Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 73 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1093

[SONY serie NX700 / NX800] TV Edge LED lcd monolithic design

La nuova serie di TV SONY NX con design Monolithic (è possibile acquistare la base metallica larga). Esiste anche bianco.

http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-46nx700

http://sp.sony-europe.com/media/163/81257

Immagini 800x600 massimo. Ho lasciato il link

Design monolitico minimalista
    Retroilluminazione Edge LED
    Deep Black Panel:
    ammira immagini vivide, con un elevato contrasto e livelli del nero intensi e dettagliati; lo schermo è progettato per ridurre i riflessi in ambienti luminosi e offre un'estetica impeccabile
    Wi-Fi integrato
    BRAVIA Internet Video: collega il tuo televisore a Internet per accedere a servizi online, riprodurre video a tutto schermo e seguire i programmi che hai perso grazie alla funzione catch-up TV
    Widget Internet BRAVIA: scarica pratici widget online sul televisore per restare sempre aggiornato con le notizie dei tuoi siti Web preferiti mentre guardi la tivù.
    Motionflow 100Hz / 200hz (NX800) con riduzione delle sfocature
    BRAVIA ENGINE 3
    Supporto facoltativo: questo supporto in alluminio spazzolato dall'esclusivo design conferisce al tuo soggiorno un tocco di ulteriore eleganza e amplifica la riproduzione del suono
    DLNA: riproduci in streaming sul tuo BRAVIA film, musica e foto
    Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
    BRAVIA Sync: controlla l'intero sistema di Home Entertainment con un'opzione sul telecomando universale che permette di riprodurre o regolare le impostazioni su dispositivi compatibili con un semplice pulsante.
    USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB
    Modalità Cinema scegli fra due diverse modalità per riprodurre a casa un'autentica esperienza cinematografica, completa di texture uniche e impostazioni per colori e luminosità.
    Scene Select: è sufficiente sfiorare il tasto del telecomando per selezionare impostazioni audio e video tali da garantire i risultati più incisivi, dinamici e realistici, adatti a qualsiasi contenuto.
    Preferiti: contrassegna i tuoi canali e video Internet preferiti, sfoglia i preferiti in base al genere e raggiungi i tuoi contenuti in modo rapido con il solo tocco di un tasto
    HDMI™: 4 ingressi (2 posteriori e 2 laterali, tutti con CEC)
    Sintonizzatore integrato MPEG-4 AVCHD: dimentica il decoder esterno e accedi ai servizi televisivi, canali HD compresi, mediante un sintonizzatore DVB-T e DVB-C integrato con decoder AVC MPEG4 (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati)
    CI+ Ready: inserisci una smartcard con CI+ CAM per accedere ai canali Pay-TV e in abbonamento (lo standard CI Plus è interamente compatibile con l'interfaccia DVB, consentendo l'utilizzo di CAM esistenti quando disponibile)
    Ultima modifica di mauroits; 14-01-2010 alle 11:51

L'NX700 sarà 40"-46"
    l' NX800 a 200hz e pannello Deep Black solo 52"

sony NX

bellissimo dalla foto...ma quando sara' in commercio?

Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

ma il 40nx800 c'è anche sul sito italiano?

no perchè in attesa dei mostri estivi x sostituire il mio z prenderei questo!!!!!!!!!

nx800

ripeto la domanda....quando sara' in commercio? questa TV mi ha veramente colpito comprero' il 52...per chi ha notizie del suo arrivo in commercio prego di postarle qua'....grazie...saluti

Mi sono informato oggi e le nuove serie dovrebbero essere disponibili dopo metà febbraio. I listini sono già stati inviati ai negozianti. Effettivamente siamo di fronte a un buon rapporto qualità/prezzo.

Se il 40" non costerà più di 1300 euri sarà mio!

Citazione Originariamente scritto da e l i a s
    Mi sono informato oggi e le nuove serie dovrebbero essere disponibili dopo metà febbraio. I listini sono già stati inviati ai negozianti. Effettivamente siamo di fronte a un buon rapporto qualità/prezzo.
    sei sicuro Elias? ho letto un po in giro, e si parla di aprile....nn vedo l'ora di vederlo dal vivo...ma penso che sara' il mio TV

Citazione Originariamente scritto da HHH
    Esiste anche 40nx800
    L'NX800 dovrebbe essere commercializzato solo 52" in Italia
    Il design è davvero speciale, a livello di caratteristiche l'NX700 non si scosta molto dagli EX (a parte NX800)
    Ultima modifica di mauroits; 02-02-2010 alle 11:37

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    L'NX800 dovrebbe essere commercializzato solo 52" in Italia
    Il design è davvero speciale, a livello di caratteristiche non si scosta molto dagli EX (a parte NX800)
    si è proprio il taglio che mi interessa....ma quando arrivera'? fra un mese vado ad abitare nel mio nuovo appartamento....arriveranno in commercio...appunto fra un mese? ciao

Citazione Originariamente scritto da delantero
    sei sicuro Elias? ho letto un po in giro, e si parla di aprile....nn vedo l'ora di vederlo dal vivo...ma penso che sara' il mio TV
    Il commesso non è stato preciso nell'indicarmi il modello specifico. Se Nx, Ex, ecc. E' anche vero che altrove in un altro negozio di elettronica non ne sapevano niente e che anzi mi dicevano che Sony sta rinviando continuamente il lancio dei modelli nuovi che era stato loro annunciato già da dicembre... Vedremo tra un paio di settimane.

Beh, se dobbiamo stare dietro ai commessi....
    Ieri sera, in un cc della mia zona, alla mia domanda quando sarebbero arrivati i nuovi Led della Sony, mi sono sentito rispondere che Sony non ha ancora fatto TV led... al chè ho cortesemente ringraziato e sono andato via.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Sono stati presentati al CES, figurati se li avevano previsti per dicembre...

però...

Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?

Pagina 1 di 73 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •