Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: [Sharp] XV-Z21000

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il discorso sulla "flessibilità" al TAV non me lo ricordo.
    Nei 3 giorni passati alla fiera più di una volta ho sentito uscire dalla bocca del signor Vignini quella parola, in un occasione fece vedre anche che zoom esagerato possedesse il jvc alla stessa distanza.Però ricordo pure il fatto che lo sharp di default è superiore al d-ila.

Oltre a queste differenze, non vedo altre maggiori flessibilità.
    Beh, come ignorare la (nettamente) maggiore escursione zoom del JVC, con throw-ratio variabile da 1,39 a 2,74 (2x) contro l'escursione 1,88-2,53 (1,3x) dello Sharp. Se questa non è maggior flessibilità...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da blasel
    secondo te i circa 1.000€ di differenza di costo tra il BenQ e lo Sharp sono pochi, poiche', se ho ben compreso, date le prestazioni dello Sharp, migliori del BenQ, non si dovrebbe esitare a scegliere lo Sharp, oppure ho compreso male?
    Si,intendevo questo..
    che ci siano piu' acquirenti del BenQ, rispetto allo Sharp, perche' e' sempre costato meno il piu' diffuso e molti acquirenti hanno preferito accontentarsi pur di risparmiare circa un mese di stuipendio di un operaio non precario.
    O forse perchè e maggiormente pubblicizzato! Chi va a spendere quelle cifre, non credo si faccia problemi x un ulteriore sforzo.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Oltre a queste differenze, non vedo altre maggiori flessibilità.
    Ah... e poi dimenticavo la minor versatilità del lens-shift dello Sharp, che può shiftare l'immagine solo verso l'alto: questo complica l'installazione "bookshelf" (col VPR dritto, su un ripiano alle proprie spalle), impedendo a volte di abbassare il quadro quanto si vorrebbe.

Nel mio caso la cosa è irrilevante perchè... la mia religione non mi consente di usare lo shift: proietto rigorosamente "in asse", col proiettore molto basso, poco sopra la testa, per usare il "fiorfiore" dell'ottica (solo la porzione centrale, quella -appunto- otticamente migliore... provare per credere )
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Che prezzo!

Probabilmente molti forumer se ne saranno già accorti ma avete visto che prezzo ha adesso lo Sharp Z21000 sul noto sito Onlin.....e 5899€ !!
    In più fanno una campagna a tasso zero fino a fine mese.
    Secondo voi c'è da fidarsi a prenderlo lì ?
    Che ne dite?
    Io sarei molto tentato di sostituire il mio ottimo Metavision con questo proiettore ,che adesso praticamente costa come il JVC.
    Ciao!

mi piacerebbe sapere poi se il 21000 è rumoroso come il 12000,questo è un fattore che per qualcuno (come mè)è molto rilevante.
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Beh, come ignorare la (nettamente) maggiore escursione zoom del JVC, Se questa non è maggior flessibilità...
    Quindi i miei ricordi non erano infondati.

Citazione Originariamente scritto da intruder
    mi piacerebbe sapere poi se il 21000 è rumoroso come il 12000
    Su quello, x esempio, viste anche le dimensioni, si sarebbe potuto fare qualcosa in più...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Nero, colori, contrasto, ma in primis il dettaglio pixel to pixel, tutto questo è quello che il 21000 ti restituisce, una immagine la più cinematografica che si possa avere in casa, ed a mio modesto parere, paragonabile ad un CRT. Prima di comprarlo ho visto la comparativa al TAV di Roma e non ho avuto dubbi sulla scelta. L'effetto arcobaleno io non l'ho mai notato e neanche tante persone che sono state ospiti a casa mia, in ogni modo come tutti i dlp ci sarà ma fino a questo momento nessuno si è accorto di questo. Per chi deve sciegliere un full hd mono chip io lo consiglio vivamente, vedrete che non vi pentirete.

Sono disperato.Avevo individuato nello sharp il mio prossimo vpr senonchè oggi in edicola ho letto una rivista che diceva che lo sharp non supporta i 24p.Adesso cosa faccio?????????????

Ummmmm... cerchi di decidere con i tuoi occhi se è un difetto veniale o grave. Nel primo caso compri, nel secondo scegli un modello simile allo sharp, con prezzo simile e con il 24p. Non sono onniscente sui vpr, ma scommetto che c'è, ce ne sono così tanti di modelli... Lo sharp è una bella macchina, ma non credo sia l'unica a fare quell oche fa per quel prezzo
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: BenQ W1070 | BD Player: PS3 | Ampli stereo: Unison Research Unico P | Sintoampli: Marantz SR6008 | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 |

Citazione Originariamente scritto da poz
    oggi in edicola ho letto una rivista che diceva che lo sharp non supporta i 24p.
    Si vocifera di un modello nuovo che dovrebbe accettare il 24p

Accetta i 24p

Anche se dovrebbero essere i possessori dello Sharp a fugare ogni dubbio ecco qui il link alla pagina della Sharp tedesca dove si vede chiaramente che lo z21000 accetta tranquillamente i segnali 1080 a 24p http://www.sharp.de/php/td.php?par=6_17_no_1296

Appunto,qualche possessore dello sharp che possa confermarlo?

Pure il TW1000 accetta il 24p, ma lo rinconverte a 60Hz, ed è quello che fa lo Sharp.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •