Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 60 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 900

Cos'è il problema che segnali????
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha Aventage RX-A1010 LETTORE BLU RAY: DENON DBP-2010 DECODER:MYSKY HD FRONTALI: Monitor Audio RX8 CENTRALE: Kef clr6 SURROUND: Kef c3 SUBWOOFER: Wharefedale Vardus sub 10 CAVI: g&bl

ma il taglio da 55' é previsto anche in italia, visto che non si trova in nessuno shop.

Ho acquistato l'LG 42LH9000, lo sto testando da qualche giorno. Le prime impressioni sono ottime. Il problema è che le impostazioni di fabbrica sono molto approssimative, soprattutto coi colori.

Molto facile ottenere una curva di gamma praticamente perfetta, meno il bilanciamento dei grigi (ma sto calibrando l'intera catena video).

Sto lavorando con HCFR per calibrarlo a dovere e i settaggi possibili sono talmente tanti che viene la voglia di cercare la perfezione, perdendo molto tempo.

la cosa che mi ha colpito di più è il consumo che si attesta intorno ai 50 Watt, anche con regolazioni da stanza illuminata.

Ciao

Olaf

Sei un grande!!!!!
    Finalmente un possessore......

E' un full led come lo sharp LE700 o ha anche il Local Dimming????

Appena hai completato tutt le regolazioni indichi al forum le impostazioni da mettere per far rendere il tv al meglio.
    Ultima modifica di matte82; 29-09-2009 alle 16:58
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha Aventage RX-A1010 LETTORE BLU RAY: DENON DBP-2010 DECODER:MYSKY HD FRONTALI: Monitor Audio RX8 CENTRALE: Kef clr6 SURROUND: Kef c3 SUBWOOFER: Wharefedale Vardus sub 10 CAVI: g&bl

Citazione Originariamente scritto da olaf63
    Ho acquistato l'LG 42LH9000
    Bene bene!
    Aspetto feedback profondi.
    Potresti verificare se noti qualche problema di lipsync (cioe' se percepisci, utilizzando l'audio del tv un leggero sfasamento fra audio e immagini)

grazie,
    sus

perfetto Olaf, è uno dei miei candidati cortesemente, controlla se ci sono luci spurie o amenità varie
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU
    Processori - Darbee Darblet DVP5000 - DVDO Iscan Duo

Visto all'opera proprio oggi il modello 47SL9000 led,
    che dire davvero ottimo pannello,
    brava Lg
    Tv Plasma /LCD Full HD: Pioneer PDP-LX5090 KURO 50 -Samsung UE46C6500- Lettore Blu Ray : Oppo BDP-83 - Decoder My Sky: Pace HD - Ampli A/V: Marantz SR 6003 - Casse: Frontali Focal Chorus 816V - Posteriori Focal Chorus 806V - Centrale Focal Chorus CC 800V - Sub Velodyne CHT 10 Q - Cavi audio video: Monster cable - G&BL Cable - Oehlbach Cable - Atlona Cable - Cavi Potenza: Van Den Hull Clearline.-

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Visto all'opera proprio oggi il modello 47SL9000 led,
    che dire davvero ottimo pannello,
    brava Lg
    e' edgeled la serie SL.
    sus

é local dimming con led bianchi, c'è il menu per disattivarlo.

Credo dipenda da questo il consumo bassissimo.

Luci spurie non ne ha.

Sul problema del sincronismo audio mi sembra che dipenda dalla fonte, a volte sembra che ci sia ma cambiando canale va a posto.

Ciao Olaf

Era in dubbio il numero di zone gestite dal local dimming. Quante sono????

Puoi verificare com'è l'imput lag con console o pc????

Inoltre se hai sky hd riesci a vedere com'è la resa???

Se non avesse problemi e in più il local dimming sorpasserebbe nelle mie preferenze lo Sharp.........

Spero ci postarai al più presto una recensione approfondita

Ciao a tutti.

Per Olaf:
    Sono molto interessato a questo modello e te ne sarei grato se potessi postare più che altro i problemi o difetti che noti, che di pregi sappiamo bene che ne ha parecchi.
    Ovviamente sempre se ne ha?
    PS: c'è l'uscita per le cuffie?
    Grazie ciao

Salve ragazzi sono nuovo di questa community e ne approfitto x porgervi i miei saluti :-)

Mi unisco a questo post e vi dico che ho preso anch'io un 47'' Lh9000 premetto di non esser x niente esperto in materia ma penso proprio che sia davvero un ottimo prodotto i suoi 200 mhz si notano moltissimo con la xbox ehehe anch'io come Olaf63 ho un problema con i setting dei colori, contrasto etc.. se qualcuno fosse così gentile da postare dei parametri ottimali ne sarei infinitamente grato :-D
    Ho letto nel manuale che tramite usb è possibile leggere pure i file formato .mkv chiedo conferma a qualcuno visto che al momento non ho avuto modo di testarlo .
    P.S. x Tuc
    ovviamente ha l'uscita x le cuffie ... anche se si puo ovviare con una cuffia bluetooth visto che alla tv si possono associare fino a 12 dispositivi .

Se hai Skyhd ci puoi dire come si comporta? Con le console si vedono scie o la velocità del pannello è buona?

Anche a me servirebbe proprio il 47" perchè il 42" è piccolo.

bene gia' due acquirenti.

olaf indirettamente conferma il problema del lipsync.
    Puoi verificare il firmware? dal 03.04.00 parrebbe limitata la cosa.
    La casa produttrice ha ammesso che ci sono problemi di lipsync e che cerchera' di risolvere la cosa in tempi brevi.

Inoltre e' inutile postare configurazioni sui settaggi.
    ogni televisore viene tarato (sui parametri di servizio) in modo differente (ci sono variabili dovute alla componentistica stessa che nell'insieme del singolo televisore generano dei "margini" di tolleranza + o - marcati) direttamente dalla fabbrica produttrice.

utilizzare dei parametri "perfetti" per un modello risulterebbero "imperfetti" per altri.

Il consiglio e' investire quei 150 euro per un sonda (basta una Spyder2/3) e calibrarseli...
    sus

Ho sky ma non Hd al momento , però posso confermarti che anche con la classica Scart la qualità è molto buona. Con la xbox in hd è davvero spettacolare , nessuna scia ne sbavature anche i movimenti sono molto fluidi considerando che ho settato il trumotion a 200mhz . la versione del firmware è 03.37.00 onestamente non ho idea di cosa sia il lipsync (non sono un esperto ) . certo hai ragione i parametri non possono esser x tutti guali ma ho visto alcune opzioni specifiche video che non so proprio a cosa servano quindi aver un minimo di guida non guasterebbe... :-)

Pagina 3 di 60 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •