Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 107 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da pampie
    io ho 2,5mt di distanza dall'eventuale telo e volevo fare 2mt di base
    Vacca... secondo me così sei un pelo impiccato, però sono gusti.
    Con quella distanza e quella grandezza di immagine ho però paura che qualcosina di zanza cominci a vederla...anche se secondo me non sarebbe cmq niente di preoccupante. (ma cosa vuole significare questa faccina?)

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

ed oltre al malditesta

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    secondo me così sei un pelo impiccato, però sono gusti.
    gusti a parte, vedrei proprio male?

Bè non ho provato perchè non arrivo a 2Mt con lo schermo, però andando proprio "sotto" allo schermo la zanza si nota (d'altra parte per esserci c'è...è un LCD).
    Per darti una risposta secca...no non si vede male, ma si vede meglio da più lontato

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

GRAZIE POMPONE (hai un Ducati o un twin?)

Per darti una risposta secca...no non si vede male, ma si vede meglio da più lontato
    GRAZIE, sei stato cortesissimo.. temo quindi di dover rinunciare al proiettore per ora, in quanto non avrebbe senso proiettare uno schermetto da 1,50mt

continuate pure a parlare di questo gioiellino, non voglio sporcare il thread..

Grazie

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Non trovo, fuoco a parte, grandi diversità dal mio tw200 ed i neri non sono particolarmente scuri (insomma non da gridare al miracolo come in alcune recensioni lette per il panny 900).
    Qui c'e' un forumiano che ha provato proprio il 900, da ex possessore del tw200:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38671

Leggendo le vostre 2 impressioni mi verrebbe da pensare che il tw600 e il panny900 siano abbastanza diversi come macchine, anche se di logica dovrebbero essere del tutto simili.

Rimango basito: provo ovunque ma non riesco a trovare il menu del settaggio degli LCD per minimizzare il VB... Possibel che l'abbiano tolto????
    Certo, avendo eliminato il VB hanno tolto pure il relativo menu di settaggio VB.

Ciao Mauro!
    <<< Gherson HT >>>

Bè...non dai aspetta magari altre impressioni, la mia è data da sole 2/3 ore di visione, magari qualcun altro di sà aiutare di più (mai rinunciare al prj se ne hai la possibilità )

OT di ot Pompone deriva da il mio attaccamento alle Ducati (il Pompone appunto) anche se ora mi sono dovuto "piegare" alle jap con una CBR1000RR

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da gherson

Leggendo le vostre 2 impressioni mi verrebbe da pensare che il tw600 e il panny900 siano abbastanza diversi come macchine, anche se di logica dovrebbero essere del tutto simili.

Certo, avendo eliminato il VB hanno tolto pure il relativo menu di settaggio VB.

Ciao Mauro!
    Ora più che mai urge un confronto diretto tra il 900 e il Tw600

Cià.
    Gabriele

Grazie ancora.
    Questa sera proverò a sbizzarrirmi. Poi vi farò sapere le mie impressioni man mano che lo provo.
    Ciao

anche io sarei molto interessato a questo proiettore come al panasonic 900.
    il mio problema e' che proietto da 5 metri..... arrivo a 4,5 dall'obiettivo e spessore schermo.
    vedo da circa 3 metri e per motivi di arredamento non posso andare oltre 2 metri di base, anche 1,8 sarebbe ottimo.
    il pana ha un tiro molto piu' lungo o ho sbagliato a fare i conti col programmio epson?
    questo mi da 2 metri a 4,5 di proiezione.
    ne deduco un ottica cortina (rispetto alla concorrenza) che ne riduce un po' la versatilita'.
    vi prego, smentitemi.

ciao

Gio

Ho paura che tu abbia fatto i calcoli bene. Con l'Epson se non sbaglio per avere una base in 16/9 di 200Mt massimo non puoi allontanarti più di 4 metri dallo schermo.

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da [B
    Gherson[/B] ha scritto:

no, è che gli Epsoniani sono meno adusi ai "comportamenti" emozionali da vpr nuovo e più frenati e tecnicisti nei giudizi

Gherson,.......scherzo!

saluti.

P.S pompone, cambia il cavo che il component non scaletta....

prima che esca il nuovo modello spero di riuscire ad inserire le foto .....
    Ultima modifica di cesano; 22-11-2005 alle 10:39
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Infatti...viste le tue foto e i tuoi commenti a riguardo mi sono convinto che sia il cavo...farò un acquistone e mi acchiapperò un bel component e un DVI (o HDMI). Posso andare sui Lindy o devo per forza svenarmi con i G&BL buoni?

Cià.
    Gabriele

farò un acquistone e mi acchiapperò un bel component e un DVI (o HDMI). Posso andare sui Lindy o devo per forza svenarmi con i G&BL buoni?

.
    Bella domanda.......per la tua lunghezza non dovresti avere problemi con Lindy, ho sentito pareri discordanti su lunghezze superiori...

ho trovato lo schemino da Scart a VGA, alimentato, basta solo costruirlo(altro compito!)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ho trovato lo schemino da Scart a VGA, alimentato, basta solo costruirlo(altro compito!)

saluti
    Prova prova...così poi al massimo ne costruisci due
    Purtroppo non sono riuscito a fare la prova con la scart perchè è troooppo corta (1 metro) e non riesco neanche a mettere il prj li provvisorio.

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da cesano
    no, è che gli Epsoniani sono meno adusi ai "comportamenti" emozionali da vpr nuovo e più frenati e tecnicisti nei giudizi
    Gherson,.......scherzo!
    E io da non epsoniano che centro?
    Proprio per la riconosciuta tecnicita' degli epsoniani () nel dare giudizi non emozionali, facevo notare come gli unici 2 (qui dentro) possessori di tw200 epson hanno fatto una "recensione" molto diversa fra le 2 nuove macchine a matrice d5, come base di paragone partiti entrambi dal vecchio tw200.
    Ora, dopo aver letto i loro giudizi, i casi sono 2.
    O non sono del tutto simili (io credo che lo siano) il tw600 e il ptae900, oppure c'e' qualcosa che non torna, non trovi?
    Altrimenti come si spiega secondo te che Maurocip tenedo il vecchio tw200 non vede i netti miglioramenti del tw600 e viceversa
    bobobox68 che e' passato al panny900 vede miglioramenti ovunque e sostanziali?
    Non vorrai mica farmi pensare che ognuno e' un po di parte a seconda di quello che possiede?

Tra l'altro non ho nessun motivo di dubitare sulla buonafede dei loro giudizi, che essendo epsoniani hanno ancor piu valore dei miei che non ho mai visto un tw200.
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 3 di 107 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •