Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 85 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

LocalitÓ
    Brescia

[Panasonic] PT-AE700

visto che ormai mancano pochi giorni ai primi arrivi (settimana prossima ?) e che il panny700 ha creato molto interesse in tutti i forum, perchŔ non raccogliere tutti i commenti in un thread "ufficiale" ?

Se volete, usate questo thread come punto di riferimento per domande, suggerimenti, insulti & sberleffi, commenti vari o anche soltanto per
    far aumentare la vostra salivazione pensando a quello che ALTRI hanno per le mani (.... so benissimo cosa si prova perchŔ l'ho sperimentato per un anno !)

buon divertimento

* * * * * * * * * * * * * *

Non so quanti in Italia l'abbiano giÓ ordinato, ma qualcuno in USA e Francia ha potuto metterci le mani addoso e se lo sta godendo.

Ci sono giÓ i primi screenshot e le prime "recensioni".

Il VB non Ŕ stato eliminato del tutto rispetto al 500 (e a tutti gli altri LCD della stessa fascia ...), ma pare molto meno evidente. Comunque mai fastidioso o invasivo durante i film.
    E sembra che dopo un opportuno rodaggio della lampada di qualche decina di ore, diminuisca quasi del tutto.

Per il resto solo ottime, entusiasmanti notizie: zanzariera inesistente, contrasto ai massimi livelli (per un LCD) anche grazie all'IRIS dinamico che funziona anche in low-mode, rumorositÓ inudibile.

Vedremo coi nostri occhi ....

LocalitÓ
    Terni
    Che dire? sicuramente hai giocato d'anticipo .
    Ne leggeremo delle belle (mi auguro per voi!!! )

Talking bene bene

bene bene
    Aspettavo un 3d del genere, dato che sarei mooolto interessato!!!

Quindi:
    Comprate e postate!!! Che io sto' aspettando, trepidante le impressioni degli esperti

LocalitÓ
    Carpi
    mi dici qual'Ŕ il link dove ci sono i primi screenshots?
    SALA HT: PT-AE900E (videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Pioneer PDP4280XD, Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (lettore DVD), B&W VM1 (centrale e surround), B&W LM1 (frontali), B&W AS1 (sub-woofer), Mac Mini 2Ghz 2Gb (MediaCenter).

LocalitÓ
    Brescia
    pmirco ha scritto:
    mi dici qual'Ŕ il link dove ci sono i primi screenshots?
    qui

ciao

LocalitÓ
    Ducato del maiale
    Mamma mia
    spero vivamente che il tizio sia un incapace o la macchina fosse completamente out of setting, perchŔ le scuse della compressione ecc. dovute alla fotografia non reggono proprio

LocalitÓ
    Saluzzo
    Gioppino ha scritto:
    Mamma mia
    spero vivamente che il tizio sia un incapace o la macchina fosse completamente out of setting, perchŔ le scuse della compressione ecc. dovute alla fotografia non reggono proprio
    In effetti non Ŕ per niente un bel vedere
    Speriamo sia solo la macchina fotografica

LocalitÓ
    Brescia
    no, ma, scusate .......

le avete viste TUTTE ?

o vi siete fermati alla prima ? o alla terza (che Ŕ un ingrandimento pazzesco per far vedere gli effettivi limiti della tecnologia) ?

date un'occhiata a quelle del Gladiatore

o a quelle del 5░ Elemento (la ricostruzione del corpo di leel¨)

Lo scopo delle foto era quello di mostrare l'assenza del VB. Che ne pensate ? C'Ŕ miglioramento rispetto agli altri LCD ?
    La foto 785 probabilmente sarebbe stata molto critica per il VB, se non sbaglio.

A me non sembrano affatto male !

LocalitÓ
    A 2 passi da un Mediaworld

di certo...

l'esemplare degli SS ha un paio di pixel bruciati .

Aloha, Danik.

LocalitÓ
    cavaion v.se

Re: di certo...

Danik ha scritto:

Aloha, Danik.
    non Ŕ detto che siano del proiettore, ma della fotocamera.La mia ne ha uno e mentre stavo guardando alcuni miei SS ho quasi fatto un colpo

LocalitÓ
    cavaion v.se
    MauMau ha scritto:
    no, ma, scusate .......

le avete viste TUTTE ?

o vi siete fermati alla prima ? o alla terza (che Ŕ un ingrandimento pazzesco per far vedere gli effettivi limiti della tecnologia) ?

date un'occhiata a quelle del Gladiatore

o a quelle del 5░ Elemento (la ricostruzione del corpo di leel¨)

Lo scopo delle foto era quello di mostrare l'assenza del VB. Che ne pensate ? C'Ŕ miglioramento rispetto agli altri LCD ?
    La foto 785 probabilmente sarebbe stata molto critica per il VB, se non sbaglio.

A me non sembrano affatto male !
    secondo me son fatti male

Questo mio SS non l'ho mai mostrato perchŔ non lo consideravo fedele, ma Ŕ sicuramente meglio IMHO di quello di avsforum
    panny 500

panny 700

Per il vb della 785 sembra veramente non esserci!

Ciao

Alberto

LocalitÓ
    Brescia

Re: di certo...

Danik ha scritto:

Aloha, Danik.
    no, l'autore dice chiaramente che i pixel sono causati dalla sua macchina fotografica.

ti sarebbe piaciuto, Danik ?

(eh, eh, eh un gufo in meno! Forza, avanti il prossimo )

LocalitÓ
    Calabria
    kevinlomax ha scritto:

Questo mio SS non l'ho mai mostrato ...
    Bello quest'ampli; che cos'Ŕ
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao, Mauro CB.

LocalitÓ
    Roma
    Forse un Denon?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

LocalitÓ
    A 2 passi da un Mediaworld

Re: Re: di certo...

ti sarebbe piaciuto, Danik ?
    Permalosi!
    Io gufo solo contro l'Inter.

Aloha, Danik.

Pagina 1 di 85 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati