Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 693

Prendilo, non è accio come prezzo...
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum.

Ho letto con molto interesse questo thread riguardo l'hitachi tx 200, ora vorrei fare il passo dell'acquisto.
    Io attualmente possiedo un toshiba tdp s-20 (un DLP 800x600) che ha esattamente 2 anni e circa 2000 ore di onorato servizio. Non possiedo televisori ma uso solo il vpr, la sera per circa 3 ore... OGNI SERA. Come sorgente uso un pc dedicato solo a questo, ci vedo il satellite (skystar1) e i dvd, tutto collegato ad un ampli esterno per il Dolby digital e il dts via cavo ottico. Conoscete il Toshiba? come lo paragonereste all'hitachi?
    Vorrei sapere se qualcuno conosce dei rivenditori specializzati in zona Friuli Venezia Giulia (io sono di Udine) per acquistare il toshiba. Ho visto che ne mediaworld ne altre catene di supermercati lo possiedono, anzi, mediaworld qua a udine ha uno sharp (non ricordo la sigla) dlp a 3000€ e un panasonic 900 a 1650€. Un acquisto del genere preferirei farlo avendo come riferente una persona e non una pagina web...

Grazie a chiunque mi risponderà
    Simone

p.s. complimenti per il forum, molto tecnico (pure troppo in alcuni casi lol)

hitachi pj-tx200 problemi con distanza

salve a tutti vi prego aiutatemi . voglio acquistare questo splendido vpr ma ho un problema... ho un parete che togliendo la profondità dell'hitachi è di 286 cm. volevo sapere quanto posso avere di schermo a 4/3 , visto che sul manuale scaricabile dal sito hitachi non specifica tutte le possibili distanze .
    se mi rispondete me lo prenderei al volo.
    vi ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da robertoldo77
    salve a tutti vi prego aiutatemi . voglio acquistare questo splendido vpr ma ho un problema... ho un parete che togliendo la profondità dell'hitachi è di 286 cm. volevo sapere quanto posso avere di schermo a 4/3 , visto che sul manuale scaricabile dal sito hitachi non specifica tutte le possibili distanze .
    se mi rispondete me lo prenderei al volo.
    vi ringrazio anticipatamente.
    Innanzitutto con una matrice come quella dell'hitachi ottieni una proiezione 16/9 e non 4/3, per poter calcolare in anticipo la dimensione dello proiezione vai qui:

http://www.projectorcentral.com/Hita...calculator.htm

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Innanzitutto con una matrice come quella dell'hitachi ottieni una proiezione 16/9 e non 4/3, per poter calcolare in anticipo la dimensione dello proiezione vai qui:

http://www.projectorcentral.com/Hita...calculator.htm
    si lo so che nativo è a 16/9 ma per ora finke non ho la ps3 devo giocare il computer a 4/3 e quindi devo spingere lo zoom a 1.6x spero non perda qualità se ho di distanza 2,86 m usando il max di zoom voi che ne pensate?.
    cmq grazie mille del link.

avete letto la recensione del 'guru' Emidio Frattaroli?
    Anche se tardiva ( io l'ho preso quasi un anno fa il tx 200... ) e' un'ottima recensione dire

un piccolo estratto..
    "In ogni condizione il videoproiettore Hitachi si è sempre distinto per un dettaglio superiore alle aspettative, certamente migliore rispetto al Panasonic PT-AE900 che abbiamo utilizzato in comparativa. Livello del nero e profondità d'immagine sono altrettanto convincenti, come anche la percezione dei dettagli nelle zone più scure delle immagini.

Il piccolo, grande Hitachi PJ-TX200 ci ha sorpreso positivamente, sia per la buona qualità d'immagine ma anche per le straordinarie possibilità offerte da un menu di controllo particolarmente curato e che è molto difficile da trovare in prodotti dal costo anche dieci volte superiore.

La cosa più curiosa è che tra i proiettori con tecnologia LCD a risoluzione 720p attualmente sul mercato, il modello Hitachi meriterebbe molta più attenzione anche perché è dotato di un rapporto qualità prezzo per molti aspetti superiore a qualsiasi altro modello concorrente."

si lo so che nativo è a 16/9 ma per ora finke non ho la ps3 devo giocare il computer a 4/3 e quindi devo spingere lo zoom a 1.6x spero non perda qualità se ho di distanza 2,86 m usando il max di zoom voi che ne pensate?.
    cmq grazie mille del link.
    Vai al link che ti ho postato, poi controlla anche con la versione pro del calcolatore che ha dei parametri e informazioni (in base al tipo di video, alla luce ambientale, all'uso della lampada in eco mode) in più, comunque a quella distanza hai un'immagine da 140x79 a 223x126, non mi sembra male come dimensione.

Ciao

Vai al link che ti ho postato, poi controlla anche con la versione pro del calcolatore che ha dei parametri e informazioni (in base al tipo di video, alla luce ambientale, all'uso della lampada in eco mode) in più, comunque a quella distanza hai un'immagine da 140x79 a 223x126, non mi sembra male come dimensione.

Ciao
    fatto grazie e secondo il pro lo zoom a x1,6 non reca peggioramenti sulla qualità video
    giusto anche se a 4/3 va sui 215 cm di diagonale.

secondo te ginogino se uso i 4/3 col max di zoom x1,6 perdo di qualita rispetto all'uso dei 4/3 senza uso dello zoom?
    grazie ancora ginogino

fatto grazie e secondo il pro lo zoom a x1,6 non reca peggioramenti sulla qualità video
    giusto anche se a 4/3 va sui 215 cm di diagonale.
    Si ma la diagonale comprende anche le fascie nere ai lati

secondo te ginogino se uso i 4/3 col max di zoom x1,6 perdo di qualita rispetto all'uso dei 4/3 senza uso dello zoom?
    grazie ancora ginogino
    Guarda il mio proiettore è ancora in viaggio, dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani, quindi la mia esperienza si ferma all'uso del calcolatore, come hai già visto usando la versione pro del calcolatore la distanza di 2,86 metri dovrebbe permetterti di usare tranquillamente tutta l'escursione dello zoom anche con la lampada in eco mode, naturalmente dipende anche su cosa proietti.

Si ma la diagonale comprende anche le fascie nere ai lati

Guarda il mio proiettore è ancora in viaggio, dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani, quindi la mia esperienza si ferma all'uso del calcolatore, come hai già visto usando la versione pro del calcolatore la distanza di 2,86 metri dovrebbe permetterti di usare tranquillamente tutta l'escursione dello zoom anche con la lampada in eco mode, naturalmente dipende anche su cosa proietti.
    hai ragione speriamo bene. cmq lo ordino domani a 1195 spero sia buono come prezzo.
    usandolo a 4/3 con il computer spero lo possa usare con una buona risoluzione.

hai ragione speriamo bene. cmq lo ordino domani a 1195 spero sia buono come prezzo.
    usandolo a 4/3 con il computer spero lo possa usare con una buona risoluzione.
    Io l'ho vinto ad un'asta a 967,00, se lo prendi in Italia il prezzo è buono, altrimenti prendilo in Germania, il prezzo più basso è di 1079,00. Ciao

risoluzione a 4/3

scusate tanto se vi assillo vi vorrei chiedere un'ultima cosa.
    usando il vpr con il computer posso usare i 1024 x 760 reali oppure posso spingerlo a + alte risoluzioni?
    grazie mille e scusate . appena sarò certo di questa cosa farò subito l'ordine

usando il vpr con il computer posso usare i 1024 x 760 reali
    Se per reali intendi non scalati la risposta è no.
    Il TX200 accetta diverse risoluzioni via VGA, io l'ho provato fino a 1080p, ma tutto ciò che non è 1280x720 viene per forza scalato.
    Per un 4/3 nativo, mappati 1:1, devi usare il 960x720, su questo come su tutti gli altri proiettori 720p.
    Altrimenti lo usi in 16/9 a 1280x720.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da alexxander.f
    grazie della risposta gege..
    infatti ho preso il tuo stesso sito di riferimento per ordinare il pvr che prenderò, però sul sito di hitachi non si parla di garanzia di 36 mesi per questo ho telefonato sia a Hitachi, che mandato un e-mail alla Aerta..
    hitachi al telefono mi hanno detto che la garanzia è di 12 mesi, ho insistito sul fatto appunto che in alcuni siti viene pubblicizzato a 36 mesi.. la sig.ina del call center, estremamente disponibile, si è riservata di contattarmi nel pomeriggio dovo aver aperto una pratica informativa...
    nel frattempo mi ha risposto l'Aerta dicendomi appunto che la garanzia è di 12 mesi...
    nel primo pomeriggio mi è arrivata una risposta di hitachi (per e-mail) che mi confermava che la garanzia sui proiettori è di 36 mesi e che il centro assistenza è Aerta dandomi anche il numero di telefono di quest'ultimo.
    Ho chiamto l'Aerta, ho parlato con il referente che mi ha risposto all'e-mail il quale sostiene che la garanzia sul proiettore in oggetto è di 12 mesi... senza ombra di dubbi (nonostante i miei dubbi visto che avevo appena ricevuto una e-mail da Hitachi).
    morale ora ho le idee molto confuse!! Attualmente ho un plasma Hitachi in camera da due anni e mi trovo benissimo, per questo pensavo di puntare ancora su Hitachi come nuovo Pvr (pensiono il mio sharp).
    Ma ho il dubbio della griglia..
    se mi potresti aiutare in questo te ne sarei grato.. il nuovo telone l'ho preso in Germania e dovrebbe arrivarmi per il fine settimana e volevo ordinare il proiettore entro martedì... il mio dubbio rimane sulla griglia..(immagine base 2.6 proietto e seduta da 3.75) ho potuto visionare solo il panasonic700, ma qui a Milano non trovo negozi che espongono ne Hitachi 200 ne il sanyo Z4.

ciao e grazie
    ciao alex mi potresti postare il sito dell'ordine vpr ?????
    grazie francesco

ragazzi ma io ho il TX100 e vorrei appenderlo al soffitto ma non è previsto di attacco a vite per i classici supporti universali...anche il 200 non ne ha ?

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •