Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Vpr 3d compatibili con lettore bluray 3d

Qualcuno sa se sono usciti dei vpr dlp ( della benq) 3d ready che sono in grado di riprodurre i film in 3d collegandolo direttamente a un lettore bluray 3d??
    Pongo questa domanda perch ho un vpr 3d ready che funziona solo con una scheda video del pc e non funziona ad esempio con la ps3, quindi per sfruttare questo 3d devo cambiare tutto il pc. Ho chiamato la Benq e l'operatore ha detto che stanno per uscire dei vpr che sono in grado di sfruttare il 3d direttamente collegandoli ad un lettore, ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, menneno per le altre marche.

Citazione Originariamente scritto da PeppePinkFloyd
    Qualcuno sa se sono usciti dei vpr dlp ( della benq) 3d ready che sono in grado di riprodurre i film in 3d collegandolo direttamente a un lettore bluray 3d??
    Pongo questa domanda perch ho un vpr 3d ready che funziona solo con una scheda video del pc e non funziona ad esempio con la ps3, quindi per sfruttare questo 3d devo cambiare tutto il pc. Ho chiamato la Benq e l'operatore ha detto che stanno per uscire dei vpr che sono in grado di sfruttare il 3d direttamente collegandoli ad un lettore, ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, menneno per le altre marche.
    acer h5360bd !!! anke io vorrei sapere se ci sono altri modelli in giro!

Localit
    Lagonegro (Pz)
    Citazione Originariamente scritto da PeppePinkFloyd
    ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, menneno per le altre marche.
    ce ne sono quanti ne vuoi...

http://www.3dmovielist.com/projectors.html
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    ce ne sono quanti ne vuoi...
    ma convertono il segnale 3d nei vari standard come fa l'acer h5360bd?

salve, volevo porvi una domanda ho installato totalmedia thater 5... sono andato nella sezione 3d e spuntato il tipo di formato inziale 2d dove c' scritto utillizzare sim3D per la visione 3d.

Adesso il video che ne esce fuori un'immagine "sdoppiata" con colori rosso e ciano, che occhilini dovrei usarla per guardare su pc?

e poi se collego l'h5360bd che occhilini dovrei usare?

Scusate la domanda da inesperto ma le ultime tecnologie 3d utilizzano acora queste immagini "sdoppiate" con bordi rosso e ciano?

tutti esperti nel 3d

con il benq w700 e l'optoma 3d-xl posso vedere i blu ray 3d?

PeppePinkFloyd
    se spiegassi che proiettore possiedi potremmo aiutarti di piu'. potrebbe darsi che aggiungendo l'Optoma 3D-XL al tuo VPR
    risolveresti i tuoi problemi

fabsil
    siiiiiiiiiiii con il benq w700 e l'optoma 3d-xl vedrai 3D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •