Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 127

Discussione: [Epson] TW-680

Qui ci sono le caratteristiche tecniche in italiano:

http://www.epson.it/content/IT/it_IT..._IT.ilocal.htm
    Conosci te stesso e il tuo avversario: cento battaglie senza problemi

esatto!!proprio li!!!
    e quindi???e' cosi' importante la differenza??
    o c sono differenze "nascoste" ben piu importanti???
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mardock77
    esatto!!proprio li!!!
    e quindi???e' cosi' importante la differenza??
    o c sono differenze "nascoste" ben piu importanti???
    ciao
    Da quello che mi dissero allo stand dell'epson, il 700 rimane top di gamma perchè monta comunque un'ottica migliore rispetto al 680.Ecco spiegata la lieve differenza di prezzo.

Ciao

scusa la mia insistenza,ma non essendo ferrato in questo campo,mi chiedevo quali vantaggi mirati,portasse un ottica migliore???
    ciao

scusa la mia insistenza,ma non essendo ferrato in questo campo,mi chiedevo quali vantaggi mirati,portasse un ottica migliore???
    Essendo un dispositivo di visualizzazione a distanza l'ottica è fondamentale. Più buona è l'ottica meno l'immagine viene degradata (aberrazioni ottiche, uniformità, dettaglio).

Insomma ottica migliore, a parità di matrice - elettronica, qualità migliore.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Processore: HDCinescaler Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha SW-800 + Body Shakers Sat: MySkyHD PVR-DTT: LG RHT-399H Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - PS3 - WII HDMI: Octava 5x2

ok!!comunque sia rimarrebbe un buon prodotto?!??!una via di mezzo tra il tw620 e il tw700,ma avvicinandosi di piu al tw700????
    o vale la pena lasciar perdere e spendere qualcosina di piu per il tw700??
    ciao

Io l'ho visto al TAV è mi ha molto ben impressionato.
    Secondo me è un buon prodotto, forse un pelino sotto al 700 (ma è una sensazione nulla di concreto).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Processore: HDCinescaler Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha SW-800 + Body Shakers Sat: MySkyHD PVR-DTT: LG RHT-399H Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - PS3 - WII HDMI: Octava 5x2

la cosa bella sarebbe di poterli confrontare istantaneamente tutti e tre(tw620-680-700) come si puo' fare per i tv lcd nei centri commerciali,(stessa sorgente,uno vicino all'altro;che fantasia )almeno un privato come me che non ha questa grandissima smania di avere il miglior risultato visivo, puo anche valutare meglio e magari accontentarsi!!".(peccato che epson non faccia piu delle presentazioni private gratuite sui prodotti come una volta!!).
    O.T. Poi nel mio caso,avendo un baget non elevato devo rendere conto anche alla spese del cavo di collegamento(ma e' cosi' necessario spendere 180 euro per 7 mt. di hdmi?!?!?!? )

Il collegamento hdmi è di qualità migliore rispetto a tutti gli altri, per cui vale sicuramente la pena di utilizzarlo, sopratutto per sorgenti HD.
    Per quanto riguarda il prezzo forse non hai guardato benissimo in giro...ti manderò un PM.
    Per il resto, mi ripeterò ma il tw680 che ho visto anch'io al tav, andava benone (collegato in hd).Purtroppo Non sono riuscito vederlo funzionare con materiale dvd.

Ciaoo

ma e' cosi' necessario spendere 180 euro per 7 mt. di hdmi?!?!?!?
    NO IMHO ...
    Io ho speso 25 euro per un cavo HDMI>DVI (da VPR a PC) da 10 metri acquistato alla GBC.... e va'.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

il problema e' che uno si potrebbe chiedere:"magari con un cavo migliore riesco a guadagnare qualcosa!!".
    Ma se nonprova ,come fa???rimane nel dubbio???
    ciao

Parlando di cavo HDMI, personalmente io credo che non guadagni nulla, se non nella finitura del cavo stesso.Certo è più bella la placcatura oro, ma all'atto pratico l'importante è che ci sia un buon contatto elettrico, e già con il normalissimo rame questo avviene.
    Per quanto riguarda il segnale, su questi cavi transita un segnale "digitale".Se si percorrono lunghezze importanti (oltre i 10 mt) il segnale va a perdere efficenza, e quindi ha bisongno di essere rigenerato,( inizia a fare errori) e per questo esistono apposite apparecchiature.
    Sotto i dieci metri il segnale arriva tranquillamente a destinazione senza problemi.
    Ricorda che non è un cavo di segnale analogico...per chi vuol intendere...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    NO IMHO ...
    Io ho speso 25 euro per un cavo HDMI>DVI (da VPR a PC) da 10 metri acquistato alla GBC.... e va'.....

Ciao

Q_14
    Ti quoto alla grande

raga a quanto si trova ora questo vpr?

al tav parlavano di 1099 euro di listino...poi probabilmente si trova a meno

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •