Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071
Risultati da 1.051 a 1.058 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

  1. #1051
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    125

    Citazione Originariamente scritto da as5365
    ... essendo fuori garanzia...
    ... ho chiamato panasonic, in 2 minuti mi hanno chiesto il numero di serie e hanno confermato che avevo diritto alla sostituzione dell'iris..
    Fuori garanzia da quanto tempo?
    Un mese, un anno, di piu?
    Laif is nau (it seems, at least)

  2. #1052
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da ziocarlo
    Fuori garanzia da quanto tempo?
    Un mese, un anno, di piu?
    Più di un anno (comprato a marzo 2007)

  3. #1053
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574
    Un plauso all'assistenza Panasonic... Il mio Panny PT-AX100E (che non uso piu' da mesi, perche' l'ho sostituito con il 3000E, ma che continuo ad avere in casa) manifestava il noto problema dell'Iris, questa la mia esperienza con l'assistenza:

    - martedi' 7 dicembre telefono al centro assistenza spiegando il problema. L'operatrice, gentilissima, mi comunica che, nonostante il proiettore non sia piu' in garanzia da 2 anni, ho diritto alla sostituzione dell'iris GRATUITA

    - giovedi' 9 dicembre passa il corriere a ritirare il proiettore, destinazione Cardiff

    - ieri, giovedi' 16 dicembre, il corriere mi riporta il proiettore, riparato.

    Costo per me: ZERO
    Soddisfazione: ESTREMA
    Probabilita' di acquisto di prodotti Panasonic in futuro: MOLTO ALTA

    Davvero complimenti a Panasonic, questo e' il modo migliore per fidalizzare i propri clienti. Applausi.
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  4. #1054
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    125
    Grazie as5365 e AnnihilAS per le info !
    Contattero' Panasonic asap.
    Vi tengo informati.

    Ciao ! e grazie ancora.
    Laif is nau (it seems, at least)

  5. #1055
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    il mio panasonic pt ax100e è arrivato a 1900 ore. Ho visto su ebay delle lampade a costo basso. Qualcuno mi sa dire se è necessario acquistare una lampada originale oppure se va bene qualsiasi lampada??

    Inoltre vorrei avere consigli sui parametri da impostare per i film in hd. In modalità cinema mi sembra troppo scuro!!

    Grazie tante.
    Ultima modifica di Emanuel10; 11-01-2011 alle 21:03

  6. #1056
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Per Emanuel

    Ciao Emanuel. Siccome posseggo anch'io questo proiettore, vorrei sapere se anche tu che sei arrivato a 1900 ore hai avuto il famoso problema all'iris o no. Io sto a molte meno ore, ma senza alcun problema.

  7. #1057
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    214
    A seguito del problema all'iris ho contattato l'assistenza Panasonic e nonostante il proiettore abbia 5 anni hanno provveduto a ritirarlo a ripararlo con aggiornamento sw e riconsegnarlo in 3 giorni senza nessuna spesa.
    Sicuramente quando deciderò di sostituirlo la mia preferenza andrà a Panasonic.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

  8. #1058
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    667

    Riapro un attimo il tread...
    Anche il mio, tirato fuori dopo 5 anni dalla scatola x attrezzare un secondo locale dotato di vpr, ha manifestato il famoso problema dell'iris (sono a sole 1200 ore, ma evidentemente il fatto di restare spento e nella scatola ha peggiorato la cosa)...
    Consiglio: oltre al "metodo WD40" qualcuno ha provato ad usare un altro tipo di grasso? Stavo pensando ad un qualcosa tipo grasso alla ceramica (ho quello per i cuscinetti di sterzo/pedali della bici...)...Qualcuno lo ha provato?
    Intanto provo a sentire l'assistenza Panasonic....


Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •