Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1452

Discussione: [JVC] DLA HD-100

LocalitÓ
    Sicily

ciao high inanzitutto mi complimento del tuo pronto acquisto,poi volevo dirti rispondendo a tue testuali parole dette nell'altro post e cioŔ (Ora si guarda avanti, si cerca, si decide e si sceglie ...l'entusiasmo c'e' anche perche' un per un 100 dovrei veramente aggiungere una sciocchezza ... ) a questo punto non direi tanto sciocchezza visto che se la matematica non e un opinione e avendolo preso qui da Simone dovresti averci rimesso all' incirca 2000 euri che non son pochi anzi.... e penso proprio che non valgono la differenza di prestazioni con l'hd1 questo e solo un mio modestissimo parere anzi in un autorevole forum americano dicono che le differenze sono di circa 5/10 % che se quantifichiamo in denaro sono all'incirca 600euro.

ma... contento tu contenti tutti.
    saluti.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, GeForce GTX 660 3D, Pre DAC Asus essence ST modded by ciccio Finale:Krell KAV 500 FiltroRete: Belkin PureAV PF30 - CD Dvd SACD: Philips 963SA - Sat/Dtt: ​Hauppauge Hvr 4400 - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 1000 - Tastiera&Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated

LocalitÓ
    Genova
    Non ricominciamo anche qui... ognuno fa le proprie scelte.. spende i soldi come meglio gli aggrada. Lasciamo che resti un thread tecnico.

Anzi, ne approfitto per ripetere la mia domanda a Highlander (anche a chi possiede il HD1 se il comportamento Ŕ simile): con lo shift verticale al massimo si hanno problemi di ottica?

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Non ricominciamo anche qui... ognuno fa le proprie scelte.. spende i soldi come meglio gli aggrada. Lasciamo che resti un thread tecnico.

Anzi, ne approfitto per ripetere la mia domanda a Highlander (anche a chi possiede il HD1 se il comportamento Ŕ simile): con lo shift verticale al massimo si hanno problemi di ottica?
    Ti quoto
    Il problema sapete qual'e' ?? E' che la macchina va vista ...
    Io, l'ho vista attentamente e per giunta non tarata e ho notato quel che ho scritto nel primo post. Ora ... io sono fatto in un certo modo ... e sapere che esiste un JVC cosi' che tira fuori quel pelo o non pelo, ma comunque tangibile e godibile, mi avrebbe fatto impazzire e godere con sempre piu' riserve mentali quello che avevo. Per di piu' a mio avviso non si puo' generalizzare e parametrizzare una percentuale in rapporto al denaro, primo perche' la scala di valutazione in questo caso e' differente in ognuno di noi, secondo perche' una percentuale anche bassa in condizioni particolari puo' fare la differenza e cambiare una sitazione di sufficienza-sofferenza in equilibrio-godibilita'
    Detto questo ... cobra ..
    Non ho ancora spacchettato il 100 .... Qualcuno ora gridera' allo scandalo ... con calma ... lo faro' domani ....
    Sull'1 personalmente Non notai controindicazioni o aberrazioni evidenti che non fossero gia' presenti nell'insieme del gruppo.
    Una cosa mi sembra di ricordare ... che qualora si usasse pesantemente uno dei 2 shift e' consigliato non toccare l'altro

LocalitÓ
    Genova
    Ok Roberto.

Se trovi il tempo di fare qualche prova con lo shift verticale al massimo o quasi... mi farebbe piacere sapere le tue valutazioni. Non toccherei comunque quello orizzontale.

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ok Roberto.

Se trovi il tempo di fare qualche prova con lo shift verticale al massimo o quasi... mi farebbe piacere sapere le tue valutazioni. Non toccherei comunque quello orizzontale.
    Perfetto ! Sull'1 non avresti problemi, sul 100 te lo verifico domani con una griglia di un disco Test estemizzando solo il verticale

LocalitÓ
    Montepulciano
    Ebbravo High , io son tornato ora dall'aeroporto
    Mannaccia, sarÓ per la prossima volta.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:FortŔ Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ebbravo High , io son tornato ora dall'aeroporto
    Mannaccia, sarÓ per la prossima volta.
    Mannaggia davvero ... mi avrebbe fatto piacere incontrarti e anche a Mauro che mi aveva chiesto anche lui quando andavo ...

Cmq appena puoi facci un salto e dagli un'occhiata. Fatti pure cambiare tra una e l'altra .... prima il 100 e poi l'1 .

LocalitÓ
    Finis terrae
    Ebbravo Roberto!
    Ci hai spiazzati tutti
    Fab

LocalitÓ
    Roma
    Ho deciso che oggi mi sentiro' malato ...
    Che freddo ! .. Che influenza .. come sto male ..

P.S. Non ci sono per nessuno ! ... Famiglia, lavoro amici, grane, etc.etc ....

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    @Nicot
    Se mi leggi da tempo sai che non ho peli sulla lingua e non sono fan di niente e di nessuno
    "L'alone divino" ( mi sembra esagerato ) cmq fu dovuto, imho, ad un senso di liberazione da frustrazioni e complessi che si subivano quando visionavi una immagine di un CRT di alto lignaggio
    Infatti non mi riferivo a te, e comunque anche lo fossi ritengo che un appassionato che spende quello che spende per le proprie "creature" possa anche permettersi un minimo di faziositÓ
    Diciamo che a volte alcuni prodotti beneficiano di
    simpatie che altri non hanno. Fermo restando che l'hd1 ha dato
    una bella botta al settore soprattutto per la sua fascia di prezzo.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

LocalitÓ
    Livorno
    Auguri di pronta Guarigione

Chissa' se avrai la forza di aprire quella scatolona

LocalitÓ
    Piemont!
    Caspita Rob, gran colpaccio! complimenti!

proprio ora che ho quasi domato il Sony, mi fai venire l'acquolina in bocca .

sono certo che poi ci renderai una disamina senza compromessi ed obbiettiva come sempre

ciao a tutti e ad highlander.il proiettore e' arrivato stamattina.
    mi auguro di sentirti presto per condividere impressioni.

Complimentoni vivissimi.....
    Se non ce la fai a scartare il pacco ..
    prova di nuovo!!!!
    ciao.
    Gi˛nny
    Vpr. Mitsubishi hc5000 Surround sound Rotel rsx-1065 Surround Cb Yamaha Dsp-A780 Front Mirage M590i Center Mirage Mcc-r Surround Celestion Mp1 & Polk Audio R20 Subwoofer Yamaha yst-sw 300 Decoder MySkyHD Dvd Pioneer dv-656A Dvd rw Philips 3305 Bluray Ps3 Cd yamaha cdx-880 Cavo 10Mt. G&bl HdHdFp100 Switcher Octava HDS3 Computer Shuttle x.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ho deciso che oggi mi sentiro' malato ...

P.S. Non ci sono per nessuno ! ... Famiglia, lavoro amici, grane, etc.etc ....
    Ciao High !
    Ti chiedo una cortesia: riusciresti a dirmi l'altezza dell'HD-100 togliendo i piedini ?
    Ti chiedo questo perchŔ, se lo acquisto, dovrei posizionarlo in una "nicchia" profonda 50 cm che per i primi 35 cm non ha problemi di altezza (Ŕ 40 cm!) ma negli ultimi 15 cm, posteriori, Ŕ alta solo 15 cm... togliendo i piedini secondo te riesco a metterlo ?

Grazie mille !

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •