Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 371 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 5559

io ho il 40" (da poco..) del tuo stesso modello..a livello complessivo il giudizio e' positvo!
    Personalmente non mi dispiace il suono (anche se non vedo l'ora di mettere un bel HT ), l'angolo di visione non e' limitato ed esteticamente e' un samsung !!
    Poi, a parte un po' di clouding (ti ci abitui..) le immagini sono magnifiche (in HD e' )..il prezzo mi sembra buono!

Qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra "lineare", "chiaro" e "standard" dell' opzione true motion??
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Citazione Originariamente scritto da salentix

Qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra "lineare", "chiaro" e "standard" dell' opzione true motion??
    interessa anche a me

mi aggrego alla richiesta!!!
    Ultima modifica di Dave76; 18-05-2010 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da salentix
    Provo a rispondere io, se mi sbaglio correggetemi, perchè mi baso su ciò che ho notato!

Chiaro = Motion Plus livello basso: immagine resa poco più fluida, ma assenza di effetto scia/calore/Halo (o come lo volete chiamare) sugli oggetti in movimento.
    Standard = Motion Plus livello medio: ideale compromesso tra fluidità e precisione di immagine, con un ridotto effetto scia/(...).
    Lineare = Motion Plus livello alto: fluidità massima delle immagini, ma in scene con soggetti particolarmente veloci evidente effetto scia/(...).

Se poi avete un occhio molto attento, potete regolarlo a vostro piacimento con l'opzione "Personalizzato", avendo cura di non sparare a 10 entrambi i parametri per evitare che il "motore" entri in crisi in situazioni difficili.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

A parere mio, le impostazioni migliori le hai usando il livello personalizzato che ti permette di regolare separatamente i due parametri attraverso i due slide

premesso che sono un pò preso da altre cose per poter "stressare" il tv..

sono rimasto fermo a:

1) impossibilità di installare il fw 1011 (sono riuscito ad installare solo il 1006)

2) l'mhp non funziona (ad esempio se mi sintonizzo con il decoder esterno vedo l'applicazione mhp che parte e carica il menù interattivo; sullo stesso canale sintonizzato tramite tv non succede nulla)

3) sono rimasto un pò deluso dal fatto che via usb non legge i jpeg (ho una fotocamera del tutto normale.. ) ma dovrei ridurre la risoluzione per poter vedere le foto sulla TV.. e certo a pensare di farlo su tutto l'archivio...mi viene il mal di testa..

qualcuno il c6000 ha gli stessi problemi? li ha risolti?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

immagini "finte"

scusatemi, io passo da una 26 pollici toshiba lcd già dvt-b di circa 3 anni all' ue46c6500, le immagini dei film a volte mi sembrano finte, innaturali, "troppo belle", è una imrpessione mia alla quale mi devo abituare oppure devo impostare qualcosa nella tv? qualcuno ha suggerimenti?
    ....sono tentato di cambiarla...
    grazie

ho sentito un tecnico dell'assistenza per il discorso clouding.
    mi ha dato dei setting ke proverò stasera.
    dice di mettere innanzitutto la modalità film con la retro a 4.
    poi nelle impostazioni avanzate bisogna mettere il contrasto dinamico,attivare nero hdmi ed aumentare l'intensità del nero.
    io ho il 55c6500 ma andrà bene anche sul 6000 immagino.
    se qualcuno vuole provare nel frattempo,altrimento provo io stasera e vi faccio sapere.
    avevo messo anche il risparmio energetico su basso,ma i colori perdono molto in brillantezza.proveremo queste.

hai provato a smanettare con il motion plus?

se non regoli potresti avere l'effetto "soap opera"...
    WD TV LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    hai provato a smanettare con il motion plus?

se non regoli potresti avere l'effetto "soap opera"...

esatto mi sembra proprio soap opera...che schifezza.

potresti darmi delle dritte in merito?

grazie

come dice dr jackyl qualche post fa...

nel menu immagine (opzioni immagini) c'è il motion plus

se metti i valori più bassi (off o al limite standard/chiaro) dovrebbe scomparire l'effetto soap opera...
    viceversa i valori più alti sono utili per lo sport/calcio o film di azione

cmq è soggettivo...devi trovare l'opzione che più ti piace, al limte anche la personalizzata variando i parametri..

il motion plus secondo me tarato bene ..va alla grande!!

help me su aggiornamento fw, mhp e jpeg
    WD TV LIVE HD

ciao ragazzi, sono nuovo, e da poco ho una tv 32C6510 e avrei due domande da farvi:
    avete dei valori dei settaggi che vanno bene un po per tutte le modalità di visione?
    ho letto su alcuni siti che nella sezione internet tv, ci dovrebbe essere anche yahoo e facebook, ma io non li trovo.
    al momento (per quello che ho trovato) le uniche cose "decenti" e utili secondo me, sono you tube e google maps.

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    help me su aggiornamento fw, mhp e jpeg
    Per le foto mi pare abbia una risoluzione massima, oltre la quale non scala, per cui prova a leggere il manuale a riguardo..

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    esatto mi sembra proprio soap opera...che schifezza.

potresti darmi delle dritte in merito?

grazie
    prova con personalizzato e metti
    8 sopra
    0 sotto

ragazzi dovrei aver risolto, era il motion plus. stavo per prendere il tv e buttarlo nel cestino dopo 5 giorni.
    ieri dopo le vostre dritte ho provato di tutto dvd, pc, hd esterno, dvb-t, analogico e devo dire che adesso mi pare decisamente migliorata.
    Scusatemi ma la funzione pixel avanzato e bilanciamento bianco 10p a cosa servono? a me sembra che non cambi nulla.

c'è modo di sapere cosa cambia con il nuovo fw? consigliate l'aggiornamento? grazie

inoltre ho verificato pannello SQ02 e niente clouding o comunque appena accennato sugli angoli.

grazie di nuovo a tutti...buona giornata

Pagina 14 di 371 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •