Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475
Risultati da 1.111 a 1.115 di 1115

Discussione: [Optoma HD700X]

Citazione Originariamente scritto da falis_2000
    c'è da dire che io uso solo ed esclusivamente il videoproiettore, pero' secondo me si scalda troppo....
    Ciao,
    non ho letto tutti i post e non so se qualcuno l'ha già fato notare e/o tu l'hai già attivata. Esiste una funzione particolare da abilitare quando si effettua il montaggio a soffitto. Se si abilita la ventola gira molto più velocemente (ed è anche piuttosto fastidiosa), magari ti risparmi esplosioni così frequenti....
    Giuseppe
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

Bè però la funzione "alta quota" è praticamente inutilizzabile guardando un film...a meno che non si alzi il volume dell'ampli parecchio! E poi quando la temperatura aumenta la ventola aumenta i giri automaticamente da quello che ho potuto notare.

Talking Sera a tutti

non so se la mi almpada stia per esaurirsi ma si vede tutto viola se cosi' fosse mi dite dove posso comprarla senza che mi spolpino il portafoglio ? Grazie Mille
    .: Wolf in The Shadow :. : ---VPR OPTOMA HD700X--- HTCP: Wolf in The Shadow :CPU Intel Core i7 Mainboard:P6T WS Professional--RAM:4gb ddr3 OCZ 14400 platinum edition---SCHEDA VIDEO: ASUS ENGTX280 TOP---MASTERIZZATORE: LG Ggw H20L Blue Ray---CONTROLLER:Antec Veris Premier Deluxe---HT: System HTS3357 Philips---TV:LCD 37" HANNspree....(in fase di aggiornamento)..aggiorno TV LED 42" hANSPREE LED FULL HD SV Series 42" Wide mODELLO SV42LMNB - Movie Cube N200: Full HD Multimedia player | EMTEC

Guarda sei fortunato perchè il 700x e uno dei pvr hd ready con le lampade più economiche si trova a 130 euro originale.

Ancora possiedo questo gioellino...dal 2008...
    Ieri sera mi è caduto da acceso dal ripiano in cui lo tengo, sono inciampato nel filo..ha fatto un volo da 1,30/ 1,40 m .... Pensavo che si fosse distrutto... invece l'ho riaccesso ed è ripartito alla grande...( si è staccata solo la ghiera dello zoom...rimessa ad incastro )
    Questa caduta avrà conseguenze future??
    Mi sa che il prossimo vpr sarà sempre un optoma... INVINCIBLE....
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •