Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 215 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3219
    Localit
    roma

Ci sono evidenti scatti sia in mod film auto2 che no a qualsiasi livello sia il MF...le cose migliorano un p ma non fluidissimo in auto1 con MF standard e sono invece perfetti in auto1 con MF alto...ma la differenza tra standard e alto in auto1 troppo evidente come troppo perfetta la riproduzione in auto1+mf alto...sono demo registrate apposta in base agli algoritmi di calcolo del MF sui vettori di movimento...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Buonasera a tutti.
    Ho letto in maniera molto attenta tutto la discussione (dall'inizio...) e se prima ero convinto sull'acquisto del 46Z5500, adesso sono super confuso.
    Premetto, che attualmente, ho un vecchio trinitron 100 hz 32 pollici, ma avendo cambiato casa e dovendo appendere un tv a parete, ad una distanza di circa 2,5 metri dai divani, avevo pensato al "bestio" della Sony.
    Il mio utilizzo prettamente su canali sky sd, sky hd, dtt, wii, e vorrei acquistare un blue ray.
    Ho letto che l'audio terribile ma avrei un hi-fi sony dolby da interfacciare.
    Aiutatemi nella scelta (non so se sono in ot e se si me ne scuso): la spesa importante e dovendo cambiare tv, vorrei acquistare qualcosa che duri nel tempo.

Grazie a tutti

raga possibile che nessuno lo ha collegato ad internet???come che nn ci reisco???eppure nn mi reputo tanto deficiente da nn saper far questa cosa ...ma mi sa proprio che cosi.....lo collego via lan al modem hug di fastweb e nulla se faccio il test mi esce scritto rete collegata, ma nn mi fa aprire nulla e mi dice che nn trova nessun server. AIUTO PERPIACERE. grazieeee

Citazione Originariamente scritto da MarioPA
    Aiutatemi nella scelta (non so se sono in ot e se si me ne scuso): la spesa importante e dovendo cambiare tv, vorrei acquistare qualcosa che duri nel tempo.
    io ce l'ho da un mese circa (il 46). lo uso solo con fonti hd.....sono davvero felice. anche con motion su alto i giochi non danno alcun problema di scie o input lag. sky hd va alla grande. per l'audio no problem visto che anche io ho un sistema esterno 5.1

te lo consiglio alla grande
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2009 alle 13:29

Per me (e molti di questo forum) il tv sony z5500 una garanzia, al massimo se vedi tante discussioni e perch il televisore a differenza di altri ha grandi possibilit di configurazione per cui come una macchina da corsa dove cerchiamo di trovare l'assetto giusto.

Dal mio punto di vista e dalla mia esperienza come possessore ti dico di prenderlo senza indugi.
    Inoltre sull'audio io non ho notato niente di cos drammatico e ti dico che in un salone di 45 mq non mi pare che sia tanto scarso ... anzi a me piace molto.
    Poi certo se hai un'impianto fai tu, ma per me si attesta su livelli medio alti, certo non ha il subwoofer integrato come il modello precente, ma anche pi bello da vedere in tutti i sensi.
    Io ti consiglio di prendere un televisore del genere e di tale costo basandoti su due aspetti essenziali:
    1. senza fonti hd non ha senso prenderlo - per cui se hai sky hd o una bella console hd tipo xbox360 o ps3 questo tv il top
    2. bello, bello, bello e non farti confondere da altre marche che parlano di innovazione e poi mentre ti vedi una partita di calcio i giocatori che sfarfallono e saltano i pixel, a me viene da ridere... SONY SONY.
    Io quando ho preso altre tv sono sempra rimasto deluso e con il rimpianto di non aver preso sony.
    Spero di averti chiarito le idee.

Marted dovrebbe arrivarmi il 40"!
    WCG+MotionFlow...mica "LCD Evolution Display".

Localit
    roma
    Mauro, mi raccomando, mi aspetto una bella review tecnica e professionale come tuo solito...
    Con tanti bei grafici e numerini da confrontare...
    Considera che un mesetto che aspetto un tuo parere...
    Ti ringrazio anticipatamente...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560

Mauro, mi raccomando, mi aspetto una bella review tecnica e professionale come tuo solito...
    Ehi...non esageriamo.

Ma te ce l'hai a casa?Avevi il W ed ora hai lo Z?

Localit
    roma
    Esatto...ho fatto il salto...sono i vantaggi di noi addetti ai lavori...
    Comunque anche il w, rispetto al costo molto pi contenuto, veramente eccezionale...
    Lorenzo.

E' il miglior LCD CCFL (nella sua fascia di prezzo, ma fa male a molti altri) che io abbia mai visto insieme ai WX70 di JVC .
    P.S.: Per noi addetti ai lavori mi sarei aspettato un signor VPR.

Localit
    roma
    Parli del w?
    Lorenzo.

Si. Siamo ot.
    Comunque, quali differenza hai notato tra i W e questi Z?

Localit
    roma
    Un livello del nero ancora migliore, clouding praticamente assente anche se sul w era davvero ridottissimo, una maggiore morbidezza e pulizia d'immagine e poi il motionflow parecchio pi efficace nella riduzione del blur con un contenimento veramente ottimo degli artefatti...
    Lorenzo.

Ragazzi,
    grazie per avermi chiarito le idee!!!
    Adesso vi chiedo solo l'ultimo consiglio:
    essendo la spesa del 46" piuttosto corposa, consigli su qualche negozio online affidabile dove comprarlo? (mi scuso se forse sono in ot)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo diverso tempo che vi seguo. Per prima cosa volevo ringraziarvi tutti perch con i vostri post mi avete chiarito molto le idee, portandomi infine ad acquistare un 40" z5500 di cui sono molto soddisfatto.

Ora vorrei sfruttare questo gioiello a pieno regime con l'xbox360 (motivo principale che ha portato all'acquisto della tv) collegata in HDMI, che settaggi mi consigliate?

Gioco principalmente a FPS quindi volevo evitare il pi possibile l'input lag, vi ringrazio molto per l'aiuto.

Pagina 40 di 215 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •