Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 76 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1140

Citazione Originariamente scritto da falan
    Salve a tutti!

.....ma questo significa che ha la cam CI+?
    CI+ dovrebbe avere il supporto all' HD

Citazione Originariamente scritto da sIlveralIen
    CI+ dovrebbe avere il supporto all' HD
    Ti ringrazio ma "dovrebbe" non proprio una certezza

qui ci vuole una risposta secca: Ha la cam CI+? SI/NO

calma a tutti, mi sento responsabile...
    cosi a freddo ho ipotizzato il discorso cam+, pensando a quello che sta succedendo con sharp le700 verso le705 (cambia quasi solo x estetica e cam+ supportata...)
    stata solo una mia ipotesi di "fantasia" non ha riscontro da nessuna parte, non pensavo di creare cosi tanta confusione....
    resta il fatto che si trova poco in giro sul 9500, e nulla in italiano, mi fa pensare che sia destinato ad altri mercati.
    bye
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Non sei responsabile di niente il tuo pensiero legittimo.
    E' solo che sul sito della LG riporta la dicitura "Tuner DVB-T Si HD " (parlo dell'SL9000) e non chiaro se sia CI o CI+. Secondo me per quello che c' scritto CI+, ma molte volte le specifiche sui siti (anche quelli ufficiali) sono specifiche farlocche.

Citazione Originariamente scritto da cris87
    A questo punto decido di inserire la mia amata penna usb(sull'SL9000 la porta usb si trova nella parte posteriore sinistra... MOLTO Comoda...) dove avevo scaricato moltissimi Trailer in FullHD a 1920x1080p e visto che la TV li ha trovati praticamente tutti, avevo anche l'imbarazzo della scelta...Naturalmente li ho visti tutti...
    .[/B]
    Quindi fa anche da lettore tipo media player? Legge anche un hdd esterno?
    Grazie

quali sono le differenze fra lh9000 e l'sl9000?
    Ho visto che praticamente costano uguale...
    Grazie

sono differenze abissali, dal punto di vista estetico (spessore, finitura del pannello, ecc...) e sopratutto dalla retroilluminazione del pannello, entrambi a led, ma mentre nel sl tipo edge (solo nel perimetro) nel lh i led si trovano esattamente dietro a tutto il pannello...

io ho ordinato il 42SL9000, appena arriva posto...
    speriamo in bene
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Localit
    SALERNO
    Facevi meglio a prendere l'LH .
    A primo impatto non proprio bellissimo ma col tempo migliora .

Collegando un hdd nella porta usb possibile riprodurre anche lilm mkv 264?
    Qualcuno di voi ha gi provato?
    Viene visualizzato il menu del dvd?

Grazie

[QUOTE=Doraimon]Facevi meglio a prendere l'LH
    in parte sono daccordo con te, ma x questa sala l'esigenza "principale" era l'impatto scenico ed il "design", quindi sono cascato su questo modello.
    comunque ieri sono tornato a vederlo e provarlo dal vivo, e per le mie esigenze sono sicuro che va + che bene...
    vi racconter
    momard

Localit
    Diamante(CS)
    io sono stato ancora una volta a vederlo oggi...finalmente posizionato in un posto meno luminoso...Che dire, FANTASTICO!!!
    A parte il nero che perde intensit se si guarda il TV dal lato, per il resto nulla da dire...Ottimo davvero...Visto che anche ottimo per giocare sicuramente uno dei migliori nel suo genere!!!
    Io lo prender a breve

amici, finalmente 1 ora f arrivato... adesso gi montato a parete e funziona alla grande...
    primissime impressioni:
    montaggio a muro tramite staffa, molto semplice, forse pi laborioso montare il bellissimo piedistallo in vetro (che utilizzero x qualcosaltro...).
    prima accensione tutto guidato fino alla sintonizzazione dei programmi...
    visione dei programmi digitale terrestre, OTTIMI, non credevo ai miei occhi, si vedono molto meglio del tv in firma, nonostante che questo un 42" fullhd...
    zapping veloce, audio pi che discreto (sempre paragonato al vecchio tv).
    ho collegato la ps3 finalmente a 1080P, puro spettacolo...
    ora i miei bimbi stanno guardando un bluray...
    tengo a precisare che non ho ancora toccato il menu, con i settaggi di fabbrica (uso privato)...
    simpatico anche il secondo telecomandino con i tasti minimali...
    SONO MOLTO CONTENTO...
    dimenticavo. i riflessi? a tv acceso non si notano, a tv spento un magnifico specchio...
    nell'attesa di iniziare a settare, sono a disposizione...
    momard

Localit
    Diamante(CS)
    grandissimo...io ho la stessa tua vecchia tv e ps3 proprio come te
    devo aspettare che mi arrivi e poi vediamo un po di settaggi...
    possibile che la visione in sd sia migliorata dal vecchio samsung hd-ready?

Localit
    SALERNO
    Ve lo avevo detto che lo scalere dell'LG superiore anche ai nuovi Samsung
    Buone visioni Momard e complimenti per la TV.

grazie, io proprio qualche giorno f sono andato da un amico a "settargli" il 40b7000 con i settaggi presi dal forum, e in visione con segnale sd non mi era piaciuto x niente, questo davvero buono, e non lo dico solo xch l'ho preso io...
    se riesco provo a postare una foto (chi mi aiuta?), in modo che vi faccio vedere xch era importante la scelta estetica...
    poi mi metter alla ricerca dei settaggi, ma non ho fretta
    bye
    Ultima modifica di momard; 02-12-2009 alle 20:45

Pagina 3 di 76 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •