Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 77 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1152

Ma pes9 per la 360 o per la ps3?
    Cosi lo prendo a nolo e ci provo anche io!

PS. ho comprato il Monster cable da 99 eurozzi, è ancora inscatolato, appena arrivo, faccio un bel documentatio tra prima e dopo :P
    Per la precisione, questo : http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3831
    Ultima modifica di DLuke77; 05-10-2009 alle 15:10

per ps3...

Ciao ragazzi sto per ordinare il 46" (stasera) volevo chiedervi dato che ci devo attaccare il mio HTPC se era meglio in vga o prendere un cavo DVI-HDMI.

Primo tentativo, visione BD di Cavaliere Oscuro, pressochè identico a prima.
    Non cambia nulla, per adesso, 99 euro buttati...
    Sta sera, provo con Uncharted....
    @mauryxxx76
    Beh difficile, in hdmi sembra soffra di input lag mentre in vga no, ma in vga devi portargli l'audio separatamente, mentre in hdmi no.
    A te la scelta.

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Ma pes9 per la 360 o per la ps3?
    Cosi lo prendo a nolo e ci provo anche io!
    Per PS3 entrambi

Il problema del ritardo si manifesta solo con le console, vero?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Il problema del ritardo si manifesta solo con le console, vero?
    Questo non lo so sinceramente...io ho collegata solo la ps3 alla tv...in hdmi/dvi 1

Ciao, entro anch'io tra le vostre file, vi seguo e faccio anche un paio di domande nel caso, ho comprato la b6000 venerdì scorso quindi ancora devo controllare settaggi/menu/firmware ed altro e non sono ancora aggiornato a pieno.

Volevo comunque chiedervi se avete la possibilità di postare i settaggi giusti per il video anche su questa discussione, prendendo spunto immagino dell'altra discussione chiusa, voi ben o male credo l'abbiate seguita tutta dagli inizi, prima ci ho dato un'occhiata ed ho trovato una configurazione ma anche molta confusione.

Il dubbio maggiore per esempio ieri, guardando alcune cose nel menù, era se attivare e come settare l'opzione per i 100Mhz. Ho visto che ci sono diversi settaggi dal più leggero al piu pesante ed il demo, ed appunto mi domandavo quali pregi e difetti tali livelli di configurazioni daranno sulla vista di film e sui giochi (tra cui ho la console wii).

ciao

- Importante per chi vuole le cuffie -

A tutti quelli che vogliono usare le cuffie su nostri amati LED TV ecco la soluzuione:

Costo: circa 7 euri.
    Produttore G&BL.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Bello!
    Non le ho mai viste in giro!

EDIT: Halt, ma questi sono dei semplici convertitori da fibra ottica 3,5mm a toslink e viceversa, non serve per attaccarci le cuffie...
    Ultima modifica di DLuke77; 06-10-2009 alle 20:16

Io ho comprato questo

EDIT del moderatore - I link ad ebay sono vietati!

Funziona alla grande!!Nessun ritardo audio o fruscio o audio gracchiante.Però converte da toslink a jack 3.5 STEREO.
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2009 alle 07:14

Informazioni sul Firmware

Questo è il firmware segnato sul mio Samsung b6000 40":
    2009/07/17_002005

Dal sito samsung esce come firmware:
    Upgrade File (ver.T-CHL5DEUC-2007.0)

FM/200909/20090922180613968/T-CHL5DEUC.exe
    (size : 29181 KBytes / updated : 2009-09-22 )
    data build: 2009-09-22 Upgrade File

Immagino che sia nuovo, basta controllare la data di update 2009-09-22, non capisco cosa sia quella sigla tipo 002005... in pratica non mi sembra che abbiano mantenuto uno standard sul nome da quello memorizzato sul tv a quello che fanno scaricare sul sito non capisci correttamente la versione come procede. Vabbè a parte questo...

Domanda: posso aggiornare senza problemi a questa versione ? princiapalmente cosa cambia ? perdo qualche funzionalità che mi si blocca, si sblocca invece qualcosa di valido ? Sul sito della samsung non viene segnato cosa contiene l'aggiornamento, che strano !!!

Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da dokro
    Io ho comprato questo

EDIT del moderatore - I link ad ebay sono vietati!

Funziona alla grande!!Nessun ritardo audio o fruscio o audio gracchiante.Però converte da toslink a jack 3.5 STEREO.
    Chiedo scusa!!
    Cmq l'oggetto in questione si chiama "Solisto 8100 DAC-4ALL Digital Analog Wandler Converter".

Citazione Originariamente scritto da dokro
    .....Però converte da toslink a jack 3.5 STEREO.
    Beh meglio di niente!
    Costicchia però

Volevo chiedere, a chi è un vero videogiocatore in vari titoli, come si comporta la tv in fatto di inputlag ed effetto scia nei movimenti veloci.
    ero orientato sul b750 ma ho letto che ha un inputlag alto.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Pagina 4 di 77 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •