Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 256 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    - Del sinto TV via "cavo" nessuno ha accennato nulla, può darsi che sia una feature non utilizzabile in Italia, ma se è una domanda che interessa a molti posso chiedere al technical marketing per avere info precise.
    mah, ho fatto un copia e incolla dal sito italiano.
    non ho controllato se fosse uscito il manuale, l'ultima volta non c'era, neanche a cercarlo in inglese...cmq se riesci a sapere qualcosa non sarebbe male
    TV: Sony KDL55W905A +Philips 46PFL9705 Processore Video: DVDO VP50 Pro HTPC: MB: ASUS P5Q-E * CPU: Core 2 quad 6600 * RAM: 4GB * SK Video: ATI HD 4670 * HD: 1 Vraptor 300GB * Case: Silvertone LC10 SW: 7MC+Theatertek Audio: Yamaha RX-V 667 Server: Windows Home Server 2011 Console:Xbox ONE, PS4, Xbox360, PS3 60GB

non reagisco alle provocazioni....

La qualità non sono tutti in grado di percepirla...
    I Samsung hanno una percentuale di difettosità dei prodotti che è a dir poco imbarazzante...
    Se poi parli senza avere visto il W4000, le recensioni ti smentiranno ben presto... il serie W è semplicemente inavvicinabile dall' f86...

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    mah, ho fatto un copia e incolla dal sito italiano.
    non ho controllato se fosse uscito il manuale
    Il manuale non è ancora disponibile nel sito riservato agli operatori, ho controllato proprio oggi....
    Appena arriva, lo comunico...

Question

Assolutamente quoto in toto Scandinavian Explorer !
    Samsung,costruttore di "pseudo-tv*" , dinanzi al colosso "made in Japan" Sony,deve solo umilmente subire,in quanto prodotto di gran lunga superiore.Mi dispiace solo che Sony abbia scelto i pannelli Koreani per le sue elettroniche.La buona notizia invece,visti i non pochi problemi che i pannelli in questione stanno portando alla casa Giapponese (vedi serie X),e che Sony prossimamente adottera' pannelli Sharp,abbandonando finalmente per sempre la joy-a con Samsung.
    Sapete quindi se la W4000 monta pannelli appunto Sharp,oppure ancora Sammy?

*Tv molto spesso fuori specifiche.Facilmente documentabile.

[O.T. side closed]
    Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 16-04-2008 alle 23:24
    VPR: dlp HD HP 7122 _ lcd EPSON TW 10H , Sopar Nema 200*113 , PLASMA: Pioneer 427XD , LCD : Samsung 55A956 , LG 32LB2R , CRT : Sony KV 32FX66 , AUDIO : Onkyo TX-SR 605 , diffusori: BOSE 401 reflex , INDIANA LINE HC 304 - HC 206 , Sub: HC 808 ,back : Wharfedale WH 20 dipolo , HDMI : Samsung 960 @ 1080p , Pioneer DV-490V , DVDrec Pioneer DVR220 , SAT : db7000 ,IPbox HD 910 & 350 ,MySky HD , S-VHS: Sharp VC MH78 , X-boX & 360 & HD-DVD_mod. ,B.R. PS3 60go , R.C:Harmony 688 , CAVI: G&BL ,MacBookPro 15"4® Setup by Meringhi Test ®

si vede i sony quanto sono superiori... manco i pannelli sanno fare!
    se sono tanto bravi che se gli facciano loro sti pannelli!
    dopo se sono difettosi date la colpa a sammy! scarica barili che non siete altro! non volete ammettere i VOSTRI difetti!

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Sapete quindi se la W4000 monta pannelli appunto Sharp,oppure ancora Sammy?
    La seconda che hai detto...
    Anche se sinceramente trovo abbastanza fastidiosa questa associazione, la fabbrica da cui escono i pannelli non è di proprietà di Samsung, ma è di entrambe i marchi, quindi il discorso "Samsung fa i pannelli per Sony" è del tutto ribaltabile in "Sony fa i pannelli per Samsung".
    La verità, come al solito sta nel mezzo, ossia li producono insieme.

Detto questo...l'elettronica, l'affidabilità e la qualità costruttiva Sony, sono su un altro pianeta...

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    Si,ma i pannelli non sono "made in Japan",quindi IMHO,gli standard qualitativi evidentemente si abbassano di molto.Avevo cmq letto che Sammy aveva assorbito totalmente la produzione di pannelli LCD.Per il resto sono scelte commerciali che esistono da sempre,e che tutti i brand usano.
    Questo comunque non vuol dire assolutamente nulla,anzi tutt'altro,se ci ragioni.
    Solo riscontri oggetti.Nessun accanimento.

liveitaly83,cortesemente,chiudiamo questa parentesi in quanto "OFF-TOPIC"

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 17-04-2008 alle 01:26
    VPR: dlp HD HP 7122 _ lcd EPSON TW 10H , Sopar Nema 200*113 , PLASMA: Pioneer 427XD , LCD : Samsung 55A956 , LG 32LB2R , CRT : Sony KV 32FX66 , AUDIO : Onkyo TX-SR 605 , diffusori: BOSE 401 reflex , INDIANA LINE HC 304 - HC 206 , Sub: HC 808 ,back : Wharfedale WH 20 dipolo , HDMI : Samsung 960 @ 1080p , Pioneer DV-490V , DVDrec Pioneer DVR220 , SAT : db7000 ,IPbox HD 910 & 350 ,MySky HD , S-VHS: Sharp VC MH78 , X-boX & 360 & HD-DVD_mod. ,B.R. PS3 60go , R.C:Harmony 688 , CAVI: G&BL ,MacBookPro 15"4® Setup by Meringhi Test ®

comunque oltre che su fot****it ci sono anche su exp***ys.it a questi prezzi:
    32W4000 1129euro
    40W4000 1394euro
    46W4000 1739euro
    disponibili su pre-ordinazione dice il sito.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ciao ragazzi, delle connettività multimediali si sa qualcosa??

perchè notavo che la nuova serie philips ha l'attacco usb ed ha codec interni x mp, jpeg, mpeg1,2,3 mi sembra..

il w4000 ha qualcosa del genere??

come aggiornabilità firmware come siamo messi??

grazie ciaoz

Citazione Originariamente scritto da M206
    il w4000 ha qualcosa del genere??

come aggiornabilità firmware come siamo messi??
    La porta USB è presente, in abbinamento alla funzione Photo Tv HD, che ottimizza la colorimetria e la luminosità per rendere al meglio le foto.
    Mi risulta che legga Jpeg.

Aggiornamenti firmware, non credo effettuabili dall'utente finale....

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    capisco il tono scherzoso,ma qui non si tratta di capacità tecniche nel saper fare o no i pannelli. Il discorso è prettamente commerciale.
    Per produrre pannelli in proprio bisogna avere volumi di vendita elevatissimi ,questo significa produrli per se stessi ma soprattutto venderli a terzi ad un prezzo che ti permetta di avere dei margini.
    Questo non è facile come ha dimostrato Pioneer ultimamente ( dismissione delle fabbriche che producono pannelli),la soluzione più semplice è creare joint venture tra più brand in modo da ammortizzare i costi di produzione.Questo è quello che hanno fatto Philips-LG e Sony-Samsung.
    Questo mese c'è un ottimo editoriale firmato da Gianfranco Giardina di AFDigitale che parla proprio di questo:

http://www.afdigitale.it/vEditoriale.aspx

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Questo mese c'è un ottimo editoriale firmato da Gianfranco Giardina di AFDigitale che parla proprio di questo:

http://www.afdigitale.it/vEditoriale.aspx

ottimo articolo
    triste ma, purtroppo, credo vero...e' il global market, baby!
    forse il tutto potra' cambiare quando il mercato comincera' a diventare di sostituzione...

pero' il confronto con il mercato automobilistico non e' del tutto corretto...(lo dico perche' e' il mio settore)
    TV: Sony KDL55W905A +Philips 46PFL9705 Processore Video: DVDO VP50 Pro HTPC: MB: ASUS P5Q-E * CPU: Core 2 quad 6600 * RAM: 4GB * SK Video: ATI HD 4670 * HD: 1 Vraptor 300GB * Case: Silvertone LC10 SW: 7MC+Theatertek Audio: Yamaha RX-V 667 Server: Windows Home Server 2011 Console:Xbox ONE, PS4, Xbox360, PS3 60GB

E la lampada?

Non è che la modalità "Picture Frame" porti ad un degrado della tv (dovuto consumo della lampada) troppo veloce? Oppure, per qualche motivo la modalità "Picture Frame" comporta un degrado minimo della lampada?

Mi viene questo dubbio perché penso ad un utilizzo "classico" della funzione Picture frame che porti a visualizzare una foto per tutto il tempo in cui non si guarda la tv (a meno delle 8 ore canoniche di sonno...)

Citazione Originariamente scritto da masxio
    Non è che la modalità "Picture Frame" porti ad un degrado della tv (dovuto consumo della lampada) troppo veloce?
    Il picture frame abbatte del 40% il consumo della lampada ed è possibile impostare un timer di spegnimento completo.
    40% di abbattimento di consumo non è affatto male, per un tv (parlo del 52) che già di per se consuma assai poco in rapporto alle dimensioni.
    Certo...un minimo di "usura" sicuramente c'è, forse è il caso di "imporsi" di non lasciarlo andare in picture frame per 10 ore al giorno...
    Nonostante questo, secondo me un uso moderato, non arreca alcun danno al TV, è sempre questione di buon senso, non credi?

Il sinto TV via "cavo" e` un sintonizzatore per il DVB-C ovvero la tv digitale
    via cavo... in Italia la tv via cavo non esiste (non ne sono sicuro, ma credo
    pure sia vietata dalla Mammi`) e quindi questa funzionalita` per noi non e`
    utilizzabile.

fano

Pagina 11 di 256 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •