Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dubbio contrasto dinamico

salve dopo anni che avevo sempre acceso il contrasto dinamico,ho voluto provare ad averlo spento:inizialmente mi faceva schifo: ma dopo poco sono convinto che averlo spento significa avere immagini più reali e naturali!ora mi son reso conto che prima avevo immagini dai colori irreali e finto(forse questo è il termine giusto) voi che ne pensate?come avete impostato voi?
    LCD:samsung le 40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-
    DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: supra eff-I

io lo posso mettere nel lg e mi fa letteralmente star male
    il vedere ogni tot secondi l'immagine che passa da luminosa a buia è orrendo
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Assolutamente disabilitato!!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Va bene nei centri commerciali dove le luci sono sparate e bisogna colpire l'acquirente (stordirlo? )... ma a casa il contrasto dinamico è assolutamente inguardabile
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

cioè poi magari idealmente un tv che si reimposti ad ogni cambiamento grosso nei fotogrammi sarebbe molto bello ma avrebbe un lag troppo visibile nei cambiamenti di lum e contr
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Mi ricollego a questo thread per non aprirne un altro, visto l'argomento simile. Qualche buon’anima può spiegarmi come funziona il contrasto dinamico, o linkarmi qualche thread o sito o documento dove ne viene fornita una spiegazione sintetica (ma non troppo), ho provato a cercare qualcosa qui su avm ma non ho trovato granchè in posts passati…
    Ma è sempre negativo? O può dipendere da come viene implementato dal tv? grazie

è sempre negativo ma può essere molto poco visibile
    dipende dalla sensibilità personale

Ciao. Io l' ho provato (Samsung PS50C450) e a me sembra funzioni; o meglio, diciamo che non son sicuro di aver capito esattamente cosa deve fare, infatti avevo chiesto info a riguardo; però su immagini scure mi sembrava aumetasse il nero e la definiziopne, però dovrei provare meglio...
    Ma cosa sarebbe in dettaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •