Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 75 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1115

Discussione: [Optoma HD700X]

Il discorso sulla garanzia sarebbe bene girarlo alla Optoma Italia (o chi per questa) facendo le opportune domande circa:

- la durata della garanzia sul corpo del vpr e sulla lampada.
    - se l' optoma in italia riconosce in garanzia solo i prodotti distribuiti dalla stessa per il tramite di distributori ufficiali autorizzati e quindi avente Garanzia Italia; ovvero, ed indifferentemente, riconosce la stessa garanzia ai prodotti d' importazione o acquistati in altri Paesi es: Germania.
    - come riconoscere un prodotto a Garanzia Italia (distribuito da Optoma in Italia o da altro distributore autorizzato Optoma) da uno di importazione.
    - sapere chi sono i rivenditori ufficiali per l' Italia dei prodotti Optoma.

penso che siano informazioni importanti per decidere l' acquisto di un prodotto, specie a persone indecise come me

Eddai buttati su sto acquisto!! Non ti fare troppi problemi mentali!!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da toni85
    Eddai buttati su sto acquisto!! Non ti fare troppi problemi mentali!!!
    il prodotto mi attira e nn poco, ma devo essere sicuro dell' acquisto che faccio e nn mi piace buttarmi sulle cose.... la fretta è cattiva consigliera.
    Io sono una persona molto attenta a tutto quando acquisto qualcosa, nn guardo solo la qualità del prodotto ma anche il tipo di assistenza che ha lo stesso in caso di problemi (sgratt sgratt ).
    Poi, ripeto, l' acquisto del vpr lo faccio assieme ad un amico e quindi dobbiamo essere d' accordo sul prodotto da prendere......attualmente i candidati sono due: l' epson tw700 anche per il fatto dei 3 anni di garanzia sia su vpr che su lampada e l' altro candidato è questo optoma hd700x per via della qualità nn indifferente, ma del quale so poco dal punto di vista della garanzia .

La durata della lampada tel'ho gia detta 6 mesi o 1000 ore, ne sono certo c'è scritto sulla garanzia. In italia un prodotto di questo tipo deve avere come minimo 2 anni di garanzia sui guasti, quidi quelli sono assicurati. Optoma Italia garantisce solo per prodotti con garanzia itaiana acquistati in italia, quindi se compri in germania, francia, inghilterra ecc....non sei coperto dai centri italiani. E' proprio per questo che scoraggio l'acquisto all'estero, se ti si rompe in garanzia o ti arriva gia rotto lo devi rispedire lal negozio e le spese di andata e ritorno sono a tuo carico. In ogni caso il rivenditore è, come detto sopra, responsabile della garanzia e non avrebbe motivo di rischiare il risarcimento di un cliente di tasca propria mantendo sul'origine dei prodotti che vende. Appena ho aggiornamenti vi informo.

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Per quanto riguarda il rainbow, problemi zero.......però magari io non ne soffro. Considera che solo il 5% delle persone lo percepisce in modo evidente
    Ma per scoprire se soffro o meno di rainbow è sufficiente vedere un qualsiasi VPR DPL in funzione??

Il problema è che non tutti i dlp generano lo stesso effetto rainbow. HD700X è una via di mezzo con una ruota colori a 4x e 7 segmanti: non e eccezionale ma nemmeno pessima. Se guardi un vpr con ruota a 5 x o 6 x potresti non vederlo pero se poi ti capita sotto un 3x o 4x magari lo noti. L'ideale sarebbe vedere il vpr che stai per comprare o un vpr con caratteristiche di ruota simili.

Si vedono benissimo anche i dvx buoni............
    Sempre più contento dell'acquisto!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Mi sono informato da fonti ufficiali la garanzia sul vpr è di 2 anni e sulla lampada 6 mesi o 1000 ore. Inoltre l'assistenza mi ha detto che non ha ancora dovuto riparare nessun hd700x ne hd65. Ottimo direi
    Oggi ho fatto vedere il vpr ad un amico e ha detto: "voglio anch'io un videoproiettore!" E si, fa fare proprio bella figura
    Per quanto riguarda il dilemma dh700x vs tw700 bisogna considerare che l'Optoma costa 200 euri in meno e forse è leggermente superiore. Inoltre non è così difficile da piazzare, ed è anche più piccolo.

SONDAGGIO: AI SI AI NO

Vorrei lanciare questo sondaggio: quanti di voi usano l'ai image e quanti non la usano? Io ho provato a notare le differenza anche tramite fermo immagine in zone buie e nei controluce ma non ho notato nulla. L'unica differenza è la rumorosità della ventola Magari ho io il prosciutto sugli occhi e magari qualcuno mi smentirà. Attendo opinioni.

se non noti la differenza visiva,dammi retta: usa la modalità dove la lampada risulta meno rumorosa.............non per altro,ma ti "campera" quelle 1000 orette in più (che,con questo benedetto euro,e con quello che costa una lampada nuova........beh, non ti faranno di certo male!).

Infatti è quello che sto già facendo. Mi è venuto il dubbio perchè viene descritto come uno dei punti di forza del vpr ma se così non fosse è una bella bufala

Nemmeno io uso l'AI, non noto nessuna differenza tra l'usarla e non usarla...
    Lavori in corso HT..

Ciao Toni,
    ho risposto al tuo mp. Se sei ancora indeciso sullo schemo ti consiglio caldamente il telo grigio da molto equilibrio. Vorrei postare , per coloro che devono ancora scegliere lo scermo, le foto del mio perchè dal vero e montato è più bello che dal sito dell'adeo. Vorrei inserire inoltre delle foto di immagini a beneficio della comunità ma non sono ancora riuscito a farne una decente. La mia macchinetta me le fa tutte abbagliate Appena trovo il sistema e capisco come inserirle le posto.

Talking

Ok, ho ricevuto email di conferma che è finalmente arrivato tutto - oggi me lo impacchettano e poi lo spediscono via DHL - prossima settimana dovrei essere dei vostri!

Benvenuto Preparati a stupirti. Più passa il tempo piu mi sorprendo delle prestazioni del bagherozzo! Io lo vedo da 3.6 metri con una base immagine di 2.4 metri e non vedo un pixel. E sto parlando di conumissimi dvd.

Pagina 11 di 75 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •