Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 256 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3830

Mah..

Boh ragazzi..Qua si legge che il W4000, il 40 pollici costa molto di meno di quanto costa il W3000 adesso! Sarà anche vero ma se è così..
    Comincio a pensare che il W3000 sia anche meglio del W4000!
    Per me hanno voluto fare un tv che è allo stesso livello del W3000 ma che costa di meno e che è semplicemente più nuovo! Altrimenti la cosa mi puzzerebbe troppo!

Mr..Jingles

Sì scusatemi non ho specificato ma naturalmente quando parlavo di 1200 euro parlavo del 32''.

E' indubbio che il W4000 sarà superiore al W3000. La differenza si vede, non foss'altro per il contrasto dinamico che da 18000:1 passa a 33000:1.

Il bravia engine 2 oltre ad una gestione migliorata delle immagini e dei colori introdurrà una funzione di riduzione del rumore video avanzata.

Sicuramente degno di nota è il nuovo menù preso in prestito da quello della PS3.

Per quanto riguarda il modello che ho preso in visione, era collegato con una demo Blueray. La profondità dei neri era veramente notevole.

Sul 46'' invece girava il blueray di Ratatuoille, ok era tutto in digitale ma il risultato era impressionante.

A tutto questo bisogna aggiungere un design completamente rivisto, il colore midnight blue (un blu scuro metallizzato), la base girevole e la possibilità di nascondere i fili al suo interno.

seguo molto interessato la discussione, visto che a inizio giugno dovrò acquistare un 40" ed ero orientato verso il W3000
    hwupgrade-mod in incognito

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    ...il W4000...costa molto di meno di quanto costa il W3000 adesso...Comincio a pensare che il W3000 sia anche meglio del W4000...
    Il prezzo di listino, in questo periodo di crollo dei prezzi della tv (soprattutto fhd) non è assolutamente da mettere in rapporto con le prestazioni dei modelli precedenti. Anche i nuovi panasonic al plasma e (forse...) i nuovi pioneer costeranno significativamente meno dei modelli che vanno a sostituire, ma non per questo sono peggiori.
    Tv Plasma: Panasonic TX-P42GT30; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB20; DTT: Samsung DTB S501E; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX 360 PROsystem HDMI; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 4S; iPad; HTPC: HP Pavilion DV6 2045EL;Media Server: LaCinema Mini HD;

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    La fonte hd era per caso un videogioco?
    No, perchè se lo era vorrei sapere se soffriva di scie visto che non è un tv 100hz.
    A quanto ne so io le scie sono legate al response time, non ai 100hz.
    MA ammetto l ignoranza non avendo mai giocato su un tv lcd 100hz
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Il w4000 rimpiazzerà il w3000 o i due si affiancheranno??
    A questo punto spero in un abbassamento di prezzo di quest'ultimo, anche se il w4000 sicuramente offre prestazioni migliori

io credo proprio che lo andrà a sostituire completamente ... al massimo puoi trovarli in contemporanea mentre i negozi non svuotano i magazzini ...

A questo punto se esce a fine maggio...sarà ancora più abbordabile dopo l'estate...

Cmq il tempo di risposta è di 8ms... MMmaaaa Chissà che scie
    TV Panasonic TH-42PZ80E + MySky-HD Pace + DVD Rec Divx LG

Sony W4000 ed Europei di Calcio 2008 in HD

Facendo riferimento alla notizia che vede la RAI coivolta nel trasmettere le partite di calcio degli Europei 2008 anch in HD, confermo che la serie W4000 è dotata di sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264.

infatti è la stessa cosa che ho pensato subito anche io ...

mi sa che sarà il best buy dell'anno ....

Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    A questo punto se esce a fine maggio...sarà ancora più abbordabile dopo l'estate...

Cmq il tempo di risposta è di 8ms... MMmaaaa Chissà che scie
    in effetti 8ms sono tantini, sperano in 6ms anche se non capisco tutta la gente che gioca con pannelli 8ms come il w3000 per esempio e mi dice che di scie se settato a dovere NIENTE, avranno qualcosa nell'elettronica per sopperire a tale carenza?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Attenzione a come vengono misurati questi 8-14-28 ms... magari quelli Sony sono 8ms "reali" altri misurano un pò a spanne tipo: "mmm mi è venuto 18 vabbeh dai dividiamo per 3: oooh vien 6, fico: scrivi 6"

E' un pò come gli amplificatori ci son case che dichiaro 160 W per canale e
    altre che ne dichiarano 80W ebbene è assurdo all'apparenza, ma quello da 80 suona meglio
    Perché? Perché gli 80W son reali i 160 son misurati con una lampadina da 1W attaccata al posto delle casse

Non fossilizzatevi sui numeri, sulle luci al neon, ma guardate le immagini: non hanno scie?
    E allora che vi importa quanti ms fa?

L'importante è il risultato!

fanoI

P.S. se qualcuno dice che i Samsumg vanno a 4ms me lo mangio

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Attenzione a come vengono misurati questi 8-14-28 ms... magari quelli Sony sono 8ms "reali" altri misurano un pò a spanne tipo: "mmm mi è venuto 18 vabbeh dai dividiamo per 3: oooh vien 6, fico: scrivi 6"

E' un pò come gli amplificatori ci son case che dichiaro 160 W per canale e
    altre che ne dichiarano 80W ebbene è assurdo all'apparenza, ma quello da 80 suona meglio
    Perché? Perché gli 80W son reali i 160 son misurati con una lampadina da 1W attaccata al posto delle casse

Non fossilizzatevi sui numeri, sulle luci al neon, ma guardate le immagini: non hanno scie?
    E allora che vi importa quanti ms fa?

L'importante è il risultato!

fanoI

P.S. se qualcuno dice che i Samsumg vanno a 4ms me lo mangio
    Ti sei meritato il quotone
    Come quando parlando con un amico mi fa:" sei pazzo, 1200 euro per un 32 pollici?"ti compri un 42 con quella cifra"

beata ingnoranza, c'è pannello e pannello
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Quoto smodatamente fanoI!

Attenzione ai numeri.

Considerate che tutti i pannelli Lcd hanno tempi di risposta che si aggirano sui 20ms (dal bianco al nero)

Gli 8,6,3,1/2 vengono calcolati su scali di grigi intermedi.

Il consiglio è sempre quello di provare sul pdv e decidere in base ai propri gusti e non ai numeri stampati sui cartellini.

Confermo che il W4000 sostituirà il W3000 e non lo affiancherà se non durante il tempo di smaltimento di quest'ultimo.

Exclamation Quoto Lupin!

Quoto in toto!!!!!
    VPR: dlp HD HP 7122 _ lcd EPSON TW 10H , Sopar Nema 200*113 , PLASMA: Pioneer 427XD , LCD : Samsung 55A956 , LG 32LB2R , CRT : Sony KV 32FX66 , AUDIO : Onkyo TX-SR 605 , diffusori: BOSE 401 reflex , INDIANA LINE HC 304 - HC 206 , Sub: HC 808 ,back : Wharfedale WH 20 dipolo , HDMI : Samsung 960 @ 1080p , Pioneer DV-490V , DVDrec Pioneer DVR220 , SAT : db7000 ,IPbox HD 910 & 350 ,MySky HD , S-VHS: Sharp VC MH78 , X-boX & 360 & HD-DVD_mod. ,B.R. PS3 60go , R.C:Harmony 688 , CAVI: G&BL ,MacBookPro 15"4® Setup by Meringhi Test ®

Pagina 2 di 256 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •