Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 70 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1042

All'ora c'è qualcosa che non quadra, tra te e davnet ci sono circa 15/18 cm di differenza.
    Cmq l'importante è essere soddisfatti.
    Per quanto riguarda la staffa qualche suggerimento? La meliconi flati 10 ho letto che ha problemi (scomodità) per le connessioni
    Ultima modifica di capannelle; 11-02-2010 alle 08:51

ciao,
    sabato riconsegno la tv, aspetto che mi riaccreditino il tutto e poi l'acquisterò di nuovo, che sbattimento!

proseguendo alla risposta di capannelle qui sopra, installando un meliconi flat 10 ci sono problemi a collegare le prese scart? mi sembrano piuttosto sporgenti rispetto al televisore.

La flat 20 mi sembra più comoda.

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    All'ora c'è qualcosa che non quadra, tra te e davnet ci sono circa 15/18 cm di differenza.
    Cmq l'importante è essere soddisfatti.
    Fino a 25 cm va bene, infatti è il limite massimo consigliato dalla stessa philips, certo se uno ha la possibilità di avvicinarsi è ancora meglio, ma uno deve anche fare i conti con i mobili e la struttura della propria casa.
    Nel mio caso ho una condizione ottimale, ma è abbastanza per caso, la restrutturaizione è ben precedente all'avvento dei televisori piatti!
    Se avete la possibilità di appenderlo è la "sua morte", ma in ogni caso si possono trovare delle buone soluzioni... però sul muro bianco transigo poco!

Bisogna attendere...

Dopo mesi di meditazione, anche grazie alle vostre ottime recensioni, mi sono deciso ad acquistare questo modello, sfruttando un bonus sconto Esperti. Ma attenzione: non è disponibile, nemmeno in altri (loro) negozi ! Da prenotare ed attendere, "forse anche un mese". E' capitato anche a voi? Possibile? Sulla staffa, consigliata Flat20.

Ragazzi so che magari non interessa molto ma ieri sera ho provato ad attaccare la sound bar con la TV attraverso iil cavo hdmi. Ma come faccio a far funzionare con il solo telecomando della TV anche la sounbar?
    So che sono un po OT
    Ultima modifica di capannelle; 12-02-2010 alle 09:20

Visto che ci sono se mi potete aiutare anche su un'altra cosa ossia sempre per questa cavolo di barra se io la attacco alla TV con il cavo hdmi (cosa che già ho fatto) se guardo un dvd l'audio esce se invece guardo la tv normale no. Perchè? Ma il cavo hdmi non basta? o ci vuole anche il cavo audio tra sound bar e tv?
    Grazie e susate

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    o ci vuole anche il cavo audio tra sound bar e tv?
    Si, l'HDMI è monodirezionale al momento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie a Dav e Maraja ora fila tutto bene e sono riuscito pure a settare il telecomando TV per la sound bar anche se secondo me ha qualche controindicazione. Con il telecomando della Tv non si possono fare molte cose che invece si possono fare con il telecomando della sound bar ma va bene ugualmente.

Ma questa Ci+ ancora niente?
    Ormai mi sono deciso nn ci riesco a vedere la TV così lontana dalla parete quindi devo prendermi un'altra staffa forse la flat 20 che ne pensate?

dave76

ciao dave76 questo lcd e davvero stupendo ma allo stesso tempo anche introvabilie ed io per mancanza di spazio non potro comprarlo prima di giugno. secondo per tale periodo sara ancora disponibile oppure philips oreferira puntare di piu sulla gamma 2010?

Non ne ho la più pallida idea. Inoltre, essendo questa una discussione ufficiale, evitiamo di parlare di consigli per gli acquisti; solo argomenti tecnici. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Thumbs up

Ciao a tutti, anche se vi seguo da alcuni mesi e' la prima volta che scrivo in un 3d, finalmente dopo mesi di inutile girovagare sono riuscito a prenotare presso un negozio della grande distribuzione nella mia citta' questo famoso "sconosciuto" e cioe' il nostro pfl 9664, dico sconosciuto perche' in molti casi nn rientrava nemmeno negli ordini di tali negozi, e tra l'altro nemmeno riviste specializzate nel settore ne hanno mai discusso. La mia indecisione finora era tra il 47pfl9664 e il suo fratellone 46pfl9704, ho optato per il primo per andare sul sicuro e' cioe' meglio una tecnologia ormai ben collaudata che una nuova ancora in continuo sviluppo. Da quello che mi hanno detto la tv dovrebbe arrivare per i primi giorni di marzo, in quanto la nuova fornitura arrivera' alla philips per fine febbraio. Non sono un esperto quindi credo che mi servira' un vostro aiuto per i vari settaggi e configurazione con wi-fi. Grazie a tutti e soprattutto al buon Dave76

Citazione Originariamente scritto da Fabio76
    Grazie a tutti e soprattutto al buon Dave76
    Credo che il ringraziamento vada a davnet75...

Gia', era per lui...

Pagina 40 di 70 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •