Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 287

Discussione: [Panasonic] PT-AX200

MA che teh ne fai du un upscaling a 1080 se il panasonic e' a 720??

si lo so, ho detto 1080 perchê i modelli che ho visto permettono upscalin fino 1080 appunto, ma io sceglierô il 720p oviamente. ma ne vale la pena ?

dipende se l'upscaling lo fa meglio il proiettore o il lettore dvd...

quando visiono e vado a vedere nel suo menu delle impostazioni mi dice che è impostato a 576i e non a 720. quindi non ha upscalato ma ha tenuto l' input originale che esce dal dvd player o sbaglio?
    esiste da qualche parte una impostazione che pompa a 720?

Ragazzi sono del gruppo Ordinato ieri arriva domani. Vi postero le mie impressioni, tenete presente che passo da un Sanyo PLV Z3 a questo.
    Intanto vi lascio questa recensione: http://www.projectorreviews.com/pana...200u/index.php
    o questa x chi la vuole tradotta un po male ma si capisce :http://64.233.179.104/translate_c?hl...iews%26hl%3Dit
    Tv:Pioneer Kuro KRP500A - Vpr:Panasonic PT AX200e - Lettore BD\DVD: Oppo BDP83 Region Free - Decoder Sat MySKYHD Samsung - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1:KEF Serie Q + Sub KEF PSW 2010 - Xbox360 + HD DVD - PS3 Slim 320Gb - Schermo:AdeoGroup 160x90 - Fonometro e Colorimetro Chroma5+CalMan - Questa la mia Collection

Ho deciso anche io
    Dove lo hai preso?
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv Panasonic 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Yamaha dsp e492 - Finale rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Si' si'

Interessatissimo ad una eventuale recensione. Specialmente come si vede anche se la stanza non e' buia?
    Grazzie

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Ho deciso anche io
    Dove lo hai preso?
    Ti rispondo in MP
    Tv:Pioneer Kuro KRP500A - Vpr:Panasonic PT AX200e - Lettore BD\DVD: Oppo BDP83 Region Free - Decoder Sat MySKYHD Samsung - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1:KEF Serie Q + Sub KEF PSW 2010 - Xbox360 + HD DVD - PS3 Slim 320Gb - Schermo:AdeoGroup 160x90 - Fonometro e Colorimetro Chroma5+CalMan - Questa la mia Collection

Ho deciso per il pana, nonostante l'epson 700 mi abbia "tentato" fino alla fine. Sicuramente lo shift orizzontale maggiore mi avrebbe fatto comodo, credo però che la compatibilità con i segnali 1080@24p sia un gran vantaggio se si vogliono usare sorgenti hd.
    Nn avendo un ambiente molto grande proietterò a circa 3,5 mt dal telo, con una distanza di visione di circa 2,8-3mt. Per questo pensavo ad uno schermo da 80 pollici. E' piccolino ma penso sia adeguato alla distanza di visione, voi che ne pensate? Ho letto da qualche parte che quando il vpr è abbastanza vicino e di conseguenza le dimensioni dello schermo sono ridotte c'è il rischio di un'immagine troppo luminosa. Mi pare che in questo caso il consiglio fosse di acquistare un telo grey con guadagno 0,8-1, coindividete?
    Grazie, Guido
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv Panasonic 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Yamaha dsp e492 - Finale rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

La bestia è arrivata. Di bestia devo parlare visto che e enorme rispetto allo Z3 . Per quanto riguarda la luminosita posso subito dire che nelle modalita Lampada piena il proiettore è veramente luminoso si vede bene anche in una stanza parzialmente illuminata, mentre nelle modalita Theatre (Lampada eco) giustamente stanza oscurata e nessun problema di sovrailluminazione. Stasera mi dedichero a Xbox360 Giochi e HDDVD.
    Domani DVD SD e SKY SD e HD. Se non mi perdo nel Trip della messa a punto più tardi vi posto le prime impressioni.
    Ultima modifica di Fedayn69; 08-11-2007 alle 02:19

ciao da che distanza proietti?
    perchè HTprojectors mi dice che da una distanza da 3,2mt circa il proiettore è troppo luminoso in pratica, con zoom al max e gain unitario, in eco mode nn avrei tal problema(vista l'inferiore luminosità)?

Citazione Originariamente scritto da dario2
    ciao da che distanza proietti?
    perchè HTprojectors mi dice che da una distanza da 3,2mt circa il proiettore è troppo luminoso in pratica, con zoom al max e gain unitario, in eco mode nn avrei tal problema(vista l'inferiore luminosità)?
    Nessun problema, io proietto da 2,5 mt su uno schermo abbastanza piccolo e ti posso assicurare che in eco mode non cè sovrailluminazione.

Sara che arrivo da uno Z3 ma sono entusiasta di questo nuovo gioiellino Panasonic
    Xbox360 Giochi uscita 720p: Ragazzi la modalita giochi e fantastica tanto che sto VPR sembra ottimizato proprio x i giochi e forse a questo deve anche i suoi 2000 lumen. Sembra di giocare su un monitor gigante senza nessuna perdita di colore dinamica e contrasto. Tanto che mi sento di consigliarlo a chiunque abbia una console di nuova generazione.

Xbox360 HD DVD uscita 720p Modalita Cinema 1: Dopo piccolissime regolazioni ero gia contento del risultato ottenuto.
    Pro: Visione molto cinematografica, Colori e incarnati eccellenti, matrice praticamente inesistente, ottimo quadro d'insieme.
    Contro: immaggine un po morbida(ma basta aumentare la Nitidezza x risolvere il problema, senza esagerare), livello del nero non molto profondo anche se l'iris fa bene il suo mestiere.

A domani x le altre prove.

PS: A vostro rischio e pericolo la procedura x entrare nel Menu di Servizio e la seguente: Col proiettore acceso dal telecomando tasto spegnimento, freccia destra (a questo punto la scelta dello spegnimento va su NO), freccia su, freccia giu, freccia su, freccia giu, enter.

Ho capito, ma cn la modalità standard invece è effettivamente sovrailluminato? (per capire se HTprojector è affidabile o meno)

Citazione Originariamente scritto da dario2
    Ho capito, ma cn la modalità standard invece è effettivamente sovrailluminato? (per capire se HTprojector è affidabile o meno)
    Certo se in una stanza completamente oscurata segli la modalita più luminosa che e Videogames e lasci la lampada in normale (1800-1500 lumen) e non in eco sicuramente e sovrailluminato ma non si capisce perche tu debba farlo visto che hai la possibilita di far lavorare la lampada in modalita eco e allungare anche la vita della lampada stessa. Il fatto che abbia 2000 lumens devi prenderlo come un pregio non come un difetto. Stai tranquillo nelle modalita Theatre credo esca intorno ai 250-500 lumen se poi come hai detto usi lo zoom al massimo questo gia riduce la luminosita.
    Ultima modifica di Fedayn69; 08-11-2007 alle 13:42

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •