Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 107 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Dai che parto! [/QUOTE]

Buon viaggio....

E' normale che, collegato in component, non mi riesca a riempire lo

schermo da 2mt in 16/9 se non con l'opzione "SQUEEZE/ZOOM" che,

IMHO deteriora l'immagine?!?

Ho pensato che, col prossimo lettore( DV490V )collegato in HDMI, non

dovrebbero esserci problemi nel mappare la matrice !

Almeno penso! Vi prego di illuminarmi.....

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ok capita la questione del buono sconto...

starei per acquistare....

MA.

Capitol Scaler interno (roba che fino a 7 gg fa manco sapevo esistesse, grazie per avermi rovinato la vita! )

Su una certa rivista che questo mese parla del tw600 come il top dei top,
    si fa notare il pessimo scaler interno...

ora ho più di 200 dvd ORIGINALI e vorrei vedermeli bene...!

So che esistono scaler esterni o HTPC (questi ultimi non li capisco bene)
    ai quali se non ho inteso male dovrei cmq AGGIUNGERE un sintoampli audio video per gestire tutta la roba (ps3 x360 lettore dvd, vhs...) ... oppure uno scaler esterno rende non indispensabile questo aggeggio?

E cmq qual'è il modo più user friendly e senza vendere mia madre alla macchia?

Dai che parto!
    Allora, per sfruttare al meglio i "vecchi" dvd ci sono 3 strade:

1) Proscessore video esterno. La via più performante e semplice, ma anche la più costosa.
    2) HTPC. Ovvero un computer costruito come player, processore video, etc. etc. In questo modo si ottengono gli stessi risultati di un processore esterno, ma puoi fare anche tante altre cose. Quindi è più economico, ma ci vuole molta pazienza e dedizione.
    3) Lettore DVD. Molti nuovi lettori sulla hdmi upscalano, ma i risultati cambiano da lettore a lettore. Il più gettonato attualmente è l'OPPO, che ha prestazioni molto simili a un buon htpc ma è molto facile da utilizzare.

Ci sarebbe un 4) AMPLI con scaler interno, ma dierei di lasciar perdere.

Che fare allora? Io se fossi in te aspetterei ad acquistare una delle 3 proposte di cui sopra. Infatti fra qualche mese usciranno i BD e HD-DVD. Questi player oltre a gestire l'alta definizione avranno l'upscaling per i vecchi dvd. Poi un'occhiata alla PS3 non fa mai male.

Quindi comprati il TW600 e goditi i Mondilali in HD, che sono uno spettacolo, altro che stadio, e poi in autunno dai un'occhiata nuovi player HD.

Spero di non averti confuso le idee. Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    E' normale che, collegato in component, non mi riesca a riempire lo

schermo da 2mt in 16/9 se non con l'opzione "SQUEEZE/ZOOM" che,

IMHO deteriora l'immagine?!?

Ho pensato che, col prossimo lettore( DV490V )collegato in HDMI, non

dovrebbero esserci problemi nel mappare la matrice !

Almeno penso! Vi prego di illuminarmi.....
    Hai provato a settare l'ozione PROPORZIONI con Normale?
    Il segnale con cui hai problemi è 4:3 o 16:9?

:))

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Allora, per sfruttare al meglio i "vecchi" dvd ci sono 3 strade:

1) Proscessore video esterno. La via più performante e semplice, ma anche la più costosa.
    2) HTPC. Ovvero un computer costruito come player, processore video, etc. etc. In questo modo si ottengono gli stessi risultati di un processore esterno, ma puoi fare anche tante altre cose. Quindi è più economico, ma ci vuole molta pazienza e dedizione.
    3) Lettore DVD. Molti nuovi lettori sulla hdmi upscalano, ma i risultati cambiano da lettore a lettore. Il più gettonato attualmente è l'OPPO, che ha prestazioni molto simili a un buon htpc ma è molto facile da utilizzare.

Ci sarebbe un 4) AMPLI con scaler interno, ma dierei di lasciar perdere.

Che fare allora? Io se fossi in te aspetterei ad acquistare una delle 3 proposte di cui sopra. Infatti fra qualche mese usciranno i BD e HD-DVD. Questi player oltre a gestire l'alta definizione avranno l'upscaling per i vecchi dvd. Poi un'occhiata alla PS3 non fa mai male.

Quindi comprati il TW600 e goditi i Mondilali in HD, che sono uno spettacolo, altro che stadio, e poi in autunno dai un'occhiata nuovi player HD.

Spero di non averti confuso le idee. Ciao
    tu non hai chiarito le idee.... hai squarciato con la forza di un sole le mie perplessità!! )))

Ok, ora dimmi quando vado a casa di sto qua per i mondiali, in una sala solo con divano e presa antenna, come lo collego? ha la presa antenna analogica direta? e per l'audio? dai che i mondiali sono in corso!

PS dici che la ps3 upscala i dvd? se si e lo fa benino allora è fatta!

PPPPS mi daresti per gentilezza magari in pm un link dove vedere il prezzo delle lampade del tw600 per fare paragoni anche su questo (economicamente) importante aspetto?
    Perchè io l'ho vista a 500 e passa euro!!!!
    se è cosi prendo il tx200! ma siamo matti?
    ti prego dimmi che mi sbaglio....
    Ultima modifica di ercules7676; 11-06-2006 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Hai provato a settare l'ozione PROPORZIONI con Normale?

Certo che si! Ma viene fuori un'immagine da 60", e non è una questione
    di zoom.
    E' posizionato a 2,80mt dallo schermo con lo zoom al massimo o quasi.

Il segnale con cui hai problemi è 4:3 o 16:9?
    16/9....

tu non hai chiarito le idee.... hai squarciato con la forza di un sole le mie perplessità!! )))

Ok, ora dimmi quando vado a casa di sto qua per i mondiali, in una sala solo con divano e presa antenna, come lo collego? ha la presa antenna analogica direta? e per l'audio? dai che i mondiali sono in corso!

PPPPS mi daresti per gentilezza magari in pm un link dove vedere il prezzo delle lampade del tw600 per fare paragoni anche su questo (economicamente) importante aspetto?

TI SBAGLI!!

Dovrebbe costare sotto i 400€ , di listino 408€

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    16/9....
    Allora devi utilizzare SQUEEZE. La Epson indica con questo nome il segnale anamorfico. Non ti peoccupare nn c'è nessun deformazione del segnale

Se non hai SKY l'unico modo per vedere i mondiali è usare un VCR come sintonizzattore e collegarlo o in composito o con l'adattore scart oppure se hai un ricevitore DTT usa sempre l'adattore scart ma stavolta in rgb. Ovviamente la seconda opzione è la migliore.
    Cmq con SKY HD è tutta un'altra cosa. Hai presente la differenza tra bianco&nero e colore?
    Per l'audio hai bisogno di un ampli poichè il TW600 nn ha casse.

La PS3 dovrebbe upscalare ma finchè nn esce

La lampada la vendono su un sito a 330€ + Spese. Se ti interessa ti contatto in PM.
    Ultima modifica di lordsnk; 11-06-2006 alle 19:32

Citazione Originariamente scritto da davestas
    allora ragazzi meglio il retro o questo protettore per l'uso spiegato precedentemente?
    Ma... secondo il mio personalissimo parere non comprerei un proiettore per utilizzarlo a mò di televisore, se non altro per il costo delle lampade. Dico questo perchè io il televisore lo uso veramente molto (il mio Sony ha circa 11700 ore sulle spalle) e farei fuori lampade a non finire.
    Non ho idea di quanto però possa durare un plasma o un lcd per cui vedo dura consigliarti. Da quella distanza però non ti conviene comprarti un buon CRT magari 36"?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    e infatti io ho un pioneer dv-757 in component interlacciato. se lo mettessi in progressivo ne guadagnerei?

p.s. cos'è l'Oppo?
    Purtroppo io ho preso il 757 quando ancora l'uscita era solo interlacciata e non l'ho mai voluto portare in assistenza a far fare la modifica (perchè fino all'acquisto del prj non mi serviva), per cui non sò consigliarti...prova tu e poi fammi sapere
    L'Oppo è un lettore dvd che costa sui 200€ ma che ha prestazioni "interessanti", uscita DVI e scaler interno fino a 1080i...fai una ricerca sul forum e troverai anche troppe discussioni.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Unhappy 5.4 metri"!?

ma il tw600 è adatto a proiettare nella seconda delle mie due ipotesi di installazione?

cioè a 5.4m dal muro?

che roba viene fuori?

Poca luminosità?

attendo pareri per me vitali

thx

Bè da 5,4 mt di proiezioni com minimo avrai 263cm di base di proiezione in 16/9...non ho mai provato, ma se visto dalla giusta distanza non penso che il 600 non li regga...

Cià.
    Gabriele

Exclamation

azz... servirebbe una certezza... lo so che mi dici ciò che sai e ti ringrazio...
    ma prima di acquistarlo (entro il 30 giugno per lo socnto"!")
    vorrei saperlo per certo... come fo?

PS domandina: ma quando gli farò proiettare roba hd full (br o hddvd) 1080p lui che farà? scala col suo processore schifoso o "estrae" 720p puliti puliti come vorre io?

Cavolo, che fatica spero di essermi spiegato.

sono nelle tue (Vostre) mani....

Citazione Originariamente scritto da pjparis
    sto vedendo i mondiali in hd con il nostro tw600.
    Eccezionale! Dettaglio pazzesco e colori brillanti. Un prodotto incredibile . Ringrazio tutti gli amici del forum e del tread in particolare per avermi aiutato nella scelta di questo fantastico proiettore. E grazie a SKY (una volta tanto) che ci ha portato l'HD a casa prima ancora di mamma RAI.
    ben accetti i ringraziamenti agli amici del forum......

in quantoa Sky non esageriamo, ti hanno dato l'HD gratis?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 52 di 107 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •