Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: [Optoma] HD75

ciao a tutti vorrei entrare a brevissimo nel mondo vpr solo che non ho ancora fatto la scelta definitiva

ho puntato l'hd700x...ma sto facendo anche un pensiero al hd75 data la ruota colori pi veloce....qualcuno ha appurato che il rainbow meno visibile che col hd65?

grazie mille!

Localit
    Povoletto (UD)
    Ciao, sono in procinto di comprarlo, mi spiegate come mai non appare sul sito ufficiale optoma? E' gi fuori produzione?
    VILLA RONCA HT - LG Nano Full LED Dual-Core: 47LM960V , BLU-RAY PLAYER: HTPC i5 2500k, Mac Mini Hdmi, SINTOAMPLI: DENON AVR-1610, CONSOLE: Xbox 360 slim 250GB Kinect, iPod Touch, iPad 3 retina, VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950, PIATTO: Thorens Td160 MKII, SPEAKER FRONT: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube, CENTER & REAR: Kenwood, CD PLAYER: Commodore Cdtv, CUFFIE: Akg K141 Studio.

che io sappia in vendita solo on line

Localit
    Casertano "immigrato" a Roma
    Ciao a tutti,
    l'ho acquistato ed installato, ma per i settaggi non so proprio da dove cominciare.
    Per ora ho impostato tutto a "0" (contrasto, luminosit, guadagno, etc. etc.)
    Qualcuno pu consigliarmi su come procedere o, magari, indicarmi quali sono i settaggi pi "consigliati"?
    Grazie infinite.
    Pierciccio
    AUDIO : Naim CD 5i-2 - Naim Nait 5i - Epos M 15.2 - cuffia Ergo model 1 - remote Marantz RC3200 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Van den Hul The Name (RCA) - Van den Hul M.C. D352 Hybrid.
    VIDEO : 4Geek Medley 3 Evo - Marantz UD5005 - Panasonic DMREH57 - Metz VH48 Premium - Pioneer PDP 508XD - Van den Hul The HDMI - G&BL HDMI

Non ti s aiutare sulla gestione della taratura del vpr.
    Ero interessato a prenderlo per la visione da 3 metri.

A 3 metri di distanza hd75 riesce a proiettare una visione nitida?
    E l'istallazione facile? visto che alcuni modelli non sono di facile intallazione.
    Se qualcuno mi f sapere.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •