Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 107 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

@ercules7676:
    Dentro la canalina, secondo me, ci puoi far passare tutti i cavi che portano segnali audio/video che siano però vietatissimo la 220! Soprattutto per tratte lunghe. Non sò quanto siano efficaci però esistono canaline con separatore che servono proprio per portare alimentazione e segnali assieme mantenedoli separati, personlamente ho la corrente che viene da un percorso e i segnali da un altro.

PPS: e ti chiedi se ne vale la pena attaccare una consolle al vpr?? Non penso riuscirei più ad usare la X attaccata ad un tv sopratttutto con i giochi 720p!

[OT]
    Xbox con software non microsoft esce tranquillamente con risoluzioni che arrivano fino al 1080i. Fa anche upscaling dei DVD in riproduzione (nn pretendo di dire che sostituisca un HTPC) Il player di Microsoft su Xbox (non 360) esce al massimo in 480i. quello della 360 al max in 480p.
    PS: Consolle con cavi Microsoft per Componet e standard video NTSC
    [/OT]

Citazione Originariamente scritto da ercules7676

PS io NON HO il color satu!!

Solo i colori singoli!

Doce cavolo sta sto splendido menu della satuarazione complessiva?

Davvero me lo hanno rubato?
    Io sono di Cinisello Beach (Milano Nord).
    Tieni presente che questi sono i valori con connessione HDMI, non sono sicuro che siano presenti con le altre connessioni.
    Per luminosità e contrasto, solo ieri mi sono accordo che non usavo il menu "advanced" per cui ho dovuto ritoccare un pò la cosa...ecco perchè non mi passava il BTB!! porca zozza che piccio che sono

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    @ercules7676:
    Dentro la canalina, secondo me, ci puoi far passare tutti i cavi che portano segnali audio/video che siano però vietatissimo la 220! Soprattutto per tratte lunghe. Non sò quanto siano efficaci però esistono canaline con separatore che servono proprio per portare alimentazione e segnali assieme mantenedoli separati, personlamente ho la corrente che viene da un percorso e i segnali da un altro.

PPS: e ti chiedi se ne vale la pena attaccare una consolle al vpr?? Non penso riuscirei più ad usare la X attaccata ad un tv sopratttutto con i giochi 720p!

[OT]
    Xbox con software non microsoft esce tranquillamente con risoluzioni che arrivano fino al 1080i. Fa anche upscaling dei DVD in riproduzione (nn pretendo di dire che sostituisca un HTPC) Il player di Microsoft su Xbox (non 360) esce al massimo in 480i. quello della 360 al max in 480p.
    PS: Consolle con cavi Microsoft per Componet e standard video NTSC
    [/OT]

Ma cavolo che sfiga.. se è cpsì non so dove far passare il cavo della corrente!!

ercules7676 per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento in merito al quote:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;

Paolo

Allora,
    metto il divano con dietro il VP>R e TUTTA l'elettronica dall'altro lato...

ora, farò una canalina forse a soffitto... di 39mm......

dentro ci farei passare il cavo HDMI...
    Anche in questo caso hai violato il regolamento:
    per le installazioni il forum corretto è:
    Home theater Club
    Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation
    A questo punto ti consiglio un'attenta lettura del regolamento.

Paolo

Post chiedo scusa

Chiedo scusa a tutti per aver parlato di argomenti che mi si richiede da regolamento di affrontare altrove.

E' che grazie ad alcuni di Voi sono entrato (con entusiasmo) in un mondo che non conoscevo.

E ora che devo affrontare i "problemi" inerenti a questo nuovo mondo,
    ero felice di poterlo fare con la "cricca" che fin qui mi aveva accompagnato,
    nel topic del vpr che alla fine ho preso..
    in un unico discorso che si portava avanti, assieme.

Ma il regolamento serve per poter essere applicato,
    e non guarda in faccia al lato emotivo ed umano, IMHO
    intrinseco nelle cose.

Data la sua applicazione formale,
    Vi chiedo allora di seguirmi ad aiutarmi nel topic che a breve aprirò ,
    nella zona adatta e rispettosa del regolamento
    al fine di scongiurare il ban di un nuovo adepto da un forum da cui ha avuto tanto (ho speso tanti soldi... )
    e cui un pochino ha dato

Se a qualcuno ho dato fastidio con questi miei OT
    chiedo scusa.

Ora vado a leggermi bene tutto il regolamento.

Ercules

PS prosegue qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...766#post589766

help me please...
    Ultima modifica di ercules7676; 03-07-2006 alle 22:34

Aggiornamento sul VGA:
    ...continuo il mio monologo sul VGA nel caso servisse a qualcuno.

Preso da un impeto di coraggio ho aggiornato i Catalyst ed effettivamente qualcosa è migliorato. La cosa che però ha sensibilmente ridotto il fastidio nella visione ( ora è quasi impercettibile) è stato mettere mano alla voce Sincronizzazione nel pannello regolazioni di monitor 0. Mettendo H e V su sync negativo e dicendogli sincornismo composito tutto migliorato sensibilmente!!

Comuinque tutto è in Work In Progress...

Rik

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Allora per quello che servono ecco le impostazioni:

TW600:

Theatre Black1
    Bright 1
    Contr. -3
    White level -9
    Black level 1
    Color Sat. -2
    Tint. -3
    R satu. -2
    G satu -7
    B satu -10

Temperatura colore su 6500°K

Cià.
    Non capisco una cosa ...
    nelle tue impostazioni come in quelle degli altri (incluse quelle di Manuti) vengono citati sia Luminosità/Contrasto che Livello del Bianco/Livello del nero ...
    mi chiedo, ma le due impostazioni non sono alternative?

A conforto di quanto sto dicendo, provate a leggere il manuale a pag. 28, ci sta scritto:" ... Non è possibile configurare contemporaneamente le due impostazioni.
    Selezionare una delle due impostazioni da regolare."

In effetti ho fatto delle prove ed effetivamente è proprio così ... o si imposta l'uno (Luminosità/Contrasto) o l'altro (Livello del Bianco/Livello del nero).

Quindi le vostre impostazioni dovrebbero essere relative all'ultima delle due che avete regolato ... a questo punto la domanda è, qual'è l'ultima impostazione utilizzata?

Bye

ot

OT come temevo,
    spostare la questione sala nell'aposito forum ha, di fatto, fermato le risposte.

Dopodomani arrivano gli operai, e dovrò dare dritte e iniziare, e forse sbagliare.

Mi servivano ancora dritte....ma sono stato "ammonito"...

.... è come fare la multa per eccesso di velocità
    a uno che corre in ospedale.

mi faccio un in bocca al lupo da solo.

PS

FFOORRZZAA IITTAALLIIAA!!!!! :P

Grazie ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da W.Riker
    Non capisco una cosa ...
    nelle tue impostazioni come in quelle degli altri (incluse quelle di Manuti) vengono citati sia Luminosità/Contrasto che Livello del Bianco/Livello del nero ...

[/FONT]

secondo me non dovrebbero essere alternative...

Mi servivano ancora dritte....ma sono stato "ammonito"...
    Restando in termini calcistici: dopo l'ammonizione scatta l'espulsione/sospensione.
    Un giorno per consentirti con calma di legge il regolamento (ocme già consigliato).

Paolo

Citazione Originariamente scritto da W.Riker
    Non capisco una cosa ...

[/FONT]
    Non penso che siano alternative, ma complementari. Nella mia ignoranza non penso che i due parametri (o 4 se vogliamo) vadano a regolare la stessa cosa, anzi quando vai a variare una poi in genere devi tornare sull'altra per qualche ritocchino...sinceramente il manuale l'ho letto solo all'inizio prima di smanettare con il prj e prima di conoscerlo per benino, ma questa cosa mi era proprio sfuggita.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

hdcp

se non ho capito male SkyHD sta facendo dei test con HDCP... Qualcuno di voi ha avuto dei problemi? O siamo certi di essere compatibili al 100% con la specifica HDCP?

Test HDCP...........tranquillo...........

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Il TW600 è HD READY e quindi non ha problemi con HDCP. Infatti le specifice del sudetto bollino prevedono la presenza di una presa hdmi 1.1 hdcp compatibile

Pagina 66 di 107 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •