Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 76 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1140

Grazie mille per le risposte, io ho un Samsung 40B7000 che lo lascierei ai miei genitori, mentre per la casa nuova ho in mente questo LG.
    Se non sbaglio qualche giorno fa hai avuto a che fare con il Samsung B7000, sapresti dirmi le differenze tra i 2?
    Sul B7000 l' angolo di visione è pessimo secondo me, sull' LG come lo giudichi paragonandolo al Samsung?
    Grazie mille!!!!

premesso che si tratta del mio personale punto di vista, e che stiamo parlando di 2 polliciaggi comunque diversi (2" non sono poi cosi pochi se guardi quanti cm2 di area hai in più...) sicuramente lg ha un audio migliore, uno "scaler" (spero sia giusto il terrmine altrimenti correggietemi) per i segnali a bassa risoluzione che funziona un po meglio, e uno zapping per il tuner tv molto veloce, il livello del nero mi sembra molto simile tra i due, il sammy ha la possibilità di collegarsi in rete, lg ha la tecnologia bluetooth...
    per l'angolo di visione, io ho commentato il mio lg nei post precedenti, quello del samsung non l'ho ben presente...
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

ragazzi
    ma la differenza tra edge led e full led è molto vistosa ?

sei O.T. ti consiglio di leggere questa discussione, e magari riproponi la domanda
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141658
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Un saluto agli utenti e una domanda a Momard,che sperò potrà illuminarmi in merito,il tv in questione è dotato di un pulsante fisico di spegnimento totale come nella versione SL?

... qui stiamo parlando della versione SL, il pulsante esiste, comodo e "nascosto" nello stesso tempo.
    momard

Scusami,intendevo come nel SL8000,in ogni caso mi hai confermato che esiste anche nel SL9000 che poi era ciò che volevo sapere
    Dunque...se non ti secca ti faccio qualche domandina poichè non sono a riuscito assolutamente a trovare il tv che volevo acquistare e l'attenzione mi è caduta su questo tv.
    1)Con attivati su alto i 100hz si vengono a creare molti artefatti nella visione di film dvd/blu ray?
    2)Mi confermi che i sonoro è decente ( non eccelso,mi accontento di decente )?
    3)Senza fare paragoni diretti puoi confermarmi un livello di nero e contrasto superiore alle tv ccfl,almeno a quelle che hai visto?
    4)Il rivestimento dello schermo è di vetro o di plexiglas?
    Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che potrai darmi.

non preoccuparti,
    1 mi spiace ma ma nei 3 bd che ho visionato, non ho provato a mettere su alto.
    2 l'audio della casse è più che decente, e io sono abbastanza esigente...
    3 nero e contrasto sono ben equilibrati, mi è difficile fare paragoni con altri pannelli, quindi non posso dirti di più...
    4 il rivestimento dello schermo è in vetro (almeno ne sono quasi sicuro...)
    momard

Finalmente è ARRIVATO
    Non ce la facevo più ad aspettare...consegnato e montato...
    ...che schifo però................il mio piccolo Sammy 32" HD-READY(uno dei migliori HD-READY) è stato letteralmente STRONCATO...RASO AL SUOLO da questo MOSTRO!!!!!
    Anche in SD
    E' PROPRIO UN'ALTRA STORIA!!!!
    La qualità delle immagini è ALLUCINANTE...
    Faccio qualche test e poi vi faccio sapere con una bella Recensione Completa...Comunque c'è poco da dire...SPAVENTOSO!!!!!
    PS: Chiedo a chi ce l'ha, come mai collegando lo stereo con i cavi RCA(ROSSO e NERO) non sento nulla a differenza del vecchio Sammy???

Finalmente siamo in 2
    bello vero? nei centri commerciali non rende "tantissimo", ma poi a casa è tutta un altra storia...
    forse l'uscita audio analogica è da attivare attraverso il menù.
    dai, raccontaci qualcosa in più sul tv
    momard

mi sto soffermando molto sul perchè non si sente l'audio dallo stereo...sul sammy andava...adesso non sento nulla...non vorrei che non fosse possibile il semplice collegamento RCA!!!
    PS: Premetto che ho soltanto una finestra che non picchia direttamente sul TV ed un lampadario al centro della stanza, ma il TV in casa non riflette niente...ZERO!!!
    PS2: Il tv in SD è Fantastico...in HD è ALLUCINANTE PROPRIO

Nel menu Audio dovrebbe esserci la voce: "attiva diffusori interni".
    Complimenti per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Nel menu Audio dovrebbe esserci la voce: "attiva diffusori interni".
    Complimenti per l'acquisto.
    Si, ma io voglio usare lo stereo collegandolo in RCA come col Sammy...

Allora devi attivare "diffusori esterni" (hai collegato il cavo dietro la TV agli RCA OUT e non IN?).

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Allora devi attivare "diffusori esterni" (hai collegato il cavo dietro la TV agli RCA OUT e non IN?).
    penso di si...ora controllo....
    Grazie comunque dell'aiuto

Pagina 5 di 76 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •