Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091
Risultati da 1.351 a 1.354 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

sarebbero inutili perche i videoproiettori hanno una risposta ai parametri completamente differenti da stanza a stanza(illuminazione, colore delle pareti, grandezza della stanza, grandeza e tipo di telo, sorgente usata e tanti altri parametri). se io ti do i miei parametri possibilmene nel tuo ambiente e con le tue elettronice si vedra da schifo invece da me ottimo. e c' da mettere anche il gusto personale c' a chi piace immagini fredde chi calde.

gli unici parametri che uno pu consigliarti sono

modalita nero teatro 1
    iris dinamico attivo

usa il dvd di meringhi davvero facile da usare ci vuole solo un po di pazienza

comunque un paio di post sopra ho postto i miei parametri se vuoi farti un idea provali. caso mai resetti tutto

Citazione Originariamente scritto da theanswer
    720p..sulle informazioni del menu mi dice che il video 525p????
    perche il menu fatto a 526p ma poi il film a 720p

Smile

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    sarebbero inutili perche i videoproiettori hanno una risposta ai parametri completamente differenti da stanza a stanza(illuminazione, colore delle pareti, grandezza della stanza, grandeza e tipo di telo, sorgente usata e tanti altri parametri). se io ti do i miei parametri possibilmene nel tuo ambiente e con le tue elettronice si vedra da schifo invece da me ottimo. e c' da mettere anche il gusto personale c' a chi piace immagini fredde chi calde.

gli unici parametri che uno pu consigliarti sono

modalita nero teatro 1
    iris dinamico attivo

usa il dvd di meringhi davvero facile da usare ci vuole solo un po di pazienza

comunque un paio di post sopra ho postto i miei parametri se vuoi farti un idea provali. caso mai resetti tutto
    Ok! grazie dei consigli, prover.

Ciao a tutti,
    potete dirmi a quanto posso vendere il mio Epson EMP-TW700? Preciso che l'ho usato solo per 80 ore...
    Vi ringrazio in anticipo

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •