Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 516 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 7730

@superspeed

Ciao io sono in prossimità di una decisione ormai e questo modello per ora è il primo in classifica.
    Volevo sapere da te i segnali in sd come li vedi? intendo segnali analogici tipo la rai e la mediaset. La qualità è simile come un plasma?
    L'hai già provata con la PS3? che impressione ti ha fatto?
    Ultima domanda:dove l'hai comprato? e se posso chiedertelo quanto l'hai pagato?
    ciao e grazie

appena vedo il 46 pollici me lo piglio e non ci penso piu!

ciao liveitaly83 anche io sono interessato al 46 e sono quasi intenzionato a prenderlo su fot***git.it...l'unica cosa è che dicono che gli sta per arrivare..secondo voi quanto ci mettera prima che mi arrivi a casa?Loro mi hanno dato una spiegazione piuttosto vaga, dicendomi che non hanno ancora una data precisa.Ma appena arriveranno lo spediranno prima alle persone che hanno effettuato l'ordine per primi

Ciao raga su samsung store italia il 46 lo danno disponibile 9 pezzi in magazzino a 2100 euri circa

X BEST: se vai su TROVAPREZZI lo troverai ad un prezzo decisamente migliore! Cmq vedi sempre se ha la garanzia italiana!!!!!!!!!!!

salve a tutti, sono nuovo del forum..... sono un futuro possessore della serie
    a656, sperando ke non riporti difetti...
    Questa mattina sono riuscito a vederlo alla Trony e confrontandolo con un samsung serie m86 affianco, era molto più nitido e nei titoli di coda del film ke scorreva non si vedevano linee orizzontali.

@superspeed.........Ciao ..ho letto nella tua firma che possiedi anche il Sony...potresti descrivere le differenze con il nuovo Sammy in tuo possesso , con i vari segnali ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    @superspeed.........Ciao ..ho letto nella tua firma che possiedi anche il Sony...potresti descrivere le differenze con il nuovo Sammy in tuo possesso , con i vari segnali ?

Ciao
    Quoto
    TV: Samsung UE55F8000SZ; Decoder Sat: MySky HD; Console/Lettore Blu-ray: Sony PS3 250 GB; Audio: Logitech Z-5500 - TV-2: Samsung LE46M86BD; TV-3: Samsung UE32ES5500; MONITOR/TV: Samsung 27TA550

CIAO LORETO MA SE HA LA GARANZIA SAMSUNG EUROPA COSA CAMBIA?

Qualche giorno fa', stavo x aquistare on-line un 46 M86, poi su sito SAMSUNG ho notato che stavano x arrivare i nuovi modelli, e questo mi ha un po' raffreddato!!!!!! E' chiaro che se si vedono le specifiche nn c'e' paragone....ma nn vorrei che i primi modelli(nuova serie 6) diano qualche problema,come gia' successo x M86!!!!!!!!! Premesso che in casa ho gia' un Il 52 m86, di cui sono molto soddisfatto vorrei un consiglio: andare sul sicuro e quindi 46"M86 o andare sui nuovi 46"A558 o 46"A656?
    Se dovessi optare il nuovo, eventuali problemi verrebbero poi risolti tramite aggiornamento software? E' vero che nei primi 24 mesi SAMSUNG ti da' assistenza a domicilio(un negoziante mi ha detto cosi?)! GRAZIE

X WAPPO_86 La garanzia europea nn ti garantisce i pixel x 24 mesi,e poi per esperienza personale x l'assistenza e' meglio sempre avere la garanzia italiana!!!! Secondo me e' meglio spendere 100/150 euro in piu' e stare tranquilli!!!!!!!!CIAO
    Ultima modifica di LORETO; 30-04-2008 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da Genio

Ciao
    Sinceramente , grosse differenze tra il sony e il samsung non c'è ne sono , segno di debolezza nel sony è dovuto da un pannello troppo lento , 8ms infatti sono un pò troppi ,nelle immagini in movimento nei film ambientati in oscurita (di sera o davanti ad un fuoco) si nota una scia ,soprattutto sui contorni delle facce.
    La parte audio e sicuramente a vantaggio del sony ,anche come settaggi e molto più professionale incluso quelli video, detto questo , se paragonato al modello che avevo prima il 46F86 il sony era decisamente un prodotto di qualità superiore ,soprattutto a livello di elettronica , paragonata a questa 46A656 A1F diciamo che le differenze si sono molto assottigliate , manca nella samsung il DVB HD ,però quella HDMI in più compensa questa mancaza.
    La resa cromatica è molto simile , nel sony il rosso e decisamente più carico , mentre nel samsung è molto più intenso il blu.
    Io come ho gia detto sono stato molto contento di questo acquisto , i modelli precendenti che avevo preso avevano sempre il difetto delle bande orizzontali che scorrevano sullo schermo , tant'è che mi ero prefissato di non prendere più una samsung , poi ho visto questo modello pagato 1994 € da un mio rivenditore ,chiaramente di samsung italia e finalmente mi sono ricreduto sulla qualità samsung.

Sto preparando un servizio fotografico e pubblicherò nuovi paramentri che ritengo posssano migliorare ancora la qualità visiva.

Per il problema del lilla non vi preuccupate , come ho gia detto credo solo sia un problema di impostazioni di fabbrica , chi le ha tarate ha esagerato con la tonalita rossa , impostando correttamente i valori tutto questo scompare.
    per chi mi ha chiesto la funzione 100 Hz motion plus e decisamente migliorata rispetto a quella della vecchia serie , contorni molto più puliti e pochissime sbavature nei movimenti veloci.
    Ultima modifica di superspeed; 30-04-2008 alle 13:38
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

Con il 100hz attivo, c'è sempre l'effetto soap-opera?

Smile

scusate l'incompetenza ma ke differenza c'è tra il dvb ed il dvb-hd???
    e poi ancora è confermata l'assenza del fermo immagine rispetto ai precedenti???

Citazione Originariamente scritto da clzullino79
    scusate l'incompetenza ma ke differenza c'è tra il dvb ed il dvb-hd???
    Quello HD ti permette di ricevere trasmissioni in HD (h264 MPEG4)

Citazione Originariamente scritto da laba
    ...al nuovo arrivato l'a656 speriamo solo che questo mi convinca subito, cosi finalmente mi compro il mio full hd e mi godo gli europei di calcio in hd, decoder h264 permettendo...
    Il modello A656 NON ha il decoder HD.

Il modello con decoder HD è l' A676 (e per la serie 5 l' A568) che però immagino non sarà commercializzato in Italia, esattamente come sta facendo Philips per i nuovi modelli xx03H...
    Ultima modifica di FatherBoard; 30-04-2008 alle 15:46

Pagina 3 di 516 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •