Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 256 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3830

Ecco uno dei primi commenti di chi ha visto il W4000 in azione:

http://www.avforums.com/forums/showp...5&postcount=50

Detto questo il fattore più critico da valutare rimane il motion blur e miracoli purtroppo non se possono fare (ergo non credo che sarà possibile superare lo scoglio delle 300 linee di risoluzione orizzontale percepita nelle scene in movimento).

I miei occhi sperano di essere ovviamente smentiti in positivo!

Che spettacolo! Da quanto dice questo sembra che il W4000 sia molto meglio sia sul contrasto, sia sui colori che sul motion dell'X3500!! Che spettacoloo!!!

ce di meglio in uscita

Beh c'è sempre di meglio..Ma per le mie finanze di meglio non sò se c'è!

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ce di meglio in uscita
    Secondo me il meglio in uscita non si sa se è meglio (sempre se ti riferisci alla serie 6 si sammy) ...
    secondo me, data anche la recente storia, è meglio il W4000, però fortunatamente tra due mesi potremo vederli uno di fianco all'altro nei migliori centri commerciali ^^

quindi dare ipotesi di qualità migliore/minore adesso mi sembra solo e puramente da fan boy ...

Speriamo di vedere miglioramenti per quel che concerne il motion blur (d'altrocanto i cosiddetti circuiti/funzioni a "100hz" o simili che servirebbero a limitare il motion blur, introducono il cosiddetto effetto "soap opera" e molto spesso anche artefatti per nulla da poco, quindi il fatto che il W4000 ne sia sprovvisto proprio non mi turba).

Ma averli è un'opzione in più: quando funzionano la qualita dell'immagine ci guadagna, se no disattivi la funzione ed è come prima.
    La questione non è se averli o meno (sempre meglio avere un'opportunità in più) ma se ne vale la pena: io ti posso dire da possessore del D3000 che ne vale la pena

Ue ragà ieri sono andato da Mediaworld i il W3000 da 40 pollici stava a 1546! Fino a pochi giorni fa era fisso a 1799. Ormai è diminuito il prezzo..L'uscita del W4000 è imminente! Tra l'altro ho chiesto a uno del personale quando uscisse il W4000 e mi ha detto che l'hanno ordinato e tra una quindicina di giorni o poco più dovrebbe arrivare in negozio! Evvivaaaa!!! Speriamo solo che esca al più presto una bella recensione però..

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Ue ragà ieri sono andato da Mediaworld i il W3000 da 40 pollici stava a 1546! Fino a pochi giorni fa era fisso a 1799. Ormai è diminuito il prezzo..L'uscita del W4000 è imminente! Tra l'altro ho chiesto a uno del personale quando uscisse il W4000 e mi ha detto che l'hanno ordinato e tra una quindicina di giorni o poco più dovrebbe arrivare in negozio! Evvivaaaa!!! Speriamo solo che esca al più presto una bella recensione però..

Mr..Jingles
    Passo questo pomeriggio nella stessa catena per dare un occhiata al philips 32pfl9603d che il sito dà gia come disponibile e ne approfitto per chiedere prezzi anche sul w4000.
    Grazie dell info Jingles
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Passo questo pomeriggio nella stessa catena ...
    OT.
    ma perchè adesso Mediaworld è aperto anche di domenica?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    OT.
    ma perchè adesso Mediaworld è aperto anche di domenica?
    OT
    si alex.
    CI sono appena stato, il commesso mio amico mi ha detto di aver visto a Milano i w4000 e di esserne rimasto piacevolmente soddisfatto: l ordine l han mandato via due giorni fa e mi ha assicurato che li avrà in negozio entro sabato 3 maggio

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    Secondo me il meglio in uscita non si sa se è meglio (sempre se ti riferisci alla serie 6 si sammy) ....
    anch'io sto tenendo d'occhio i nuovi samsung ma i primi possessori stanno gia' segnalando qualche problema....(su un noto forum inglese)
    per quanto personalmente odi Sony purtroppo stavolta mi e' entrata nella shopping list...
    TV: Sony KDL55W905A +Philips 46PFL9705 Processore Video: DVDO VP50 Pro HTPC: MB: ASUS P5Q-E * CPU: Core 2 quad 6600 * RAM: 4GB * SK Video: ATI HD 4670 * HD: 1 Vraptor 300GB * Case: Silvertone LC10 SW: 7MC+Theatertek Audio: Yamaha RX-V 667 Server: Windows Home Server 2011 Console:Xbox ONE, PS4, Xbox360, PS3 60GB

Si sa nulla di una eventuale CAM per questi w4000? La panasonic sta iniziando a commercializzarle.....

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Grazie dell info Jingles
    Prego! Cmq se anche a te hanno detto lo stesso mi sà che ormai ci siamo! Chi diceva che sarebbero usciti a giugno si sbagliava! I primi di maggio mi potrò comprare lo schermo che bello! Chissà se prima uscirà qualche recensione..E' possibile?

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Chissà se prima uscirà qualche recensione..E' possibile?

Mr..Jingles
    Io credo di si, cosi ho il tempo di farmi un idea prima di giugno, quando lo acqusterò (salvo altri colpi di testa) causa quattordicesima

Pagina 12 di 256 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •