Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1057

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    L'unica vera fregatura di questo inconveniente è che probabilmente si presenta solo dopo molte ore di funzionamento: x chi come me lo usa solo x vedere film, quasi sicuramente arriverà ad esaurire il periodo utile di garanzia e magari vedersi capitare il problema subito dopo...
    Oggi o domani mando una mail si richiesta alla Sig.ra Irene chiedendo di comunicarmi fino a che numero di serie si presenta questo inconveniente.
    Sarebbe quasi il caso di fare un richiamo ufficiale...
    A proposito: il tuo vpr, Marlenio, quale n° di serie ha?
    Infatti, anche considerando che su AVSForum non sono in pochi con questo problema. Il mio seriale è: SA6520517R.

Considera comunque che a me il problema è venuto fuori a poco meno di 500h di funzionamento.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Mi state facendo venire i brividi .........................
    Cortesemente SKYFAZER, se ti comunicano i numeri di serie interessati al problema, rendili noti.
    Il mio ha il nr. SA6610587R
    TV: Sony KDL-40W4500 - VPR: Panasonic PT-AX 100 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVC-A11XV - Ampli Stereo Audio Analogue Verdi Cento SE - Lettori: Marantz SA8003, Philips BDP8000/12 - Sony PS3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Golden Media Wizard HD e Skybox.

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    Mi state facendo venire i brividi .........................
    Per così poco... Se ti raccontassi i casini che ho avuto con il precedente Infocus 4805 allora ti dovresti sparare!
    Marlenio

Il mio ha questo numero di serie SA66550022

Ho preso nota anch'io del miracoloso numero di assistenza (grazie a Skyfazer)

Anch'io sono curioso di sapere se i tecnici Panasonic sanno dirci fino a quale numero di serie si può presentare il problema.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Sono appena uscito dal problema SACD del Marantz (un mesetto in assistenza) ed onestamente non avrei voglia di iniziare con il Panny.
    TV: Sony KDL-40W4500 - VPR: Panasonic PT-AX 100 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVC-A11XV - Ampli Stereo Audio Analogue Verdi Cento SE - Lettori: Marantz SA8003, Philips BDP8000/12 - Sony PS3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Golden Media Wizard HD e Skybox.

Oggi pomeriggio sul presto DHL è venuta a ritirare il mio AX100 per spedirlo in Inghilterra.

A proposito del problema riscontrato, leggevo sul thread dedicato su AVSForum che l'inconveniente sembrerebbe verificarsi in media dopo le 3/400 ore... ma non mancano alcuni casi verificatesi su AX-100 recenti (fw 1.08) dopo pochissimo tempo.

Sarebbe interessante sapere se il problema è realmente ricollegabile alla degradazione del grasso utilizzato sull'Iris, oppure se c'è anche qualcos'altro.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    l'inconveniente sembrerebbe verificarsi in media dopo le 3/400 ore... ma non mancano alcuni casi verificatesi su AX-100 recenti (fw 1.08) dopo pochissimo tempo.
    Anche nel mio ha fatto lo scherzetto 2 volte di recente, sono a 600 ore.
    Per il momento lo tengo cosi, voglio capire da adesso con che frequenza si presenta eventualmente il difetto, dubito che si autoaggiustera' da solo , ma allo stesso tempo se non e' una cosa frequente preferisco tenermelo in sala.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Per il momento lo tengo cosi, voglio capire da adesso con che frequenza si presenta eventualmente il difetto, dubito che si autoaggiustera' da solo , ma allo stesso tempo se non e' una cosa frequente preferisco tenermelo in sala.
    Guarda, sulla mia esperienza ti posso dire che peggiora, e anche abbastanza in fretta.

Interessante l'orario del tuo VPR, che coincide con quello letto nel thread di AVSForum. E' come se dopo un certo numero di ore il grasso si degradasse.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ho acquistato l'ax100 do qualche settimana e il mio seriale è:SA7240184R
    Sino a che numero di serie si verifica il problema?

Purtroppo non si sa ancora nulla di ufficiale: sia io che Marlenio stiamo aspettando comunicazioni da Panasonic...

Citazione Originariamente scritto da any
    Ho acquistato l'ax100 do qualche settimana e il mio seriale è:SA7240184R
    Sino a che numero di serie si verifica il problema?
    Non sono del tutto convinto che sia "fino a" un certo numero di serie: il problema -almeno leggendo il thread su AVSForum- si è verificato anche su proiettori acquistati di recente, anche se in maniera talmente sporadica da far pensare a un problema dell'Iris, ma di tipo diverso.
    Marlenio

GASP SOB
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    GASP SOB
    OK, ma devi sempre considerare la percentuale di difetti sul venduto, che mi sembra abbastanza ridotta. Ciò non toglie che effettivamente l'AX100 abbia qualche problema di troppo.
    Marlenio

Record assoluto...

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Oggi pomeriggio sul presto DHL è venuta a ritirare il mio AX100 per spedirlo in Inghilterra.
    [...]
    Questo è l'edit che ho scritto il 7 di questo mese, quando DHL è venuta a ritirare il proiettore.

Ragazzi, oggi DHL me lo ha riconsegnato, un record assoluto (3 giorni!!!) considerando che lo hanno spedito a Cardiff.

Stasera faccio il collaudo e verifico anche quale release del firmware mi hanno installato, e se il problema dell'Iris è stato risolto.
    Marlenio

Come è solito dire Aldo del noto trio: "NON CI POSSO CREDERE!"

Qui però mi vien da pensare: com'è che il mio l'han dovuto tenere e farci su ore e ore di lampada, mentre il tuo in 3 giorni è già indietro??
    Qualcosa non mi torna...

Aspetto al + presto un rendiconto !!

PS: ma l'assistenza (cioè la Sig.ra Irene) non ti ha detto nulla?

Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •