Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [Sony] vpl hw 10

[Sony] vpl hw 10

Dato che stiamo crescendo come numero di possessori ho pensato di aprire una discussione ufficiale, così possiamo paragonarci con i settaggi ecc.

..sissi'....ma peccato che nessuno partecipi...

Eppure in giro so che qualcosa c'e'...
    Ultima modifica di ennio1; 23-02-2009 alle 16:08

Mi aggiungo alla lista dei possessori, l'ho montato ieri ed oggi lo sto provando con sky hd, per il momento sono molto soddisfatto, rispetto all'hd ready è un'altra musica, e l'effetto scia che notavo con il vecchio proiettore è sconparsa !!!!! appena finisco con i settaggi posto qualche cosa ciaoo a tutti
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Ah................ esistono anche dei settaggi ?

Io l'ho acceso ed ha iniziato a trasmettere magia
    Sony VPL-HW10 - Samsung 37 LCD - Ampli Onkyo TX-DS989 ver2 - Fonte Audio/Video PS3 - 2 Mytho 3 Rcf - 2 Mytho 2 Rcf - 1 Constellation Chario - 2 Cambridge M80 - Sub mostruoso autocostruito con altoparlante di 46 cm da 600 watt - Arcam 555 a ponte, 600 watt -

sono un nubbio dei VPR e volevo aquistarlo, me lo consigliate?

mi aggiungo tra tra i possessori.

scusa ma che è un nubbio??
    certo che te lo consiglio....è veramente un ottimo proiettore per quello che costa.

uno che fino a 6 mesi fa pensava che un HT fossero 5 cubeti della sony e un 42"LCD adesso diciamo che ho fatto un leggero passo in avanti...
    Ultima modifica di fabioita; 09-01-2009 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da Andige
    scusa ma che è un nubbio?? ......
    suppongo una italianizzazione da new-be...insomma una matricola...

Dovremmo deciderci se proseguire sul 3d non ufficiale o su questo.

Settaggi ...

Ciao Raga
    anch'io possiedo questo proiettore che trovo fantastico.
    Proietto su base 2.95 metri in ambiente completamente oscurato e mascherature nere variabili ai 4 lati di un telo peroni con guadagno 1.2
    Ho trattato anche il soffitto vernciando dei pannelli in polistirolo nero per tre metri circa davanti allo schermo.

Fino ad ora ho eseguito unicamente le tarature relative a luminosità e contrasto utilizzando un DVD scaricato dalla rete e non ho toccato i colori che trovo fantastici (proietto esclusivamente in modalità cinema o standard)

vorrei se possibile un aiuto (beh diciamo due va) da i più esperti...

Come si fa la taratura dell'allineamento dei pannelli? ho visto che ci sono due modalità, una basata sul rosso e una sul blu se non ricordo male.. ma in pratica cosa bisigla ottenere sullo schermo?

Poi avrei anche un altra domanda: ho notato che il controllo della risoluzione nelle due modalità che uso io è settato in valore standard con valori bassi... mi potete dire cosa accade di negativo o cosa si rischia come effetto collaterale a volerli tenere tutti al massimo o quasi?

grazie

Marco

Sto cercando questo vpr mi sono messo in contatto con un negozio nel cui sito online appariva in vendita.....mi hanno risposto che non trattano piu' Sony e in piu' che l'hw10 e' un modello superato e vecchio che si erano dimenticati di togliere dal sito

Ora che sia vecchio .....non mi sembra cioe' ha piu' di un anno ok ma i possessori nel topic mi sembrano entusiasti,certo questa risposta mi ha fatto ripensare per l'ennesima volta che e' veramente dura scegliere un vpr.....

http://www.st-store.it/sony-vplhw10-...om=TROVAPREZZI

a sti soldi non trovi di meglio credi non è assoltamente un modello vecchio, anzi.

Ciao

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Si lo so lo avrei trovato anche a 1750 nuovo su ebay....ma sono un po restio,da st-store c'e' da fidarsi?La garanzia non dovrebbe essere di tre anni??e poi viene venduto aggiornato dall'ultimo firmware?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino

vorrei se possibile un aiuto (beh diciamo due va) da i più esperti...

Come si fa la taratura dell'allineamento dei pannelli? ho visto che ci sono due modalità, una basata sul rosso e una sul blu se non ricordo male.. ma in pratica cosa bisigla ottenere sullo schermo?

Poi avrei anche un altra domanda: ho notato che il controllo della risoluzione nelle due modalità che uso io è settato in valore standard con valori bassi... mi potete dire cosa accade di negativo o cosa si rischia come effetto collaterale a volerli tenere tutti al massimo o quasi?

grazie

Marco
    1) Se la griglia che ti compare è bianca non devi fare nulla: i pannelli sono perfettamente allineati.
    2) Questione di gusti. A me piace molto l'immagine tagliente" per cui lo ho settato su valori alti (90). Al Vpr non succede nulla.
    Fai una prova e vedi come ti piace di più. Su valori bassi l'immagine è più "morbida", fprse più cinema like, ma sicuramente meno definita.

Mio Edit: non mi ero accorto che il post era di 6 mesi fa.. ma c'è un 3ad doppio?

Citazione Originariamente scritto da alino
    Si lo so lo avrei trovato anche a 1750 nuovo su ebay....ma sono un po restio,da st-store c'e' da fidarsi?La garanzia non dovrebbe essere di tre anni??e poi viene venduto aggiornato dall'ultimo firmware?
    grazie

la garanzia è 3 anni solo se è un prodotto ita con in più tutti i servizi che ti accennavo in pm.
    che sia un vpr vecchio è assolutamente falso,è vero che gli upgrade dei vpr le case bene o male lo fanno di anno in anno ma è più una questione commerciale che di reali necessità ...infatti intervengono giusto su un paio di parametri per far vedere che è stato fatto il "salto" in avanti quando magari se li vedi prima uno poi l'altro la maggioranza non se ne accorgerebbe neanche...
    per me se hai modo di vederlo rimani così
    e poi fai così
    e poi a chi diceva che è vecchio gli fai così

è un gran vpr fidati e senza spendere i soldi quasi di una utilitaria
    ZT??? TV LCD: Sony 55w905; TV PLASMA: Pioneer KURO 5090
    VPR: JVC RS46; Video enhancer: LUMAGEN Radiance Mini 3D, Darbee Darblet
    Player: Meder8er600X3D, Ps4, HTPC

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    1)
    2) Questione di gusti. A me piace molto l'immagine tagliente" per cui lo ho settato su valori alti (90). Al Vpr non succede nulla.
    [/COLOR]
    Io con la nitidezza alta notavo più blur..
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •