Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 488

Discussione: [Sony VPL VW60]

  1. #61
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602

    Questa mattina è arrivato il VPR

  2. #62
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da Esorciccio
    In particolare mi serve sapere se il proiettore proietta sotto la lente ( almeno un 20 cm).
    Grazie
    Ciao
    ho la linea superiore dello schermo sotto la lente del proiettore di circa 20cm ed ho centrato usando il lens shift senza problemi (distanza lente-schermo 3.8mt)
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

  3. #63
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Questa notte ho installato il VPR e devo proprio dire che sono rimasto un pò deluso forse mi aspettavo troppo

    Questa mattina con calma ho apportato le ultime modifiche all'installazione e ho inserito le impostazioni suggerite da peval e.... sono rimasto proprio soddisfatto

  4. #64
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Questa mattina è arrivato il VPR
    beato te......
    io sono in attesa per i primi di dicembre....

  5. #65
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    66
    Salve,
    ho in arrivo il famoso Sony(per fortuna).
    Chiedo ai proprietari o a chi è esperto: avendo una schermo con base 220cm e ipotizzando che abbia possibilità di mettere il vpr a qualsiasi distanza, quanto lontano mi conviene montarlo dallo schermo tra le cifre elencate nel manuale? Più vicino possibile,più lontano,o a metà?

  6. #66
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    160
    Ciao Marco
    complimenti ,benvenuto in famiglia!
    Anche il mio schermo è 220 di base ed ho il pj a 3.8mt di distanza (distanza lente-schermo).Avrei potuto metterlo anche a 4.2mt ma ho lasciato spazio dietro per areazione ed utilizzando lo zoom circa a meta' riesco a riempire lo schermo senza nessun problema
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

  7. #67
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.481
    Citazione Originariamente scritto da _Marco_
    Più vicino possibile,più lontano,o a metà?
    in linea di massima è meglio evitare gli estremi dello zoom, per cui a metà è perfetto

  8. #68
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente scritto da Peval
    Mi è arrivato il nuovo schermo: Adeo Plano 220 con tela Vision Grey . Quando l'ho visto mi sono detto: "non và, non và", invece dopo due giorni di prove mi devo ricredere .... và eccome.
    Oggi ho ordinato lo schermo grigio fammi un pò sapere che tipo di prove hai fatto. Come mai inizialmente non andava ??

  9. #69
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Oggi ho ordinato lo schermo grigio fammi un pò sapere che tipo di prove hai fatto. Come mai inizialmente non andava ??
    Gulp ,
    Bisogna che corregga il post quì sopra: mi sono dimenticato di scrivere che a mio parere lo schermo grigio non è per tutti.
    Mi spiego: a mè piace molto, ma non è detto che a tè piaccia.
    Se in un immagine cerchi più l'effetto "Wow" è senz'altro meglio uno schermo bianco, magari non esagerando con il gain: il mio bianco è un 1,2 ma a mio parere un 1 con questo VPR basta e avanza.
    Il grigio è per chi cerca maggior contrasto ..... purtroppo a scapito della luminosità: quindi potrebbe non piacere.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  10. #70
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    678
    Citazione Originariamente scritto da Peval
    il mio bianco è un 1,2 ma a mio parere un 1 con questo VPR basta e avanza.
    Io ho ordinato un 2,74 di base con gain 1.2

    Il prj sarà posizionato molto lontano, diciamo tra i 6,4 e i 7 metri di distanza dal telo quindi ho pensato che un 1,2 potesse recuperare quel pò di luminosità che perde da una cosi ampia distanza.

    Fatto male?

  11. #71
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    Citazione Originariamente scritto da Esorciccio
    Fatto male?
    Zoom al minimo .... base di 2,74 ..... direi di no.
    Questa poi è un'altra cosa da valutare: io sono a 3,60 m di distanza con schermo da 220 cm. .... e a mio parere la luminosità è accettabile con lampada bassa su schermo grigio.
    Però mi rendo conto che potrebbe non piacere o piacere meno che con schermo bianco che ti fà l'effetto plasma (come luminosità).
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  12. #72
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Ciao peval, era da tempo che avevo pensato di acquistare uno schermo grigio mi mancava solo un pretesto per fare il cambio avevo notato un piccolo difetto sul mio schermo attuale ed ecco la nuova tela il mio attuale schermo ha un gain di 1.2 che mi sembra eccessivo per un 160x90 non mi interessa per niente il WOW il nuovo schermo ha un gain di 0.8

  13. #73
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Ciao peval, era da tempo che avevo pensato di acquistare uno schermo grigio
    Acal ...... mi avevi fatto prendere un accidente
    Credevo di aver influenzato la scelta di un neofita: così non è ...
    Meglio, così ci scambiamo pareri e settaggi
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  14. #74
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Lo schermo che ho è un Euroscreen flat elastic, completo costa circa 260 euro ma la tela di ricambio costa solo 90 euro con una cifra cosi bassa ho quindi la possibilità, finalmente, di provare uno schermo grigio

    Quando mi arriva scrivo le mie impressioni

  15. #75
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cesena
    Messaggi
    299

    Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    beato te......
    io sono in attesa per i primi di dicembre....
    Mi sta arrivandoooooooooooooooooooooooo

    mi è arivata un amail "DHL EXPRESS
    INBOUND SHIPMENT ADVISORY"

    se posso esserti di conforto ti dico che io l'ho pagato con valuta 9/11

    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500


Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •