore?
    Grazie in anticipo

Talking

Citazione Originariamente scritto da RamsesA.R.
    ... ho visto che c'è anche la voce x abilitare il 3d , se lo abilito funziona o crasha tutto ? Qualcuno ha provato ?
    L'avevo visto anch'io ma non mi sono posto il problema: anche se il TV fosse in grado di gestire il 3D correttamente, e non è detto che lo sia, ti mancherebbe comunque il dispositivo di sincronizzazione degli occhialini.

Nei TV fino alla serie C (2010) si trattava di un emettitore IR, adesso credo che abbiano cambiato sistema orientandosi verso un dispositivo bluetooth.

E' possibile che ruSamsungTVcommunicator offra anche qualche altra interessante possibilità di intervento, il problema è che è in tedesco e al momento non esiste la versione in inglese: e chi si azzarda a metterci le mani...

Covertitore digitale-analogico

Ciao a tutti,
    qualcuno può consigliarmi un convertitore digitale-analogico per collegare l'uscita audio ottica di un C6500 ad un amplificatore stereo analogico?

grazie Corsicali !!
    ah no sapevo che gli occhialini fossero in qualche modo collegati alla tv .. beh magari con un dongle usb ?

mi è sorta un'altra domanda: quello che registriamo su usb con questa tv non visibile altorve, se metto la chiavetta sul pc addirittura non me la legge, mi dice che o la formatto o mi attacco :-) esiste qualche programmino per pc che emuli la tv e quindi mi faccia vedere su pc il film registrato ? o meglio ancora me lo possa convertire?
    Ultima modifica di Dave76; 12-12-2011 alle 13:51

Pagina 350 di 371 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •