Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 244 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3654

Grazie per le info...ti chiami messaggero
    Spero arrivino anche prima di fine agosto (li ho ordinati il 3 di luglio, giorno dopo la presentazione a milano).

Domanda (per quanto vi potranno eventualmente interessare i miei commenti e le mie misure): quale taglio di quale serie credete sia meglio testare per primo?

Wink

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Grazie per le info...ti chiami messaggero
    Spero arrivino anche prima di fine agosto (li ho ordinati il 3 di luglio, giorno dopo la presentazione a milano).

Domanda (per quanto vi potranno eventualmente interessare i miei commenti e le mie misure): quale taglio di quale serie credete sia meglio testare per primo?
    ovviamente la 46' LE700.
    a ruota la LE600 dello stesso taglio

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Grazie a te per la competenza! Personalmente ogni tanto riesco ad avere qualche "dritta" sfruttando qualche conoscenza. Direi sarebbe meglio testare il 40LE700 e il 40LE600 perché mi sembrano la giusta via di mezzo tra le potenzialità tecnologiche e... il portafoglio. Inoltre è un taglio che si sta imponendo. Ad ogni modo conoscendo le tue capacità l'importante è leggere una recensione approfondita. Tra l'altro questo rende il "nostro" 3D un punto di riferimento internazionale: mica male per un modesto intenditore come me ad esempio.
    TV Sharp LC-40LE830E / Blu ray Philips BDP 3280/12 / DTT Telesystem TS 7900HD / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Computer HP SPECTRE ONE

Concordo con il taglio da 40" (anche se avrei un piccolo interesse anche per quello da 32: )

Velocemente, per rubare il minor spazio possibile e non far diventare il forum un sondaggio: voto anch'io per il 40. Vai Mauro, facce sogna'!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ecco un paio di link (UK) ufficiali:

600
    http://www.sharp.co.uk/LCD-TVs/LE600...cdtvle600range

700
    http://www.sharp.co.uk/LCD-TVs/LE700...cdtvle700range

P.S.: Ho aggiornato le immagini nel primo post.
    P.P.S.: Alessandro smettila altrimenti ti mando da mediaworld a vasionare i tv!
    Ultima modifica di MAURO80; 24-07-2009 alle 14:39

Grazie Mauro.
    Dalla scheda del 700 non riesco a capire se dalla porta USB si possono veicolare DIVX tramite hard esterno o pen-drive, tipo gli ultimi Samsung e LG. Non sarebbe una grave mancanza per me perché non mi piace la qualità dei DIVX e poi basta avere un PC con uscita HDMI o un hard multimediale sempre dotato di questa connessione. Però vorrei esserne certo.
    TV Sharp LC-40LE830E / Blu ray Philips BDP 3280/12 / DTT Telesystem TS 7900HD / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Computer HP SPECTRE ONE

http://www.carltonaudiovisual.com.au/?q=node/view/1164
    continuano...incredibile, quello schema l'ho fatto io con publisher!...chiudiamo qui, scusate siamo ot...

Questa è una foto che ho trovato in giro per la rete:

Sembrerebbe (è sottolineato) più che evidente la maggiore dinamica dei nuovi pannelli, anche la calibrazione di fabbrica (il 700 sembra molto meno blu...vai a sapere cosa hanno combinato con le regolazioni e la macchina fotografica cosa ha fatto, led vs ccfl).
    Si vede benissimo il rivestimento Crystalucent e la risposta dello stesso alla luce ambientale.

Le mie speranze sono tutte nella qualità del pannello, hai visto mai che Sharp sia riuscita a fare un bel minestrone: Livello del Nero(stacco dei piani in basso)-PVA, Velocità-Angolo di visione-IPS, Velocità in basso-ASV-KRL?Staremo a vedere...
    Non scordiamoci un aspetto importante: Sharp, a differenza di Sony-Samsung per esempio, su tutti i tagli monta la stessa tipologia di pannello e tutti di produzione propria ovviamente.

Vi aggiungo qualche info che avevo inserito nel primo post ma che ho preferito editare per motivi che non vi spiego:

- Sharp non produrrà più pannelli da 37" poichè nel taglio della matrice c'era troppo scarto, questa è l'unica motivazione che mi è stata data.
    - Stanno per uscire (fine agosto-settembre) delle nuove CAM, non so se saranno plus, sono 6 mesi se non più che Sharp sta lavorando per risolvere tutti i problemi legati a questi accrocchi da infilare nel tv.
    - L'ingresso USB dei 700 è solo Audio e Foto, confermato.

continua...
    Ultima modifica di MAURO80; 26-07-2009 alle 17:32

Info

Cari amici, vi allego il comunicato ufficiale di Sharp sui nuovi LCD LE600 e LE700. Aggiungo solo che è del 24 luglio, lo stesso giorni in cui sono stati presentati alle grandi catene distributive. Sempre solite fonti "riservate". A giorni ormai saranno sugli scaffali!
    Link:

http://www.sharp.it/news/newsread.cg...ut=list_recent

Certo che potevano impegnarsi un po' d+ nel design, sono proprio bruttini.
    Cmq bisognera' vederli da vicino.
    Per la prova io vorrei valutare un 32" serie 700 se possibile Mauro
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Ecco qualcos'altro di ufficiale che può interessare:

http://www.sharp.eu/cps/rde/xchg/sce...generation.htm
    http://www.sharp.eu/sharp/assets/int..._aquos_led.pdf

"The X-Gen panel also provides a wider aperture to allow more light to pass through the panel,
    resulting in higher peak brightness. Furthermore, all of Sharp’s LCD TVs have a new panel
    surface that produces maximum colour and contrast quality with the minimum possible
    level of light reflections"

"The electronics company is now using the
    white full LED backlight system in its new AQUOS LE700E and LE600E LCD TVs, which
    achieves even more vivid and life-like colours and a dynamic contrast ratio for enhanced
    black colours"

"With its global environment strategy, Sharp has made environmental protection an integral part of
    its corporate culture. What we call the Sharp Super Green Strategy covers the production of
    energy-saving and energy-generating products in ecologically advanced plants, along with
    responsible recycling. One of the company's main aims on the road to becoming an
    "environmentally advanced company" is to significantly reduce both direct and indirect CO²
    emissions in our operations and products. Throughout the world, Sharp has defined environmental
    standards that apply to all our plants and products, and these are being continuously revised and
    dynamically improved"
    Ultima modifica di MAURO80; 28-07-2009 alle 13:43

Thumbs up Pochi dubbi !!!

.......ancora una volta SHARP metterà sul mercato ( a prezzi ragionevoli e giusti !! ) lo stato dell'arte dei TV LCD....vorrei anche sottolineare che per es. rispetto al mio SHARP 37XD1E consuma 1/3, è 3 cm meno di spessore e pesa la metà, senza dire che sto facendo il confronto del mio 37" con il 40" !!!!!
    Insomma è un prodotto da tenere sotto stretta osservazione e fremente attesa
    TV:Sharp 37XD1E - Decoders: MySKY HD BoxPace

Thumbs up Inizia la nuova (seria) era !!!!

Finalmente una casa giapponese immette sul mercato nuovi prodotti accessibili come prezzo e dotati di una tecnologia innovativa e spero funzionante al contrario dei produttori koreani che continuamente saturano il mercato con novità che attirano le solite allodole ma che si mostrano piene di difetti e non danno i risultati dichiarati almeno nella visione che è la cosa più importante.
    Ringraziamo il sempre presente Mauro80 che con i suoi tests ci guida verso il prodotto migliore.

Info

Sul sito DGTVi, nella sezione prodotti certificati col bollino bianco (compatibilità con la CAM praticamente), sono stati inseriti gli LE600 e gli LE700. Questo significa che a breve saranno sugli scaffali.

domanda

ma i nuovi sharp non avranno i 200 hz come mai?

Pagina 4 di 244 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •