|
Risultati da 316 a 317 di 317
Discussione: [Mitsubishi] HC1100 - 1500 - 1600
-
06-09-2010, 00:17 #316Certamente, un guasto può sempre capitare.
Originariamente scritto da Francis12
L'unica soluzione l'hai già scritta tu: rivolgersi ad un Centro Assistenza.Se cosi fosse...possibili soluzioni??? Contattare qualche centro assistenza???
Poichè hai provato con varie sorgenti e cavi il problema risiede nel vpr.
CiaoLa mia Saletta (in perenne allestimento)
Il nuovo Regolamento è online!! (luglio 2009) - Netiquette - Povero Italiano
Vuoi picchiare il tuo moderatore preferito? leggi prima questo:
Vademecum per il rapporto con i moderatori
-
27-01-2011, 14:44 #317
Member
Dopo ormai 6 mesi senza ingresso hdmi
, ho intenzione di risolvere il problema una volta per tutte!
Visto che al momento non ho intenzione di mandare in pensione il mio piccolo
, pensavo di ovviare al problema con un HD Fury, utilizzando quindi l'ingresso VGA del proiettore.
Attualmente ho soltanto la PS3 collegata al vpr in component, e riesco a vedere i film presenti nel PC tramite PS3 media server. Visto però che non riesco a leggere tutti i file in questo modo, pensavo di fare cosi!
Quindi collegherei PC e PS3 al ricevitore AV tramite HDMI. Poi da qust'ultimo uscirei con cavo hdmi-dvi ed arriverei al vpr con l'hd-fury (dvi-vga).
Che dite, se non mi sfugge niente il tutto dovrebbe funzionare, no?!?!
E magari riuscirei ad ottenere una qualità un po superiore rispetto alla situazione attula!
Voi che dite???
Nessuno ha avuto modo di provere configurazioni del genere prima d'ora???VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC