Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzý in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione Ŕ distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 497

Citazione Originariamente scritto da mikej
    [B][COLOR="Red"]
    ...cosa riesci a registrare?...
    le trasmissioni tv.
    Inoltre riesci ad accedere alla consolle del sistema operativo linux che c'Ŕ dentro la tv -Nel men¨ della porta seriale
    TOP Debug Menu ->TD Debug ->spI Debug->shell
    Ti apre una shell e da li puoi navigare nel sistema (copiare file, modificarli[non conviene =P] etc etc)

LocalitÓ
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da salvatopo
    Stesso problema col 46B7000WW... qual'Ŕ il codice da mettere per ripristinare i men¨ rossi e il controllo volume tondo?
    dylandog78 ha risolto cosý:

<....Ŕ tutto ok tranne il menu che Ŕ sempre in modo grezzo a sfondo blu e con l'icona audio ridotta ad una barra verticale. ho risolto quest'ultimo problema nel service menu alla voce "UI COLOR" Ŕ impostato so BASIC, bisogna metterlo su RED e come per magia quando si riaccende il tv il menu principale Ŕ animato, definito e su sfondo rosso.>

Ciao
    Imparare Ŕ un'esperienza, tutto il resto Ŕ solo informazione.

> Albert Einstein

Citazione Originariamente scritto da antartide
    le trasmissioni tv.
    Inoltre riesci ad accedere alla consolle del sistema operativo linux che c'Ŕ dentro la tv -Nel men¨ della porta seriale
    TOP Debug Menu ->TD Debug ->spI Debug->shell
    Ma esattamente cosa si deve fare? sai non sono proprio pratico di queste "modifiche"ma vorrei riuscire a capire qualcosa in pi¨ per poi testarle.Poi i programmi che riesci a ragistrare su quale supporto li registri? scusa ancora le roppedomande e la mia confusione.
    Ultima modifica di mikej; 24-01-2010 alle 12:22

Citazione Originariamente scritto da mikej
    Ma esattamente cosa si deve fare? sai non sono proprio pratico di queste "modifiche"....
    Allora, registri sulla penna USB ma:
    1) devi avere una USB molto veloce in scrittura (superiore a 8Mb/s ce ne sono varie, basta cercare su intrnet) oppure un HD sempre con alta velocitÓ di scrittura (io sono riuscita a registrare solo su un suporto SD ultra veloce per le macchine reflex).
    2) Poi devi costruirti un cavetto che sia da una parte uno spinotto stereo da 3.5 e dall'altra una spina per porta seriale
    seguendo questo schema
    http://sourceforge.net/apps/mediawik.../e5/Exlink.gif
    3) Se il tuo portatile non ha una porta seriale (sicuramente non nŔ ha) compra un adattatore seriale-usb
    4) Su windows apri l' hyperterminal settando come parametri i seguenti:
    Codice:
    -----
    Baudrate: 115200
    Data bits: 8
    Parity: none
    Stop bits: 1
    Flow Control: none
    ----
    mentre su linux puoi usare gtkterm oppure minicom (io uso quest'ultimo)
    5) Dal Menu di servizio della tv (a tv spento bisogna premere velocemente [INFO] [MENU] [MUTE] [POWER] ) vai in:
    Codice:
    Control -> Sub Option -> RS-232 Jack
    e setta il valore su "Debug", spegni la tv.
    6) Collega il cavetto alla tv ed al pc.
    7) Accendi la tv ed effettua il collegamento (su hyperterminal "chiamata").
    8) Ti appariranno le scritte del boot del sistema operativo che gira sulla tv (tra l'altro con molti error =P)
    9) Appena ha finito scrivi la parola debug anche se non vedi alcun prompt e ti appariranno le seguenti scritte:
    Codice:
    [SERIAL INPUT MANAGE] 1-th ENABLE Magic serial input match!
    [SERIAL INPUT MANAGE] 2-th ENABLE Magic serial input match!
    [SERIAL INPUT MANAGE] 3-th ENABLE Magic serial input match!
    [SERIAL INPUT MANAGE] 4-th ENABLE Magic serial input match!
    [SERIAL INPUT MANAGE] 5-th ENABLE Magic serial input match!
    [SERIAL INPUT MANAGE] serial input ENAB
    10) A questo punto digita il numero 1198282 e dai invio (non seguire la wiki samygo perchŔ sul nostro modello il fatto di scriverlo due volte e senza aver scritto debug non funzia)
    Ti apparirÓ il men¨ testuale:
    Codice:
    ====================================
    [ TOP Debug Menu]
    ------------------------------------
    1 : SubSystem Print On/Off
    2 : Platform Print Setting
    3 : TD Print Setting
    4 : Performance Print Setting
    5 : Sdal Print Setting
    6 : Sdal Trace Setting
    10 : Factory Debug
    11 : TD Debug
    12 : SubSystem DBG
    20 : Performance File Write
    21 : Louvre Print Setting
    22 : JavaMW Print Setting
    30 : Auto Lock DBG
    ------------------------------------
    50 : ROSE Debug
    60 : MediaLink Debug
    70 : Jade Debug
    99 : Exit
    DBG> :
    digita 11 per entrare nel TD Debug e dai invio, al seguente men¨ digita 04 per entrare nel "spI Debug" (dovresti scrivere 0x04 ma 0x te lo scrive giÓ lui in automatico)e dai invio.
    11) A questo punto devi scegliere l'opzione 66 che ti permette di registrare, dare il nome al file includendo il posto dive vuoi che registri e 67 alla fine per chiudere la registrazione
    Codice:
    ==============================
    Select> 66
    Input Record File Name : /dtv/usb/sda1/prova.ts (per registrare sulla prima USB)
    > Video Pid: 0x1
    input is 0x1 (va bene qualsiasi valore)
    > Audio Pid: 0x2
    input is 0x2 (va bene qualsiasi valore)
    > PcrPid: 0x3
    input is 0x3 (va bene qualsiasi valore)
    __ REC FILE OPEN (/dtv/usb/sda1/prova.ts, ffffffff)
    ...

==============================
    Select> 67
    PVR Record Instance stop complete
    A questo punto spegni la tv e guardati la registrazione su pc con vlc.

Se invece di 66 per registrare digiti 68, ottieni la shell sul sistema operativo della tv.
    Spero di essere stata esaustiva.

P.S:
    Signori amministratori del forum perchŔ non togliete questa cosa che dopo un tot di tempo di inattivitÓ disconnette gli utenti? Ogni volta che scrivo un post molto lungo devo rilogarmi e perdo tutto quello che ho scritto. E' mucho antipatica sta cosa, mi succede solo su questo forum ...quindi non credo che sia qualche cosa che sbaglio io.

Grazie per le informazioni! Avendo il pc vicino la tv ci prover˛ presto anche io!
    Speriamo che qualcuno riesca ad includere la funzione direttamente nel menu della tv

Se i colori del menu non vi piacciono nel menu di servizio in sub option su UI COLOR mettete blu e avrete un menu' tutto blu invece che rosso
    Ultima modifica di mrgip; 24-01-2010 alle 15:44

LocalitÓ
    Bitritto (BA)
    Citazione Originariamente scritto da robnet
    dylandog78 ha risolto cosý:

<ho risolto quest'ultimo problema nel service menu alla voce "UI COLOR" Ŕ impostato so BASIC, bisogna metterlo su RED e come per magia quando si riaccende il tv il menu principale Ŕ animato, definito e su sfondo rosso.>
    Stragrazie (perdonatemi lo strazio della lingua)!!! Funziona tutto.
    Solo che ho modificato i settings nel "model" e non ricordo com'era in origine... credo 46A1UF0E...

Piuttosto, nello stesso men¨ c'Ŕ un "TOOLS SUPPORT" e un "LNA SUPPORT".
    Sapete per caso a cosa servono?

LocalitÓ
    Bitritto (BA)
    Citazione Originariamente scritto da mrgip
    Se i colori del menu non vi piacciono nel menu di servizio in sub option su UI COLOR mettete blu e avrete un menu' tutto blu invece che rosso
    Confermo che funziona.

Piuttosto, nello stesso men¨ c'Ŕ un "TOOLS SUPPORT" e un "LNA SUPPORT".
    Sapete per caso a cosa servono?
    Ti consiglio di fotografare tutti i vari men¨, cosý puoi fare tutte le prove che vuoi (non estreme per˛, stai attento =P).
    Chiunque scopra a cosa serva una certa opzione nel men¨ di servizio lo dica anche se serve ad una caz**ta ^^.
    Appena ne abbiamo un po' facciamo un post con tutte le opzioni, i loro valori originali e a cosa servono =)

Avete idea di cosa possa servire volume curve in sub option? avevo letto che serviva per cambiare la forma della barra del volume e falla diventare verticale invece che a cerchio ma ho provato tutte le opzioni e non cambia nulla

LocalitÓ
    Bitritto (BA)
    Citazione Originariamente scritto da antartide
    Appena ne abbiamo un po' facciamo un post con tutte le opzioni, i loro valori originali e a cosa servono =)
    Ci provo appena mi libero di mia moglie... purtroppo le donne non capiscono che uno pu˛ essere curioso anche in questi ambiti.

Comuque ho un pdf con tutti i valori di fabbrica di default per i vari TV della serie 6/7/8000...

type per il 37"

anch'io inavvertitamente ho modificato sul mio b6000 37" il type e non riesco a trovare quello corretto.
    Qualcuno che ha lo stesso modello mi pu˛ aiutare?
    grazie mille
    ciao

Qualcuno Ŕ cosý gentile da aiutarmi?
    ho bisogno del TYPE del mio tv 37B6000VP

grazie mille
    Ultima modifica di Piss; 05-02-2010 alle 12:54

ciao a tutti, sono indeciso tra comprare il 32b6000 e il 32b7000, mi confermate che la procedura per vedere i filmati sul b6000 intervenendo sul service men¨ funziona e non dÓ problemi?

Il fatto di avere meno memoria installata on board pu˛ pregiudicare la visione dei filmati .mkv hdready?

Vi prego di rispondermi, a giorni dovr˛ effettuare l'acquisto. Mi Ŕ partito il vecchio TV e devo comprarne uno nuovo.

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da paolo72a
    ciao a tutti, sono indeciso tra comprare il 32b6000 e il 32b7000, mi confermate che la procedura per vedere i filmati sul b6000 intervenendo sul service men¨ funziona e non dÓ problemi?

Il fatto di avere meno memoria installata on board pu˛ pregiudicare la visione dei filmati .mkv hdready?

Vi prego di rispondermi, a giorni dovr˛ effettuare l'acquisto. Mi Ŕ partito il vecchio TV e devo comprarne uno nuovo.

Grazie a tutti
    Si funziona e nn da problemi.

LocalitÓ
    Bitritto (BA)
    Ma occhio: se si modifica la garanzia si perde...

Ma occhio: se si modifica la garanzia si perde...
    Su questo io non sono daccordo, la modifica di un men¨ che la casa mette a disposizione e rende possibile manualmente, non fa cadere la garanzia, del resto non c'Ŕ alcun avviso, avvertimento nemmeno nelle condizioni generali di garanzia della televisione.
    Non vi Ŕ scritto "qualsiasi tentativo di modificare i settaggi di fabbrica farÓ perdere la garanzia.
    Posso capire se ci mettiamo sopra un firmware non ufficiale ...ma una modifica, tra l'aktro reversibile, che possono anche aver fatto quelli del noegozio prima di vendertelo o pu˛ essere sempre stato cosý.
    Del resto il sistema operativo non tiene traccia delle modfiche nei men¨, non vi Ŕ (o almeno non ho trovato) alcun log collegandomi col cavetto di servizio.
    Anche se gli operatori, se lo chiedete diranno (forse) che si perde la garanzia state certi che una causa del genere alla samsung non converrebbe =).
    Se tu mi vendi un prodotto con dei men¨ (anche se accessibili in modo strano) o mi metti un avviso esplicito -anche per una questione di trasparenza, tu vednitore non puoi nascondere a me consumatore che facedo o non facendo una certa cosa perdo la garanzia- oppure devo essere libero di smarruggiarci quanto voglio.
    Noi consumatori siamo sempre pi¨ tutelati =P

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •