Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 179

Discussione: [Optoma] HD70

  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014

    Citazione Originariamente scritto da accipiter
    Gli LCD HD vanno bene solo per la partite di calcio.
    Ma ne sei sicuro !!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

  2. #62
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Da 415 cm di distanza proietta uno schermo di base 220 cm
    da 427 cm con ottica al massimo 255 cm di base quindi o è diverso il mio vpr o su projectorcentral si sbagliano

  3. #63
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente scritto da accipiter
    Per rispondere a Skyn3t
    Praticamente sono come una figa senza taglio,


    Mi scusi Sir,
    ha fatto delle foto ?


    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  4. #64
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Praticamente sono come una figa senza taglio
    ora capisco perchè in un messaggio privato mi diceva che non riusciva a mettere a fuoco
    comunque scherzi a parte e per non rimanere out la scatoletta non ha rivali per il momento per rapporto qualità/prezzo anche per una futura sostituzione lampada dal costo di circa di 230 euro.
    Il mio ha circa 100 ore all'attivo e fino ad ora niente problemi.
    Un appunto lo devo fare,chi lo acquista si rassegni all'installazione al centimetro perche lo shift digitale non deve essere utilizzato in quanto se cosi fosse andrebbe a compromettere la qualità d'immagine riprodotta (si perdono pixel se si va oltre un range di 4 cm up/down)....quindi occhio alle misure.

  5. #65
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    70
    ...si rassegni all'installazione al centimetro...
    Potresti postare le misure esatte della tua distanza di proiezione, larghezza schermo e soprattutto la distanza dal'asse di proizione, ovvero lo shift dell'ottica.
    Grazie..

  6. #66
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    242
    Scusassero lor signori, siccome che fossi intessato al giocattolo, agognassi un risposta chiara sul benedetto offset dell'ottica: quando dite base più alta o più bassa rispetto al centro ottica, intendete con proiettore a terra o a soffitto? Perchè in un caso andrebbe benissimo, nell'altro non andrebbe.
    Baciamo le mani...

  7. #67
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    72
    dai possessori tutto tace e noi ci rodiam le meningi per capire se è tutto oro quello che luccica

  8. #68
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da Gioan
    Scusassero lor signori, siccome che fossi intessato al giocattolo, agognassi un risposta chiara sul benedetto offset dell'ottica: quando dite base più alta o più bassa rispetto al centro ottica, intendete con proiettore a terra o a soffitto? Perchè in un caso andrebbe benissimo, nell'altro non andrebbe.
    Baciamo le mani...
    La base dell'immagine risulta più alta rispetto al centro dell'ottica quando il proiettore è in posizione normale; viceversa quando è ribaltato.

    Io non ce l'ho ma credo che sia prorpio così...

  9. #69
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    70

    Arrivato!!!

    Ieri finalmente è arrivato. Va a sostituire un nec ht410 (489P DLP).
    La prima cosa che si nota e la purezza dell'immagine e la buona luminosità. Effetto raimbow completamente assente, molte regolazioni nel menù. Con sorgenti in 720p da htc in vga assolutamente impressionante, una nitidezza mai vista avanti anni luce agli LCD. Con DVD la differenza e meno marcata e subito si nota come la qualità di tale supporto stia stretta anche a questo VPR anche se è solo HDready. Dalla distanza di circa 3,70/3,80 lo spostamento della base del telo dalla base del proiettore è di circa 47 cm, perfetto per la ricalatura dei teli standard, appeno lo monto al soffitto posto dati più precisi.

  10. #70
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    avevo gia scritto nel precedente post
    risulta decisamente alzato circa 33% quindi vincola il vpr nell'istallazione
    quindi calcolatrice alla mano.....
    @Valeriovv sono contento del tuo acquisto vedrai che ti darà molte soddisfazioni

  11. #71
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    europa
    Messaggi
    267
    Citazione Originariamente scritto da valeriovvv
    Ieri finalmente è arrivato. Va a sostituire un nec ht410 (489P DLP).
    La prima cosa che si nota e la purezza dell'immagine e la buona luminosità. Effetto raimbow completamente assente, molte regolazioni nel menù. Con sorgenti in 720p da htc in vga assolutamente impressionante, una nitidezza mai vista avanti anni luce agli LCD. Con DVD la differenza e meno marcata e subito si nota come la qualità di tale supporto stia stretta anche a questo VPR anche se è solo HDready. Dalla distanza di circa 3,70/3,80 lo spostamento della base del telo dalla base del proiettore è di circa 47 cm, perfetto per la ricalatura dei teli standard, appeno lo monto al soffitto posto dati più precisi.
    Promette bene questo VPR per il quello che costa Mi interessa sopratutto perchè se il Rainbow è contenuto ci faccio volentieri un pensierino.

    Puoi dirmi una cosa? Visto che proietti alla stessa mia distanza mi diresti con lo zoom chiuso se riesci ad arrivare a 180 cm di base?

    Grazie
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

  12. #72
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    72
    aspettiamo tutte le info possibili valeriovvv!!!!

  13. #73
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Con sorgenti in 720p da htc in vga assolutamente impressionante, una nitidezza mai vista avanti anni luce agli LCD
    prova in hdmi a 1920x1080 60hz poi mi dici

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    70
    Devo finire di montare la staffa soffitto, poi vi scrivo tutto quello che mi avete chiesto, perchè avro modo di fare le prove di visione.

  15. #75
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    70

    Allora ho fatto alcune prove, da una distanza di proiezione di 450 cm lo schermo può variare da 238cm a circa 272cm con uno spostamento della base di proiezione dalla base del videoproiettore di cm 76 c.a. . Da una distanza di c.a. 380 cm io utilizzo uno schermo di 210 cm di base ed ho zoom per poterlo ingrandire ed ho uno spostamento di c.a 47 cm.
    Ho provato filmati a 720p, l'unici che sono riuscito a trovare, ancora non ho regolato bene il tutto, ma le immagini sono molto tridimensonali, molto ma molto meglio ad esempio dell'LCD sony 720p che avevo visionato da poco tempo (in realtà solo con sorgente dvd). L'unico difetto, se bisogna trovarlo , probabilmente derivante dalla gestione colore 8bit, alcune solarizzazioni ad esempio sulle esplosioni o sulle fiamme in generale, comunque del tutto trascurabili e unico caso dove è stato possibile notarle. I colori sono molto pieni e le funzioni avanzate di gestione colore sembrano ben funzionare. Acquisto caldamente consigliato ma da tenere presente che va necessariamente collocato a soffitto (capovolto), o al limite su una staffa all livello del bracciolo della seduta.


Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •