Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 499

Question

Citazione Originariamente scritto da antartide
    Allora, intanto come si sol dire "NO PANIC!" =DD.
    Per prima cosa riprova ad andare nel men¨ di servizio, dovresti poter entrare anche se non vedi alcun canale.
    Tieni premito il tasto EXIT per 10 secondi, far˛ un Reset totale, anche dei canai.
    Facci sapere!
    ^__^
    Thanks a lot (pensavo di essere trattato peggio dopo la pivellata... )
    Per la procedura di Reset magari lo giro al negoziante ... l'ho restituito il giorno stesso...(>non ci era mai successo...ci dispiace... ) ora devo solo trovare il coraggio di rifare la procedura di aggiornamento... (ma prima metto da pare 599 euri cosi' nel caso vada male lo ricompro e non dico niente a mia moglie )

Citazione Originariamente scritto da andrea1711
    ora devo solo trovare il coraggio di rifare la procedura di aggiornamento
    Non devi aggiornare niente, solo cambiare la voce nel men¨ giusto =), vai, tranquillo che se non smarruggi nient'altro ti funzionerÓ tutto, devi solo cambiare il MODELLO, non il tipo e niente altro.

alimentazione dischi..

salve ragazzi!
    il 32b6000, ed in generale i tv samsung, possono leggere,
    dischi che si alimentano attraverso l'usb o hanno bisogno di dischi con alimentazione esterna?

Citazione Originariamente scritto da depeche314
    salve ragazzi!
    il 32b6000, ed in generale i tv samsung, possono leggere,
    dischi che si alimentano attraverso l'usb o hanno bisogno di dischi con alimentazione esterna?
    Ciao Depeche314.
    Di solito gli hd esterni hanno al loro avvio delle correnti di picco che potrebbero causare danni all' alimentazione usb del tv. Ti consiglio vivamente di utilizzare hd con alimentazione separata esterna. Prevenire e meglio che curare .

ci sono differenze?

Citazione Originariamente scritto da nik76
    Ciao Depeche314.
    Prevenire e meglio che curare .
    grazie del consiglio, nik76!

ho un'altra domanda!
    quali sono le differenze tra un modello
    UE32B6000VP
    ed un UE32B6000VW?
    solo per la CAM+ disponibile solo per il modello VP?
    Ultima modifica di depeche314; 22-04-2010 alle 17:46

LocalitÓ
    Roma
    Mi riquoto al messaggio 194 sperando che qualcuno possa aiutarmi.

LocalitÓ
    rome

Smile info

Prima di tutto un salutone affettuoso a chi legge ed i miei complimenti per per la competenza, dopo le sviolinata la domanda:
    Se domani compro un 6000, rischio di non trovare nel men¨ di servizio la possibilitÓ di cambiare il mod. in 7000? anticipatamente ringrazio.
    Antonio.

Differenze tra Firmware 2008.0 (2010-01-15) e 2008.0 (2010-03-02)

Ciao a Tutti! Sul mio Samsung LED 37'' serie 6000 ho apportato la modifica dal service men¨ a 7000. Su tale tv era presente la versione Firmware 2008.0 (2010-01-15). Ho notato la disponibilitÓ sul sito di samsung italia dell'aggiornamento 2008.0 (2010-03-02). Siccome non vorrei tentare aggiornamenti che mi blocchino la visione dei file .mkv qualcuno di voi saprebbe dirmi se vede miglioramenti (particolarmente importanti) nel fw tipo supporto all'Audio DTS, visualizzazione di DivX che prima non vedeva (alcuni non vengono riprodotti), ecc.
    Vi ringrazio anticipatamente!

LocalitÓ
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da digrado
    Se domani compro un 6000, rischio di non trovare nel men¨ di servizio la possibilitÓ di cambiare il mod. in 7000? anticipatamente ringrazio.
    Antonio.
    Ciao e benvenuto nel forum

Il men¨ di servizio Ŕ accessibile indipendentemente dalla versione firmware installata, almeno finquando non inibiranno tale opzione e finora non lo Ŕ.

Considera inoltre che i TV appena comprati non hanno mai l'ultima versione firmware quindi a maggior ragione non dovresti avere problemi, segui il mio post in prima pagina e sei a posto.
    Imparare Ŕ un'esperienza, tutto il resto Ŕ solo informazione.

> Albert Einstein

Potreste provare..

Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!

Citazione Originariamente scritto da HiPuntoSkySport
    Mi riquoto al messaggio 194 sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Ciao SkySport.
    Ho posto il tuo problema ad un riparatore tv lcd che lavora nella mia ditta e mi ha detto che non Ŕ detto che i parametri per la regolazione dell'immagine di un tv sia identica ad un' altro, perchŔ tali regolazioni di fino vengono fatte ad ogni tv singolarmente in fase di collaudo pre-vendita. Lui ti consiglia vivamente di rivolgerti ad un centro assistenza che potrÓ regolarti nuovamente l' immagine in maniera ottimale.
    Lavorando nel settore dell' elettronica mi sono accorto che le regolazioni di immagine (convergenza,saturazione,etc...)sono alquanto complicate.
    Non ti sono stato di grande aiuto ma questo Ŕ il nostro consiglio.
    ciao Nik76.

Rec su usb

Ciao a tutti, vi pongo una domanda?
    Qualcuno di voi sa dirmi se Ŕ possibile ,dopo aver fatto modifica in 7000, registrare direttamente i programmi del digitale terrestre su un hd esterno o chiavetta attraverso la porta usb?
    Ho visto sul telecomando vi sono i tasti rec-play etc..
    Grazie in anticipo Nik76.

Citazione Originariamente scritto da nik76
    Ho visto sul telecomando vi sono i tasti rec-play etc..
    Grazie in anticipo Nik76.
    Io penso invece che il tasto rec sul telecomando del televisore sia utilizzabile con dispositivi Anynet+ collegati attraverso i cavi HDMI, ad es. DVD recorder Samsung...

Citazione Originariamente scritto da RrOoSsSsOo
    Io penso invece che il tasto rec sul telecomando del televisore sia utilizzabile con dispositivi Anynet+ collegati attraverso i cavi HDMI, ad es. DVD recorder Samsung...
    Ciao Rosso,
    sicuramente il tasto serve per l' Anynet, ma cosa strana quando premo rec ,con unitÓ usb inserita, nel media center mi scrive opzione non disponibile. Forse quindi questa opzione esiste solo bisogna abilitarla, in che modo?
    Esistono gli lcd della Thes (marchio economico con matrice ed elettronica derivata da samsung) di ultima generazione che premendo rec sul telecomando registrano dal digitale terrestre dirrettamente su hd esterno collegato via usb. Sicuro di ci˛ (provato thes 29" lcd da un amico del 2009) vuoi che samsung non faccia ci˛?

Salve Ragazzi, sono nuovo qui...

Ho un Samsung 32B6000, e sono interessato alla storia della modifica per farlo diventare b7000... non c'Ŕ proprio modo poi di farlo andare su internet? neanche usando la penna usb originale della samsung? la Samsung LinkStick (o come diavolo si chiama)?

Grazie mille!!

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •