Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 179

Discussione: [Optoma] HD70

c zo che domanda difficile!

Localit
    Genova
    Temo che i nostri dubbi siano destinati a rimanere tali...

Purtroppo riuscire a vedere questo VPR in demo praticamente impossibile.

Localit
    Genova
    Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    arrivato!
    Allora ci dici le tue impressioni ?

----------- cancelled
    Ultima modifica di tamp1974; 02-04-2007 alle 10:33
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    mhm... nessuno l'ha visto

negli USA lo danno a 999 $ ( col cambio attuale farebbe circa 800 euro )
    MA in europa lo trovi a 1150 ( su pixmania )
    Il prezzo di lancio sar rivoluzionario si, ma per gli states! Se il prezzo di lancio di 1000 dollari USD fosse stato convertito secondo la valuta attuale di 751.71 euro, allora s. Diversamente a quel prezzo l'europa farebbe meglio a guardarsi anche altri modelli!
    ...un HC1100 mitsubishi oppure Benq W100 che si trova sotto i 600 euro anche se 480p, costa quasi la met!! Save your money!!!!

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Allora ci dici le tue impressioni ?
    se non si f sentire vuol dire che v bene, se no chiedeva aiuto e si lamentava.
    Ultima modifica di die; 27-03-2007 alle 21:22

... spero di non violare qualche norma del regolamento, in questo caso mi scuso in anticipo... ma volevo darvi una soffiata... su infomarticaperte.it in offerta l'hd70 a 939 euro iva compresa! non un prezzaccio??? a me pare di si...

Citazione Originariamente scritto da die
    Se il prezzo di lancio di 1000 dollari USD fosse stato convertito secondo la valuta attuale di 751.71 euro, allora s. Diversamente a quel prezzo l'europa farebbe meglio a guardarsi anche altri modelli!
    ...un HC1100 mitsubishi oppure Benq W100 che si trova sotto i 600 euro anche se 480p, costa quasi la met!! Save your money!!!!

Scusate se mi intrometto, ma come gi avevo segnalato un p di tempo fa, in germania si trovava tranquillamente a meno di 1000 euro (ora a meno di 900), e poi non capisco il ragionamento di Die...
    Un HC1100 costa,almeno da noi, molto di p dell'Optoma in questione,ovvero attorno i 1500euro, contro i 1000 dell'HD70...
    Ora l'HC1100 in Geremania costa sui 1200 euro.
    Che centra poi un VPJ a 480p? Ho capito salva i tuoi soldi, ma a questo punto un televisore 14" della Mivar,no? forse megio...

Localit
    Genova
    Citazione Originariamente scritto da die
    ...un HC1100 mitsubishi oppure Benq W100 che si trova sotto i 600 euro anche se 480p, costa quasi la met!! Save your money!!!!.
    Il Mitsubishi costa parecchio di pi e ha quella "stupida" matrice 1280X768 che non ne carne ne pesce...

Sul 480P non mi sembra neppure il caso di commentare..... ma hai anche solo vagamente un'idea di come si vedano i pixel con una matrice del genere ? Come puoi paragonare un Semi HD con un 640X480 ??? Coster anche la met (e non manco vero) ma non vale manco un quinto...

se non si f sentire vuol dire che v bene, se no chiedeva aiuto e si lamentava.
    Ho forse chiesto se va male o bene ?
    Strano.... mi sembrava di avere chiesto delle impressioni d'uso...

...e no viganet,qui mi caschi,l'HC1100 un 1280 x 720 puro.

Il Mitsubishi costa parecchio di pi e ha quella "stupida" matrice 1280X768 che non ne carne ne pesce...

stupida almeno facci sapere il perch secondo t stupida.
    Ultima modifica di Stanley; 30-03-2007 alle 01:21

... a tutti coloro che hanno gia' acquistato l'hd70: come la rete di assistenza in italia? Nel sito non sono riportate info sulla stessa, a meno di non compilare un questionario ecc... ma mi chiedo, se acquistiamo il vpr su ebay o comunque online, c' una rete di assistenza seria nella (malaugurata) eventualit che ce ne fosse bisogno?
    ciao, therealman

Localit
    Genova
    Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ...e no viganet,qui mi caschi,l'HC1100 un 1280 x 720 puro.
    Chiedo venia.
    Perch l'ho mentalmente scartato allora ?
    Ah ecco..... perch costa il 50% in pi dell'Optoma

Localit
    Genova
    Citazione Originariamente scritto da Stanley
    stupida almeno facci sapere il perch secondo t stupida.
    Matrice "stupida" (fra virgolette) il risultato di quello che si legge in giro, ovvero il fatto di avere una matrice che in pratica mostra bande "nere" (fra virgolette anche queste visto che sono grigie ) con qualunque formato video esistente in ingresso.

Ma soprattutto coi formati 16:9 che sono poi quelli che mediamente interessano maggiormente in questo forum.

Per questo motivo personalmente un vpr che monta quella matrice non lo prendo manco in considerazione: cancellato mentalmente come il HC1100 che invece aveva altra colpa

Matrice "stupida" (fra virgolette) il risultato di quello che si legge in giro, ovvero il fatto di avere una matrice che in pratica mostra bande "nere" Ma soprattutto coi formati 16:9 che sono poi quelli che mediamente interessano maggiormente in questo forum.
    a chi interessa esclusivamente materiale in 16:9 questa risoluzione non serve a nulla. ma potrebbe servire a coloro che collegano il vpr al PC, in quanto la maggior parte dei video giochi sono in 4:3 e quindi con un vpr 1280x720 si era costretti a vederli a 800x600 mentre con questa matrice possibile visionarli a 1024x768.
    hai ragione per le bande nere, effettivamente si dovrebbero vedere sia in 4:3 che in 16:9 ma questo non accade per tutti i vpr con matrive 1280x768, infatti le bande nere le ho viste nello sharp xv3000(comunque quasi impercettibili) ma con il mitsubishi 3100 queste bande non si vedono, sono presenti solo in teoria. fino a qualche mese f anche io escludevo l'acquisto di proiettori con questa risoluzione, ma adesso ho cambiato idea

Localit
    Genova

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    con il mitsubishi 3100 queste bande non si vedono, sono presenti solo in teoria.

Io ho letto in varie recensioni e opinioni di possessori che si vedono eccome.
    Personalmente non ho mai provato il vpr in questione, ma almeno in questo caso la teoria dovrebbe essere ben vicina alla pratica.

Anche perch se gli specchietti in eccesso ci sono, non vedo come potrebbero diventare invisibili

In teoria se i proiettori DLP fossero capaci del nero assoluto, allora si.......ma in pratica il nero presente solo in teoria

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •