Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: [JVC] DLA-RS20/HD750

Potete dirmi, criticamente obiettivi, come va questo 750/rs20 con la partite di calcio su Sky HD?
    Microscatti, rumore video, bonta' colore dell'erba, fatica di visione?

Grazie.

Dammi il weekend e ti so dire.....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Eh, eh, eh....

Guardate un po' la firma!!!

Credo che dovrei essere aggiunto anch'io nella lista dei possessori, mi accontento dell'undicesimo posto.

Appena aggiornato il firmware.
    Ora sto solo aspettando lo schermo e il supporto in modo da raggiungere una sistemazione definitiva. Per ora ci sto solo "giocando" un po'.
    Comunque è SPLENDIDO!!!!

Un saluto a tutti.
    Rocco
    sorgente HD PS3 | TV Panasonic TH-42PX7E | videoproiettore JVC DLA-HD750 | schermo OS Screen Serie E1 110 pollici | sintoampli Denon AVR-3808 | front B&W 683| centrale B&W HTM61 | surround B&W 686 | sub B&W ASW610

Fatto
    Benvento e complimenti per l'ottima scelta

Question Distanza di visione, dimensione schermo

Chiedo a voi che già l'avete, io me ne sto innamorando leggendo le recensioni
    Parlo del modello JVC-DLA-HD750.
    La mia distanza massima di visione è di 5.40 metri, quindi dalla lente al telo.
    La dimensione massima del telo è di 350 cm ma potrei abbassare a 300.
    Secondo voi potrebbe essere il proiettore giusto o le dimensioni non vanno bene?
    Grazie 1000.
    Ultima modifica di frank78; 04-08-2009 alle 23:18

Non vedo controindicazioni
    Recensioni a parte, comunque, cerca di vederlo di persona in modo da consolidare o meno il tuo amore nascente
    Io, come è oramai noto, ne sono più che convinto ed è un "amore" che si è evoluto nel tempo passando per tutti i suoi predecessori
    Thanks JVC

P.S. Se poi decidi, faccelo sapere che ti aggiungo nel 3D ufficiale nella lista dei possessori

Cool

Grazie 1000 per la risposta immediata.
    Tra l'altro il modello che tu hai in firma è 'equivalente del modello DLA-HD750 vero?

Yes stessa creatura

Ottimo, grazie ancora!

Scusatemi se salto di palo in frasca, ma volevo mettere al corrente i fortunati possessori dell'RS 20 come me, che dopo avere letto in altro thread il consiglio di Simone HCS di pulire il filtro aria ogni 100 ore circa ho deciso di dare un occhiata al mio che ha 80 ore all'attivo.

Non immaginavo di trovare così tanta polvere/lanuggine attaccate al filtro!

L'ho lavato con acqua corrente e asciugato con aria compressa a bassa pressione ed è tornato nuovo .

Assodato che il buon raffreddamento della lampada è determinante per il rendimento costante nel tempo e la sua durata, invito a verificare il filtro del vostro RS 20 così come consigliato da Simone.
    ciao

Alberto

Se solo non ci fosse l'imminente uscita del 950 o del wv85 lo avrei già preso! Cmq da plasmapan non è più ordinabile!

NON è più ordinabile ? forse il 350 ? io ho finito i lavori di carton gesso scorsa settimana per mettere il JVC a soffitto ed ora che faccio ?
    Fammi subito sentire il mio negoziante, se cosi fosse mi suicido !

Chiamato HCS e mi ha detto che non ci saranno problemi di consegna fino a dicmbre !
    Ho smaltito .

meglio così, perchè se il 950 non è nettamente avanti prenderò sicuramente il 750!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •