Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1057

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Ho ordinato anch'io il ragnetto , quindi rimango in attesa di novità. Dato che sono inesperto nell'utilizzo, mi affido alla vostra comprensione e pazienza.
    TV: Sony KDL-40W4500 - VPR: Panasonic PT-AX 100 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVC-A11XV - Ampli Stereo Audio Analogue Verdi Cento SE - Lettori: Marantz SA8003, Philips BDP8000/12 - Sony PS3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Golden Media Wizard HD e Skybox.

com'è questo proiettore a 700-770€ nuovo?
    Ho letto ha parecchi problemi, confermate?
    E' troppo luminoso per proiettare da 3,2mt circa?
    Ho letto dell'assistenza se compro dal venditore tedesco, non avrei problemi con l'assistenza?
    Ultima modifica di dario2; 08-11-2007 alle 12:09

Se non ti fidi dell' AX-100, puoi sempre buttarti sull' AX-200, nuovo a 1000€ sul noto sito...: dovrebbero aver risolto le "magagne" di gioventù dell' AX-100. Puoi leggerti qualche recensione su projectorcentral o andare a leggere i pareri sul forum di AVS: pare sia (come ai suoi tempi l'AX-100) il miglior 720p sul mercato

non è che non mi fido, io ero molto interessato all'hitachi (avevo trovato una buona occasione) adesso ho visto questo crucco che vende gli ax100 sui 700-800€ e volevo capire se i i problemi sulle ultime unità fossero stati risolti...ma a quanto mi pare di capire non li hanno risolti per il 100, ma li hanno risolti per il 100 chimandolo ax200 giusto ?

Con l'ultima release del fw (1.12, se non erro), pare siano stati risolti quasi tutti i principali problemi; forse l'unica incognita riguarda il blocco dell'iris: sul mio ancora nessun segno (ma sono a solo 300 ore), ma x avere una casistica veritiera bisognerebbe leggersi il forum di AVS, dove le persone che hanno preso l'AX 100 lo hanno fatto da + tempo ed hanno una vita operativa più lunga alle spalle (e sono anche molti di + che qui in Italia...). Sull'AX-200 l'iris pare sia stato notevolmente migliorato: si spera che Panasonic abbia imparato dall'AX-100...
    Cmq le migliorie sono anche altre: ti consiglio caldamente la lettura della recensione su projectorreview.com e su projectorcentral.com
    Resta di fatto che il Panny 100 è un gran bell'acquisto: è uno dei pochi (forse l'unico?) 720p che supporta il 24p e ti assicuro che le immagini HD che gli do in pasto dal mio htpc hanno una resa straordinaria

PS: a quel prezzo (se il venditore è affidabile) io andrei con l'AX-100..Per la garanzia non dovrebbero esserci problemi, ma x essere sicuri conviene telefonare all'assistenza Panasonic x i vpr: 199 752 903
    Ultima modifica di SKYFAZER; 08-11-2007 alle 16:21

Con il mio AX100 sono arrivato a 1007 ore, con tre sostituzioni dell'Iris. Nonostante questo, lo ricomprerei. E' un proiettore straordinario come rapporto q/p nonostante alcuni innegabili difetti, compensati comunque da un servizio di assistenza eccellente.

Dire se l'AX200 abbia risolto i problemi Iris dell'AX100 è difficile... considera che il problema Iris si verifica sull'AX100 dalle 400 ore in poi, quindi è ancora presto. In ogni caso, sarebbe assurdo se la Panasonic non lo avesse sistemato, quindi dò per scontato che lo abbia fatto.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

si però capisco sia un buon proiettore, però l'idea che dopo due anni quasi sicuramente continuino i problemi (ho letto di 2-3 sostituzioni degli stessi componenti, il che non è normale) e nn si abbia più la garanzia non mi piace...
    un errore di progettazione sicuramente non si risolve sostituendo sempre lo stesso pezzo, ma si dovrebbe revisionare il progetto...

Citazione Originariamente scritto da dario2
    e nn si abbia più la garanzia non mi piace...
    Guarda che se lo compri nuovo la garanzia è sempre due anni, mica viene perduta se il vpr esce di produzione.
    Marlenio

Forse intendeva dire (e sarebbe anche la mia situazione.. ) che, trascorsi i 2 anni della garanzia, e ritrovarsi con il problema dell'iris bloccato (xchè noi che usiamo poco il vpr ci arriviamo dopo al problema) non è simpatico: vuol dire pagare l'intervento...

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Forse intendeva dire (e sarebbe anche la mia situazione.. ) che, trascorsi i 2 anni della garanzia, e ritrovarsi con il problema dell'iris bloccato (xchè noi che usiamo poco il vpr ci arriviamo dopo al problema) non è simpatico: vuol dire pagare l'intervento...
    Ah, non l'avevo interpretata in questo modo. Ovvio, se si ha intenzione di tenere il vpr più di due anni, e sapendo che il modello specifico ha un problema ormai palese, conviene orientarsi sul nuovo AX200, sperando che abbia risolto.

P.S. A titolo statistico, i problemi Iris sul mio AX100 si sono verificati a 523H, 823H e 956H di funzionamento. Adesso sono a 1008H.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    P.S. A titolo statistico, i problemi Iris sul mio AX100 si sono verificati a 523H, 823H e 956H di funzionamento. Adesso sono a 1008H.
    Cioè fatemi capire, questo fantomatico problema dell'iris deve capitare per forza ?
    Io sto sotto le 400 ore e non ho mai avuto problemi, che vuol dire che come ha detto qualcuno, quelli che lo usano meno sono più sfigati, in quanto dovranno poi riparare il danno a proprie spese ?

Cavolo e lo consigliate pure questo proiettore ?

Fosse così a mio avviso la Panasonic (se fosse veramente seria) dovrebbe ritirare i proiettori in giro e farli riparare con una modifica strutturale a proprie spese ... seeee campa cavallo !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Cioè fatemi capire, questo fantomatico problema dell'iris deve capitare per forza ?
    Assolutamente no. Anzi, per quanto sia un problema dichiarato, la percentuale di sfigati (con me in testa ) non è poi così alta.

Lo consiglio comunque, dato che le ultime versioni uscite sembrano aver risolto il problema, e il vpr rimane comunque un prodotto con una qualità video eccellente.
    Marlenio

mi sa che desisto, nn mi va di giocare alla roulette russa con 800€
    cmq vedendo il numero di sostituzioni consecutive dello stesso componente, in america avrebbero già fatto una class action mi sa, è un chiaro errore di progettazione...e che dopo i 2 anni di garanzia uno si attacca al tram...

Citazione Originariamente scritto da dario2
    è un chiaro errore di progettazione...e che dopo i 2 anni di garanzia uno si attacca al tram...
    Che sia un errore di progetto è chiaro. Comunque, mi hanno detto che l'ultimo Iris che mi hanno montato era stato modificato per evitare che si rompesse di nuovo.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ... era stato modificato per evitare che si rompesse di nuovo.
    Mmmhhh....magari provo a mandare una mail alla Sig.ra Irene e le chiedo di fare anche a me la modifica...

Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •