Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970
Risultati da 1.036 a 1.042 di 1042

Si esatto se accendi con il tasto di accensione si avvia con l'ultimo segnale utilizzato. In pratica lo tiene in memoria.
    Ps Dopo l'estate penso che forse farò acquistare a mio padre (per sè si intende) il nuovo 9606 che sulla carta potrebbe rappresentare un degno successore del nostro amato 9664. Quindi se dalle prime recensioni risulterà valido come sembra sulla carta penso che glielo consiglierò e poi vi farò sapere.
    Ultima modifica di davnet75; 04-07-2011 alle 22:48

Lightbulb Philips MyRemote

Vi posto una notizia interessante relativa a questo fantastico tv.
    È possibile utilizzare sia l'iPhone sia uno smartphone Android ed i relativi iPad e tablet per controllare la nostra tv.
    Comodissimo per il netTv in quanto finalmente si potrà usare una tastiera qwerty al posto dello scomodissimo telecomando.
    Inoltre è possibile visualizzare le foto presenti sul dispositivo oltre al controllo totale del tv con il telecomando virtuale.
    Per funzionare bisogna avere installato l'ultimo firmware del 9664 che risale a luglio 2010 ed il relativo programma sul device.
    Il tv ed lo smarphone devono essere collegati alla stessa rete wifi ovviamente.
    Funziona benissimo! C'è anche un bel touchpad.
    Ci sono un paio di apps su iOs ed una su Android. Si trovano facilmente sui rispettivi market digitando philips e sono gratuite.
    Buon divertimento.
    Ultima modifica di davnet75; 22-08-2011 alle 23:57

linea nera

Ciao a tutti, pur condividendo con voi l'entusiasmo per l'ottimo prodotto acquistato da quasi 2 anni, purtroppo da ****** giorno il tv presenta una linea nera orizzontale da una parte all'altra dello schermo. Il giorno dopo al manifestarsi del problema sono partito x le vacanze e quindi non ho potuto portarlo in assistenza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' un problema grave?
    Grazie

mikkinin non so come aiutarti non mi è mai successo l'unica cosa è sicuramente portarlo in assistenza.

portarlo in assistenza.
    e rinnova la garanzia. Se lo merita!

Anche io sto giusto pensando di rinnovare la garanzia, perché fra poco saranno 2 anni che ce l'ho, ma fortunatamente non ho avuto problemi.
    Anzi come ho già detto sono veramente soddisfatto.
    Tra l'altro, visto che sto cominciando una piccola ristrutturazione di casa con conseguente modifica della parete Tv e mobile annesso, stavo pensando di fare il salto verso il massimo di dimensioni che potrò installare su questa "parete attrezzata" e sono il finalmente degno successore del nostro amato 9664 ossia il nuovo 9606 che sulla carta è eccezionale, nella misura di 52", oppure il plasma panasonic V30 da 50", oppure (forse un po' a malincuore) il samsung 55D7000, che per via della cornice inesistente ci starebbe da dio.
    Vedremo.

Riprendo questo forum per chiedervi se qualcuno dei possessori, abituato a questa qualità d'immagine, è passato a nuovo tv 3D all'altezza ? Sono molto indeciso, anche perché sono propenso per il "passivo".
    Sala: TV Philips 42PFL9664H - Blu-Ray Sony BDP-S360 - Decoder My Sky HD BsB 500 gb - HT Philips HTS 3357.
    Taverna: TV LG 47LM660S - Decoder My Sky HD Pace - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -
    Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround .......

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •