Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 693

Citazione Originariamente scritto da m753199
    A scusate......nessuno di voi mi dice come mettere la descrizione della mia sala alla fine della pagina? HELP.
    Ciao e benvenuto. In palestra troverai molte cose utili
    per esempio come fare la signature/firma

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    in auto 2 le variazioni di luminosità sono troppo evidenti. Metti in auto1 (come tutti noi) e vai così!
    In AUTO1 le ho notate..... AUTO2 non l'ho neanche preso in considerazione visto che lo considero eccessivamente scuro....

Altra info..... leggevo che molti di voi eseguono le regolazioni utilizzando dei DVD appositi (tipo quello di AFDIGITALE).... non essendo assolutamente un esperto di queste regolazioni... sapreste dirmi dove si possono comprare (sono di ROma), o se c'è qualcosa di free da scaricare in rete?

Grazie 1000
    FIlippo
    Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
    Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox

Citazione Originariamente scritto da m753199
    Salve a tutti, sono nuovo ed e' la prima volta che scrivo....
    Ciao M..... ma che razza di nick hai? Non lo ricorderò mai...

grazie delle info utilissime! Cercherò di provarle al + presto!

Grazie a tutti.

Scusate il nick ma dopo 10 prove e' il primo che il sistema mi accettava.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Ciao e benvenuto. In palestra troverai molte cose utili
    per esempio come fare la signature/firma

Grazie mille , spero vada bene cosi?
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Epson TW 700 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 2500--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(2x12") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Ciao a tutti, vedo con piacere che diventiamo sempre più numerosi... finalmente è arrivato !! oggi l'ho preso , ringrazio per le utili notizie che avete postato, vi farò sapere le impostazioni con la mia configuarazione

Citazione Originariamente scritto da giannip
    Ciao a tutti, vedo con piacere che diventiamo sempre più numerosi... finalmente è arrivato !! oggi l'ho preso , ringrazio per le utili notizie che avete postato, vi farò sapere le impostazioni con la mia configuarazione
    BELLA Gianni!
    Benvenuto nel club Hitachi-Oppo
    chiamami se vuoi per qualsiasi cosa.
    PS
    ...ottime le ciambelline al vino

PPS
    Cambio di AVATAR, in linea con il nick e soprattutto rosico troppo a ricordarmi abbronzato e in vacanza qualche anno fa!

Dopo due orette di visione fatte ieri sera tardi posso solo dire una cosa......fantasticoooooooooooooo.
    Quando l'ho tirato fuori dalla scatola mia moglie è rimasta senza parole..... con un certo entusiasmo mi ha detto solo " ma è bellissimo ".
    Poi ho iniziato il settaggio, devo dire che ho fatto prestissimo per centrarlo , il lens shift è semplicissimpo e molto preciso, il collegamento l'ho fatto con l'oppo europeo a 720p 50hz, tutto a posto con cavo lindy 5 metri per il momento. Ho iniziato a vedere la leggenda di zorro all'inizio con la configurazione della casa senza smanettare l'immagine era molto profonda e nitida con un ottimo contrasto, la mia paura per la zanza è scomparsa con la mia configurazione di schermo e cioè base da 190 cm praticamente è invisibile quqando mi metto a 250 cm ma se mi avvicino la notp leggermente su immagini chiari o su incarnati in immagini con poco dettaglio.
    Poi ho fatto qualche cosa di sbagliato e l'immagine è diventata improvvisamente opaca insomma non aveva l'incesività che aveva all'inizio e nemmeno quella che ho visto a casa di stefano.
    Mia moglie non mi ha fatto più smanettare a lei stava bene così e mi sono dovuto vedere tutto il film con quel velo bianco che mi stava facendo arrovellare le budella, lei invece continuava a dirmi bello bello tutto bello ...mahhhhh io invece avevo una voglia di smanettare ma ho dovuto aspettare la fine del film e cioè alle 2 di notte, mi sono collegato al forum ed ho impostato la configurazione di gege e di stefano conpreso il contrasto a +18/20 colore +5 etc con iris spento e poi messo in auto 1, insomma ho impostato la configurazione di avbuzz, non sono convinto che faccio bene a mettere immagine su normale oppure devo combiare, però dopo le regolazioni mi sono visto un pezzo delle crociate e magia la mascella mi è caduta sono rimasto a guardare il film per una ventina di minuti e non riuscivo a smettere........sono rimasto molto ma molto contento.
    Ho fatto anche una prova con dvd test merighi, i pannelli lcd sembrano perfetti senza pixel bruciati e tutto a fuoco, pero l'immagine del croma bug mi sembrava con contorni non molto precisi, come posso intervenire ???
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Screenshots !!!!!

Ieri prima che le batterie morissero sono riuscito a fare qualche fotina che allego volentieri:
    1) Immagine di AVIA mentre smanettavo con il menu di servizio

2) Qui ho evidenziato il problema del Rosso via HDMI che purtroppo è evidente. Peccato

3) Per meglio capire ho evidenziato una scritta viola dove il problema non c'è. La differenza è evidentissima...

4) e per finire il famoso occhio di Milla in Resident Evil. Non è stato facile beccarlo in quanto l'oppo in pausa dimezza la risoluzione (frame), il tx200 non ha una funzione "freeze" e la macchianetta kodak ha l'autoscatto solo a 10secondi per cui posso dire: ce lìho fatta!

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    (Stefano68)
    Riguardo il desktop non "a fuoco": ho notato la stessa cosa ma credo si tratti di un problema di VGA. Se provi a far fare al 200 una nuova lettura del segnale noterai che i valori cambieranno leggermente. Anche dalle prove fatte col panny 700 avevo notato che cambiando i valori con Powerstrip la messa a fuoco sembrava a "fasce verticali" per cui credo (spero) che con una connessione DVI il desktop dovrebbe essere ok.
    Prova anche a controllare che il PJ sia perfettamente perpendicolare con lo schermo...
    Scusate se mi lego a un post vecchio.. ma ho lo stesso problema.... Non riesco a mettere a fuoco tutto il desktop (IN VGA)... e leggendo che il Pj dovrebbe essere perfettamente perpendicolare.... mi sto domandando se ho sbagliato....
    Quando ho montato il Pj.... a soffitto.... ho visto che con il lens shift centrale ero molto lontano dal punto di proiezione su cui dovevo proiettare... quindi ho inclinato leggermente il videoproiettore verso il basso.... e ho regolato poi il lens shift un pochino ancora in basso (ma non del tutto)..... E' SBAGLIATO? Ho dovuto settare il keystone a -12....
    E' meglio montare il pj più dritto possibile e semmai sfruttare tutto il lens shift?

Altra cosa.... dai vari post.... non sono riuscito a trovare qualcuno che postasse una configurazione completa de pj... (ho sistemato solo le cose passate da gege riguardo alla colorometria e la gamma)... non è che potreste postare le vostre... soprattuto per quanto riguarda colore.. nitidezza.... contrasto... luminosità... ecc ecc....

Stesso mio problema all'inizio.
    Il pj deve essere il piu orizzontale possibile altrimenti non va a fuoco tutto lo schermo ma solo una parte o l'altra.
    La connessione vga poi non e' pulita come hdmi e quindi si nota di +.

Come faccio ad avere il dvd di avia?
    Grazie.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Epson TW 700 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 2500--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(2x12") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Scusate per la doppia risposta.
    Ultima modifica di m753199; 01-03-2006 alle 16:41 Motivo: doppio messaggio causato da internet

Citazione Originariamente scritto da fly98
    ho visto che con il lens shift centrale ero molto lontano dal punto di proiezione su cui dovevo proiettare... quindi ho inclinato leggermente il videoproiettore verso il basso.... e ho regolato poi il lens shift un pochino ancora in basso (ma non del tutto)..... E' SBAGLIATO? Ho dovuto settare il keystone a -12....
    ....

Se con il lens shift devi andare anche di Keystone......sei proprio

messo male, ti conviene riconsiderare l'istallazione

metti sempre il vpr in piano e poi usa il lens......

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Se con il lens shift devi andare anche di Keystone......sei proprio

messo male, ti conviene riconsiderare l'istallazione

metti sempre il vpr in piano e poi usa il lens......

saluti!
    Il keystone secondo me ho dovuto utilizzarlo perchè non ho utilizzato tutto il lens shift.... pensavo fosse peggio... stasera provo ad utilizzarlo....
    Cmq.. l'installazione mi pare abbastanza standard.... con gli altri proiettori non ho avuto grossi problemi se non un minimo di utilizzo del keystone.
    La staffa sporge dal soffitto di circa 40-50 cm .... lo schermo unizia la sua superficie utile a 100-110 cm.... non mi semra sia una cosa anormale...
    Grazie
    FIl

Citazione Originariamente scritto da fly98
    Il keystone secondo me ho dovuto utilizzarlo perchè non ho utilizzato tutto il lens shift.... pensavo fosse peggio... stasera provo ad utilizzarlo....
    Cmq.. l'installazione mi pare abbastanza standard.... con gli altri proiettori non ho avuto grossi problemi se non un minimo di utilizzo del keystone.
    La staffa sporge dal soffitto di circa 40-50 cm .... lo schermo unizia la sua superficie utile a 100-110 cm.... non mi semra sia una cosa anormale...
    Grazie
    FIl
    Infatti la tua installazione sembra ok. Meglio il lens shift ovvero uno spostamento "fisico" del flusso luminoso che il keystone che è un intervento digitale per cui sempre peggiorativo

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •