Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 107 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Molto strano....

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    .....Son rimasto basito! Ma dal lato negativo purtroppo

Praticamente, come detto in un post precedente,avevo intensione di

utilizzarlo " provvisoriamente " in component progr., avendo un lettore

dotato di tale uscita " JVC xvna77 ".....
    Tutto ciò è molto strano (soprattutto se consideri che io lo preferisco in Component al HDMI......).
    Secondo me è colpa della sorgente.....

P.S. Ho sentito oggi la Epson: me lo sostituiscono ancora una volta. E' partito dal Giappone (!) il 6 giugno.... quindi sono ancora in attesa.

Citazione Originariamente scritto da maxito
    P.S. Ho sentito oggi la Epson: me lo sostituiscono ancora una volta. E' partito dal Giappone (!) il 6 giugno.... quindi sono ancora in attesa.
    MAXITO, lo sfigato del 3ad ufficiale........meno male che non c'è più il

Titanic

dal Giappone? secondo me te ne hanno costruito uno apposta

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

[QUOTE=cesano]MAXITO, lo sfigato del 3ad ufficiale........QUOTE]

Dai Cesano aspettiamo ad eleggere il più sfigato...... vediamo come evolve la mia situazione

Ciao

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Per gli "irriducibili" divoratori di carta stampata c'è la prova del nostro

gioiellino su una nota rivista del settore attualmente in edicola

saluti!
    Mi diresti in MP quale rivista?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Comunque per poter fare un calcolo, il LS verticale del 600 ti permette di far "scendere" l'immagine del 100%, in pratica la parte alta dell'immagine può corrispondere a quella che sarebbe la parte bassa senza utilizzo di LS...

Cià.

ottimo! allora non dovrei avere problemi..

domani dovrebbe arrivarmi..

Arrivato! Preso online lui+staffa da soffito super girevole+spedizione+garanzia del negozio totale per i primi 3 mesi=1600€

E' più grosso di quanto immaginavo, or sto leggendo istruzioni e impiegandomi per il montggio della staffa.

un po' di domande.

1) C'è una guida su come regolarlo perfettamente per l'ambiente?

2) Telo: che telo mi consigliate (mi serve assoulutamente elettrico, 210 circa di larghezza, 16:9, e con un motore non troppo ingombrate) bianco o silver?
    L'avro in una sala di 25 metri quadri circa con una finestra di 4 metri accanto dove pero non batte mai il sole.

3) mi sorge un dubbio ma se ho il proiettore a 4 metri dal muro e lo schema mi dice che dovrei fare uno schermo di 330 cm, io posso farlo piu piccolo vero?
    4) nulla; sono contento
    Ultima modifica di Aleflyer; 08-06-2006 alle 19:12

Per le dimensioni, controlla con il programmino che si scarica anche dal sito Epson, le dimensioni variano a seconda dell'utilizzo o meno dello zoom. In teoria è la prima cosa da guardare PRIMA di acquistare un proiettore . Su questo pc non ho installato il programmino, ma da 4mt dovresti riuscire ad arrivare a poco più di 2 metri come base in 16/9, minimo.
    Per le regolazioni leggi bene il manuale e magari anche la prova di Andrea Manuti e poi...prova con un pò di pazienza e occhio...regolazioni "definitive" e definite non esistono purtroppo...almeno non valide per tutti, ogni installazione è diversa dalle altre.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Mi rimangio...in parte..le parole!

Beh! Che dire!

Forse sarà stata la stanchezza, o peggio ancora DVD registrati male,

( ho visionato, U.S.Marshals e Arma letale4 ) ma avendo riprovato

con la stessa connessione questa sera, ma con un altro DVD

( Attacco al potere ) fihuuuuu!

Mi è venuto da chiedere, a mia moglie, se avevo alzato il gomito..

xchè quello che veniva fuori, specie con il telo grigio, era quello che

m'aspettavo e cioè un'immagine morbida ma dettagliata.

x contro, solo i particolari alle basse luci,che vengono un pò affogati

ma sperando di risolvere con l'HDMI, magari con l'aggiunta di uno

scaler....aspettiamo il realta su DVDO .

Intanto cercherò di ritoccare qualche parametro,ma con molta cautela!

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Per le dimensioni, controlla con il programmino che si scarica anche dal sito Epson, le dimensioni variano a seconda dell'utilizzo o meno dello zoom. In teoria è la prima cosa da guardare PRIMA di acquistare un proiettore . Su questo pc non ho installato il programmino, ma da 4mt dovresti riuscire ad arrivare a poco più di 2 metri come base in 16/9, minimo.
    Per le regolazioni leggi bene il manuale e magari anche la prova di Andrea Manuti e poi...prova con un pò di pazienza e occhio...regolazioni "definitive" e definite non esistono purtroppo...almeno non valide per tutti, ogni installazione è diversa dalle altre.

Cià.
    cavolo 2 metri di base mi andrebbero piu che bene, ma il prog mi da 3 metri e mezzo di base non mi ci sta!

La distanza è esattamente 4 metri e 70 mi verrebbe da 343 in 16/9 Wide, mentre 229x129 Tele. Che differenza c'è? c'è perdita tra le due? piu piccola è meglio dovrebbere essere dettagliato vero?
    Grazie
    Ultima modifica di Aleflyer; 08-06-2006 alle 22:37

Allora, vuole dire che da 470cm di distanza puoi avere un'immagine in 16/9 con base che va da 229 a 343 cm agendo sullo zoom del proiettore. Con lo zoom al minimo otterrai la base minore, viceversa con lo zoom al massimo otterrai la grandezza maggiore.
    Se ho capito bene non è consigliato utilizzare lo zoom ai suoi estremi perchè le lenti sui bordi non sono sempre perfette (ma non sono sicuro di ricordare bene ciò che ho letto). In pratica però l'unico modo per essere sicuri della cosa è provare...se prima di installarlo in maniera definitiva puoi fare delle prove direi che è mooolto meglio.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

OK quindi in TELE sarebbe la distanza che va bene a me.

ora domanda i teli sono standard? anche quelli elettrici sono standard o no?

Mi consigli qualche marca o tipo particolare che si sposa con questo proiettore?

Grazie

In che senso standard? La cosa fondamentale direi che è il guadagno, per i proiettori digitali in genere si sceglie di 1,2. Poi per il resto ci sono una cifra di teli diversi, molti simili come caratteristiche, altri differenti (come ad esempio quelli con tela grigia). Ti conviene fare una ricerchina nel forum per trovare diversi post a proposito. Io più di tanto non sono informato avendo comprato a suo tempo un telo economico di cui mi sono subito pentito, ma non avendo spazio per prendere il telo pretensionato come piace a me
    L'unico consiglio che mi sento di darti in questo campo è: non risparmiare troppo se non vuoi pentirtene subito...certo magari non spendere 1500€ per il telo...però...non spenderne neanche 100 se non vuoi correre il rischio come me di ritrovarti con un telo tutto a pieghe 90 volte su 100.

Cià.
    Gabriele

grazie...

Citazione Originariamente scritto da cesano
    MAXITO, lo sfigato del 3ad ufficiale........
    Grazie mille....
    Infierite pure....

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Grazie mille....
    Infierite pure....
    Comunque io penso che sostituire la macchina anche per la seconda volta è sintomo di grande onestà della casa produttrice.
    Non tutti lo fanno, credetemi.
    Alcune marche te li mandano in riparazione ai centri di assistenza e ti ritrovi un VPR "aggiustato" ma pagato per nuovo .
    Un plauso ad Epson.

mondiali HD e tw600

sto vedendo i mondiali in hd con il nostro tw600.
    Eccezionale! Dettaglio pazzesco e colori brillanti. Un prodotto incredibile che ci darà soddisfazioni per molto tempo visto che i 1080i si vedono in questo modo. Ringrazio tutti gli amici del forum e del tread in particolare per avermi aiutato nella scelta di questo fantastico proiettore. E grazie a SKY (una volta tanto) che ci ha portato l'HD a casa prima ancora di mamma RAI.

Pagina 50 di 107 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •