Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 417

Discussione: [JVC] HD350/RS10 D-ILA

Stefano.... selezionando un profilo ( Natural, Cinema, etc.. ) e poi entrando nel menù, facendo save User 1 ti copia tutti i parametri del profilo in uso su User 1 senza doverli inserire manualmente.

seguo questo topic con attenzione maniacale considerando che comprerò sicuramente un vpr jvc. Purtroppo non ho avuto modo di vederlo in azione ma mi fido delle vostre impressioni. Vorrei solo capire se esiste davvero tanta differenza con il modello 750... Dal hcs di Perugia tutti elogiavano il 750 quasi snobando il 350

Ho postato una mia personalissima impressione con qualche screenshot Qui (post dal 508 al 512)
    Ultima modifica di belfiore; 04-12-2008 alle 09:18

Citazione Originariamente scritto da new77
    considerando che comprerò sicuramente un vpr jvc. Vorrei solo capire se esiste davvero tanta differenza con il modello 750... Dal hcs di Perugia tutti elogiavano il 750 quasi snobando il 350
    quoto e mi associo...
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV 50": Pioneer PDP-LX5090H Ampli A/V: Onkyo TX-NR5010 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Console: PS3 Sat: XDome HD1000-MySkyHD Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10 Cavi HDMI: VDH Ultim. VDH Flat, Supra Cavi potenza: Shark wire Multipresa: Belkin PureAV Isolator 8
    MY LIVING THEATER

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    intervenire pesantemente su luminosita e contrasto, portati a -6 il primo e +12 il secondo. Altrimenti vedevo tutti i "quadratini" da 1 a 255.

Questo potrebbe essere un problema della mia catena, con le variabbili che il vp50 immette. Alla fine parti con HDMI limitata o intera, ma in arrivo??? Su questo vorrei che anche altri controllano con il merighi cosa esce!
    Io posso assicurarti che impostando la PS3 con gamma limitata e superbianco OFF, in uscita hai un perfetto nero 16 e bianco 235 !

Problemino di ieri sera: effetto "cielo stellato scintillante" sulle immagini scure.
    sarebbe a dire ???
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ho postato una mia personalissima impressione con qualche screenshot qui
    @belfiore :credo sia dovuto al fatto che il 350 mantiene lo stesso livello sia per il 1080p24 che per 1080 60 non commutando in automatico.
    Mi ricordo che Emidio,allo ShootOut di Bologna,ogni volta che passava dai film in Bd 24p ai pattern della Ps3 in 60HZ doveva abbassare notevolmente il livello del nero sul 350 mentre gli altri vpr lo facevano in automatico.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

@highlander io questo "save user1" non lo vedo, devo controllare meglio.

@marco75: una specie di interferenza, poi ho acceso l'htpc e non c'era niente, ed anche con il vantage. Dunque c'è qualcosa alla sola PS3.

Stefano

Configurazione HDMI: ci sono tre possibilita:

auto: gestisce in automatico ?
    standard: range 16-235
    migliorato: range 0-255

Forse meglio togliere l'automatico, non vorrei che ogni tanto in base a non so cosa, mi cambi i parametri. Ecco perchè probabilmente ho dovuto intervenire su luminosita e contrasto.
    Non so come metterlo, ma tolgo di sicuro l'automatico!

Stefano

Problemi con SkyHd

@gigiluigipigi

Non credo che il problema sia quello, anche perchè non siamo mai entrati a 24p nel proiettore.
    In pratica, visualizzando il segnale di skyHd si solleva in modo anomalo il livello del nero, rendendo la visione assolutamente inguardabile.
    Il problema si verifica nel passaggio da 1080p60 a 1080i50 (Skyhd) e ti assicuro che non siamo riusciti a risolverlo, nemmeno abbassando il livello del nero.
    Sembra proprio un grave bug del proiettore.
    A questo punto ritengo necessaria una prova da parte di altri possessori del 350 con il segnale in oggetto.

Forse meglio togliere l'automatico, non vorrei che ogni tanto in base a non so cosa, mi cambi i parametri. Ecco perchè probabilmente ho dovuto intervenire su luminosita e contrasto.
    Non so come metterlo, ma tolgo di sicuro l'automatico!

Stefano

Ripeti la calibrazione partendo dal migliorato,almeno io farei così..

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Configurazione HDMI: ci sono tre possibilita:

auto: gestisce in automatico ?
    standard: range 16-235
    migliorato: range 0-255
    Non so come metterlo, ma tolgo di sicuro l'automatico

Standard tutta la vita
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

grazie belfiore... aspetterò le tue foto!!!!!

Vedo con piacere che i codici del telecomando del JVC 350, sono già presenti nello sterminato database della Logitech, per i vari Harmony.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Ripeti la calibrazione partendo dal migliorato
    Io invece farei l'esatto contrario......la migliorata alza decisamente troppo i neri! Ciauuuzzz

Se l'hai già settato su standard e passi a migliorato li alza,ma se parti da migliorato per poi calibrarlo no.
    Comunque in entrambi i casi è fondamentale che una volta selezionato uno dei 2 lo calibri e lasci sempre lo stesso.

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •