Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 71 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1057

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da gherson
    @ Marlenio

Mi potresti confermare se anche nel tuo vpr, durante il ciclo di raffreddamento, le ventole mantengono velocita' costante?

Sara' difficile, ma ti chiedo se avrai mai la possibilita' di provare il BtB con un lettore tipo il mio (2910/3910).

Altra questione, a cosa ti riferisci sul presunto bug del firmware?

Per il resto concordo con le tue impressioni, gran bella macchina.
    Che diventa bellissima se si pensa al prezzo.
    Ciao e grazie.
    Ciao Gherson,
    Si, le ventole rimangono costanti e al termine del ciclo il vpr si spenge completamente.

Mi dispiace, ma non ho un Denon sottomano. Per quello che ti posso dire, considera che alcuni 3910 hanno avuto svariati problemi sull'HDMI... me ne è capitato uno proprio ieri.
    Ti posso invece dire che in DVI/HDMI con l'HTPC il BtB è visualizzato perfettamente.

Il "presunto" bug è relativo allo switch dalla modalità 720/60 Hz alla 720/50Hz, che con PowerStrip mi ha dato qualche problema. Potrebbe però essere causato da un bug dei Catalyst 6.9 o di Powerstrip (molto probabile), più che dall'AX100.
    Anzi, se hai la possibilità di mandare un segnale 720/50Hz dal tuo lettore mi faresti un regalo.

Ultima cosa: che te ne pare della rumorosità dell'Iris Dinamico?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Con il mio lettore aggancio sempre i 720/50Hz.

Per il BtB non credo sia un problema del mio Denon, visto le precedenti prove, ma un insieme di fattori, ancora non del tutto chiari.
    Nel caso ti interessasse c'e' un thread dedicato, molto interessante qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59326

L'iris dinamico, come ho gia' scritto in precedenza, mi sembra ancor meno rumoroso rispetto al panny 900.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Con il mio lettore aggancio sempre i 720/50Hz.

Per il BtB non credo sia un problema del mio Denon, visto le precedenti prove, ma un insieme di fattori, ancora non del tutto chiari.
    Nel caso ti interessasse c'e' un thread dedicato, molto interessante qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59326
    Infatti immaginavo fosse un bug sul software e non dell'AX100.

L'iris dinamico, come ho gia' scritto in precedenza, mi sembra ancor meno rumoroso rispetto al panny 900.

Ciao
    Vero. Bisogna attaccare l'orecchio per sentire un minimo di rumorosità su questo vpr. Per me, abituato al 4805, si tratta di un silenzio quasi "asssordante".
    Ultima modifica di Marlenio; 15-10-2006 alle 16:08
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    Comunque a titolo informativo...in Germania i prezzi del Panny AX100 gia' cominciano a calare:
    www.media*****e.de 1349,00 eur
    www.hifi******n.de 1379,00 eur
    www.dig****o.de 1382,00 eur
    cut
    Per ventiali chiarimenti sui siti sopra riportati, contattatemi in pm
    aggiungerei altri siti:
    ax 100.jpg

qui in Italia siamo ancora sopra i 1400, mi sembra un pò esagerato.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Il "presunto" bug è relativo allo switch dalla modalità 720/60 Hz alla 720/50Hz, che con PowerStrip mi ha dato qualche problema. Potrebbe però essere causato da un bug dei Catalyst 6.9 o di Powerstrip (molto probabile), più che dall'AX100.
    Scusa Marlenio, ma tu che versione usi di Powerstrip?

PS: del fatto che il Panny sia migliore non ne dubitavo, però speravo (e tu me ne dai conferma) che tale differenza fosse realmente rilevante..
    Per il rumore non avevo dubbi: io tengo il vpr sopra la testa e a volte sembra proprio un aspirapolvere!
    Ultima modifica di SKYFAZER; 15-10-2006 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Per il rumore non avevo dubbi: io tengo il vpr sopre la testa e a volte sembra proprio un aspirapolvere!
    Ti assicuro che il nuovo panny non si sente, anche io l'ho installato sopra alla testa ed e' davvero silenziosissimo.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Scusa Marlenio, ma tu che versione usi di Powerstrip?
    L'ultima, la 3.70. Ma devo ancora approfondire. Tanto mi sono fatto i ghost dell'installazione perfettamente funzionante...
    Marlenio

Mi hanno appena telefonato da casa, il VPR e' arrivato stamattina, stasera me lo coccolo un po' e inizio a giocarci

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Inizio a sentirmi un poco depresso... ma nessuno di quelli che ha in arrivo (o ha già ricevuto) il PT-AX100 lo collegherà ad un HTPC?

Mica per altro... a parte i risultati straordinari che si ottengono, mi piacerebbe scambiare qualche impressione sui setup e mappatura 1:1.
    Marlenio

Inizio a sentirmi un poco depresso... ma nessuno di quelli che ha in arrivo (o ha già ricevuto) il PT-AX100 lo collegherà ad un HTPC?

Mica per altro... a parte i risultati straordinari che si ottengono, mi piacerebbe scambiare qualche impressione sui setup e mappatura 1:1.
    Mario se quaqlcuno volesse il mio 900 sarei prontissimo a fare l'upgrade al 100 e poi ti direi come và visto che l'htpc praticamente me l'hai configurato tu............

Ciao Ale
    VPR: Epson Tw 9200 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Onkyo Tx-NR1008 Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV:Kuro Lx5090h Sat:My Sky HD Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie:AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Mario se quaqlcuno volesse il mio 900 sarei prontissimo a fare l'upgrade al 100 e poi ti direi come và visto che l'htpc praticamente me l'hai configurato tu............

Ciao Ale
    Beh, fai sempre in tempo a rivenderlo...
    Marlenio

Arrivato, spettacolo assoluto

Nel mio caso i lumen nel giudizio contano tantissimo perchè ho 3 metri di base (lo so che è tanto ma son gusti...)

In aggiunta ai commenti degli altri forumer (che quoto) vi segnalo che dopo alcune comparazioni ho cambiato sky hd da "720P" fisso in "originale", a occhio mi sembra che questo nuovo panny faccia un lavoro decisamente migliore a livello deinterlace e scaling rispetto al predecessore (e, nel mio caso, anche preferibile a quello del decoder).

Saluti,
    Z.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

A me dovrebbe arrivare mar o mer, ma la prima prova che farò sarà quella in component interlacciato al mio Pioneer 606...
    Poi proverò l'HTPC, ma con la VGA on board (una Geforce 6100), dato che la X1600XT non mi è ancora arrivata
    Intanto sto provando l'HTPC sul display e qualche problemino lo sto avendo...: intanto mi tuffo a risolvere questi

A me dovrebbe arrivare mar o mer, ma la prima prova che farò sarà quella in component interlacciato al mio Pioneer 606...
    Poi proverò l'HTPC, ma con la VGA on board (una Geforce 6100), dato che la X1600XT non mi è ancora arrivata
    Intanto sto provando l'HTPC sul display e qualche problemino lo sto avendo...: intanto mi tuffo a risolvere questi
    Allora attendo fiducioso...
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Arrivato, spettacolo assoluto

Nel mio caso i lumen nel giudizio contano tantissimo perchè ho 3 metri di base (lo so che è tanto ma son gusti...)

In aggiunta ai commenti degli altri forumer (che quoto) vi segnalo che dopo alcune comparazioni ho cambiato sky hd da "720P" fisso in "originale", a occhio mi sembra che questo nuovo panny faccia un lavoro decisamente migliore a livello deinterlace e scaling rispetto al predecessore (e, nel mio caso, anche preferibile a quello del decoder).

Saluti,
    Z.
    Ammazza
    3 metri di base....Hai veramente il cinema in casa.....
    E così per curiosità da quanti metri lo guardi lo "schermino"???????????
    Sai com'è, l'invidia............

Ciao SGNAO
    VPR: Epson Tw 9200 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Onkyo Tx-NR1008 Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV:Kuro Lx5090h Sat:My Sky HD Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie:AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 9 di 71 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •